MTB LIVORNO e provincia uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Io stasera sul tardi (verso le 7 - 7.15) mi faccio un giretto, qualcun'altro ha in programma un uscita? Casomai ci si trova da qualche parte.... non alle vigne però!!!!! :smile: :smile: :smile:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Già...me l'ero scordato!!!
Allora buon viaggio e mi raccomando non :-P e non :-| troppo!!!!Occhio allo Scarte che non vi cada in un precipizio per le vertigini... :smile: :smile: :smile:

Io da lunedì sono in ferie ma vado su a pordenone dalla mi sorella e domenica vado a fare la Cortina Dobbiaco (o almeno ci provo), quinidi ci si becca fra una decina di giorni... CIAO!!!
:-? :-? :-?
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Alex 82 ha scritto:
Già...me l'ero scordato!!!
Allora buon viaggio e mi raccomando non :-P e non :-| troppo!!!!Occhio allo Scarte che non vi cada in un precipizio per le vertigini... :smile: :smile: :smile:

Io da lunedì sono in ferie ma vado su a pordenone dalla mi sorella e domenica vado a fare la Cortina Dobbiaco (o almeno ci provo), quinidi ci si becca fra una decina di giorni... CIAO!!!
:-? :-? :-?

Tranquillo Ale, lo Scarte e' in mani buone... hi-hi-hi :-?

Mi raccomando, fa vedere come combatte un cinghiale amaranto :cassius: !!!
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Casomai portate un guinzaglio per lo scarte... :smile: :smile: :smile:
Speriamo poi che alla Cortina Dobbiaco non ci siano cani sciolti come alle vigne... :smile: :smile: :smile: se no diventa un problema... :smile: :smile:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Allora com'è andato il raduno gente?Lo scarte è ancora vivo?
:smile: :smile:
Io vi sto scrivendo da un internet cafè di Milano Marittima, gia che andavo su dalla sorella, ho deciso di far tappa 3 giorni qua....Oggi sono stato a San marino in bici...avevo la lingua mi strusciava nelle rote in cima al Monte titano...!!! :???:
Mercoledì riparto per pordenone e Venerdì vado a fare un escursione al passo Volaia, quota 1977, partenza da Forni di sopra se non sbaglio....
http://www.sentierinatura.it/EasyNE...;Page=FormDOC&IDD=1134&FROMSTART=TRUE
e domenica dulcis in fundo....Cortina Dobbiaco, insomma se stavo a casa a lavorà duravo meno fatia!!!! :smile: :smile:
Un saluto a tutti!!!! :prost: :prost: :prost:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Milano marittima è a Cervia, vicino Rimini!!!! %$)) :prost:

Ho visto le foto del raduno!!!!Esagerate....!!!!

Bisogna che scappi subito se no la "padrona" :smile: brontola!!!
CIAOOOOOOOOOOO :prost: :prost:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
caro Python & co. è tutto il mese di Luglio che nei week end ho potuto apprezzare le colline intorno a fortullino.... chiaramente ho acquistato una cartina dei sentieri e penso di averli fatti quasi tutti .. da montenero al gabbro nibbiaia monte carvoli, pelato etc.... mi sono divertito un sacco a conoscere tutti questi nuovi sentieri e mi sono buttato a capofitto anche in alcuni single track ... tra i più belli quello che arrivi proprio al gozzo del ponte di chioma con la vegetazione che ti si chiude sopra la testa .... e quelli del monte pelato e spianate... veramente dei bei posti ... senza contare lo stupendo panorama.. Ciao e grazie per i consigli :prost:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
@Snowraider :prost:
se ricapiti in zona facci un fischio, anche se in questo periodo è più facile che tu ci trovi a sguazzo in mare che in bike.


Stasera verso le 18, zaino muniti con costume+asciugamano :-? , giretto di un 25km, con tuffo finale :-x temperature perfette per pedalare :-| acque limpide ;.=9/
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Python ha scritto:
@Snowraider :prost:
se ricapiti in zona facci un fischio, anche se in questo periodo è più facile che tu ci trovi a sguazzo in mare che in bike.


Stasera verso le 18, zaino muniti con costume+asciugamano :-? , giretto di un 25km, con tuffo finale :-x temperature perfette per pedalare :-| acque limpide ;.=9/

Lo sò che lo fate apposta.. :soffriba: Di lunedì mai eh!! :sad:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo