MTB LIVORNO e provincia uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Plinio ha scritto:
Eh si... davvero postacci !!!
Anche la compagnia non mi pareva male.
Mi sa che devo dare piu' retta al mio compare Pyt...

Visto che nella compagnia di Python c'erano solo 4 donne su otto, abbiamo pensato bene di socializzare con un gruppo di californiane di Orange County finitè lì non si sa come... e qualcuna andava come una moto!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
sembola ha scritto:
Plinio ha scritto:
Eh si... davvero postacci !!!
Anche la compagnia non mi pareva male.
Mi sa che devo dare piu' retta al mio compare Pyt...

Visto che nella compagnia di Python c'erano solo 4 donne su otto, abbiamo pensato bene di socializzare con un gruppo di californiane di Orange County finitè lì non si sa come... e qualcuna andava come una moto!

...effettivamente dal Pederù al passo del Limo ho trovato tracce di sverniciamento del mio telaio :smile: maremma come andavano :shock:
 

lorelaifrt

Biker novus
8/8/04
10
0
0
bergamo
Visita sito
ciao sono 1 delle 4 donne che erano sulle dolomiti con Python .niente a che vedere con le californiane ma... mi sono divertita moltissimo anche se in salita... :smile: arrancavo.ma e' la discesa la mia passione be li.. me la cavo :twisted: credo.ciao a tutti
 

rino78

Biker serius
lorelaifrt ha scritto:
ciao sono 1 delle 4 donne che erano sulle dolomiti con Python .niente a che vedere con le californiane ma... mi sono divertita moltissimo anche se in salita... :smile: arrancavo.ma e' la discesa la mia passione be li.. me la cavo :twisted: credo.ciao a tutti

Buongiorno mi fa piacere conoscerti benvenuta sul forum, tra bici scherzi e prese in giro , sul forum ti ci troverai bene, credo che python già ti abbia accennato qualcosa, poi per il resto basta buttarti in mezzo alla mischia e cosi vedrai di persona. a sentirci ciao.
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
lorelaifrt ha scritto:
ciao sono 1 delle 4 donne che erano sulle dolomiti con Python .niente a che vedere con le californiane ma... mi sono divertita moltissimo anche se in salita... :smile: arrancavo.ma e' la discesa la mia passione be li.. me la cavo :twisted: credo.ciao a tutti

Benvenuta Lore !
Adesso pero' devi dirci quale sei nella foto... Io riconosco solo la faccia di Brad Python...

Ciao !
 

lorelaifrt

Biker novus
8/8/04
10
0
0
bergamo
Visita sito
ciao ,vi aggiorno:la sfida di Phjton e company continua e alla grande ,anche se :$$$: sono gia al quarto giorno e reggono benissimo :???: auguriamogli un IN BOCCA AL LUPO :prega: per i prossimi giorni
 

rino78

Biker serius
Plinio ha scritto:
lorelaifrt ha scritto:
ciao ,vi aggiorno:la sfida di Phjton e company continua e alla grande ,anche se :$$$: sono gia al quarto giorno e reggono benissimo :???: auguriamogli un IN BOCCA AL LUPO :prega: per i prossimi giorni

Scusa il rincoglionimento... ma di quale sfida parli ? Cosa sta combinando il mio compare Brad Pyt ?

infatti non so niente di sta storia, Ecco!! ora ho capito la sfida che riguarda chi ha le più belle calze a rete! :smile:
 

D@rio

Biker forumensus
Maremmamaiala...
Si organizza quarchecosa in quel di Livorno?
Avrei in mente per un mercoledì, notturna sulle colline livornesi, con finale in discoteca a Calafuria dal mio amico Daniele.
Se si vuole fare cena a buffet, molto ricco e variopinto (a 15€ serata anni 70/80 compresa), bisogna esser li per le 22.00, visto che fa buio presto se pò fà.
Fatemi sapere cocchi di mamma...
Rino... fatti sentire, così ti faccio provare la mia Spitfire :free:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
lorelaifrt ha scritto:
ciao rieccomi...Python e' ancora vivo :scassat: (se mi leggesse mi risponderebbe :-? )scherzi a parte sono alla penultima tappa e tutto va bene .Li aspettiamo domani al traguardo :}}}:

:-? :-? :-? :-?

è fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :}}}: :}}}:
sono sempre intero Lore :eek:

ora si ricomincia le scorribande in Etruriaaaaaaaaaaaa o-o o-o
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
ragassuoli si va domani sera?? Plinio & C. ci siete, si fa lo 00 che avete scoperto di nuovo??

Cencio??? se hai ritrovato il cellulare ci si sente :-x :smile:

Rino??? :shock: dove sei finito??

Forza, non mi manderete mica a solo, ho la bici ferma da sei giorni, ed è li che scalpita :-?

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo