Plinio ha scritto:Pero domani ci provo... facciamo ore 18:00 alla rotat ?
ok o-o
Plinio ha scritto:Pero domani ci provo... facciamo ore 18:00 alla rotat ?
Plinio ha scritto:OK brother... ore 18:00 alla rotatoria.
Porta le protezioni....
Plinio ha scritto:Ragazzi,
PUNTUALITA' e voglia di pedalare.
Plinio ha scritto:Alle 20:00 fa buio e non voglio dormire in valle di chioma....
A stasera !
...ma le protezioni portale.... :-?Plinio ha scritto:@ rino : non venire col cancello !
Plinio ha scritto:Lascio a lui la descrizione, io sono di parte...
NO BRAKES !
Plinio ha scritto:NO BRAKES !
si ma te l'ho detto per far scappare i cinghiali...pensa se a quella velocità te li trovavi dietro una curvaPlinio ha scritto:@ Pyt = vedo che ci siamo accavallati compare...
Se ho rischiato di morire e' colpa tua, sei te che mi hai detto "urla" !!! L'ho fatto per tutta la discesa...!
Plinio ha scritto:Frase della serata: "ma un potevi esse n'a' bella topa" ?!
Alla prox brother !
secco ha scritto:grandi labronici!!!!!!
o-o o-o
secco ha scritto:se sabato e domenica sono a pisa vedo di venire verso la costa per fare un giro :8): :8):
Plinio ha scritto:Beh, uscita da segnare ieri....
Rino ci ha fatto il vaporino (e' nova....), Pyt che si e' allenato in Bolivia (altro che dolomiti) pedalava come un bas....o ! Meno male che ha rotto il colalrino del reggisella, senno' ci morivo.
Due discese da urlo, due cinghialoni al tramonto, adrenalina a palla, 38 Km in due ore. Con tutto il bene, panorami che meritavano una compagnia reciproca diversa.
Lascio a lui la descrizione, io sono di parte...
NO BRAKES !
rino78 ha scritto:Rino non vi ha fatto il vaporino! giovani in bici ci son andato lo stesso e ho pedalato fino alle nove rimanendo con la ruota a terra in prossimità del gabbro visto che già sapevo l'andazzo mi so portato la torcia e poi da li son sceso verso il mare. avevo fatto tardi a lavoro! ho il certificato! ci si vede in settimana ciao giovani