MTB LIVORNO e provincia uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Python ha scritto:
...
dai forza bighelloni domenica mattina una bella scorribanda nella macchia e tuffo in mare alla fine...altro che protezioni nello zaino, mettete l'asciugamano :}}}:

quasi quasi... eventuale (per me) ora e luogo di ritrovo?
Possibilità di sganciare (o farsi sganciare da) la famiglia sul mare già dalla mattina? Dove?

Ciao
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
ELISA ha scritto:
Python ha scritto:
cencio ha scritto:
Se si và di domenica mattina forse ci sono anch'io.

grande capitano o-o
dai forza bighelloni domenica mattina una bella scorribanda nella macchia e tuffo in mare alla fine...altro che protezioni nello zaino, mettete l'asciugamano :}}}:

AIUTO! SEI APPASSIONATO OLTRE CHE DI MTB ANCHE DI CALCIO VEDO...SONO NUOVA...MI SONO APPENA INSCRITTA.... :-(

Mmm... :?
 

rino78

Biker serius
ELISA ha scritto:
AIUTO! SEI APPASSIONATO OLTRE CHE DI MTB ANCHE DI CALCIO VEDO...SONO NUOVA...MI SONO APPENA INSCRITTA.... :-(

e TE CHI SEI?? CMQ PIACERE RINO! SE SEI NOVA DI ZECCA APRI UN TOPIC TUO NELLA SEZ TOSCANA E PRESENTATI ALMENO TI FAI CONOSCERE POI SE GIà L'HAI FATTO MI SA CHE LE FERIE MI HANNO RINC.... PERCHè NON L'HO VISTO.
CMQ BENVENUTA!
 

rino78

Biker serius
no problem capitano! Se Elisa è l'iffoggi che se fatto togliere la sua punta d'ernia quest'estate a Casablanca andando con i voli last-minut e ha risparmiato facendosi il trapianto per benino, MO CE PENSO IO! così gli farò venire la voglia di andare in bici senza usare la sella!! :smile:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Domenica 5 settembre ore 9 Rotatoria La Leccia, si può ripercorrere il giro fatto martedì con Plinio e il nuovo sentiero. in tutto 38km con arrivo a Calafuria. tempo circa 2 ore e mezzo senza tirare troppo.
Chi c'è?? segnatevi ragassssuoli
1) Python
 

rino78

Biker serius
Python ha scritto:
Domenica 5 settembre ore 9 Rotatoria La Leccia, si può ripercorrere il giro fatto martedì con Plinio e il nuovo sentiero. in tutto 38km con arrivo a Calafuria. tempo circa 2 ore e mezzo senza tirare troppo.
Chi c'è?? segnatevi ragassssuoli

1) Python
2) Plinio
3) Rino
4) Cencio
5) Leo
6) Mr Biker

forza gente accorrete!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo