panzer division ha scritto:ps: da tanti anni partecipo al bike festival a riva del garda. il prox anno il nostro festival ce lo facciamo in un'altra regione.
Questa serebbe una protesta molto significativa, spostare il bike festival.
panzer division ha scritto:ps: da tanti anni partecipo al bike festival a riva del garda. il prox anno il nostro festival ce lo facciamo in un'altra regione.
farebbe solo piacere all amministrazione comunale... sono anni che si lamentano del bike festival...Luke ha scritto:Questa serebbe una protesta molto significativa, spostare il bike festival.
Maxgr81 ha scritto:farebbe solo piacere all amministrazione comunale... sono anni che si lamentano del bike festival...
Il provvedimento, è stato spiegato ieri, è frutto delle valutazioni e conseguenti indicazioni di un gruppo di lavoro composto da funzionari della Provincia, rappresentanti della Sat che in Trentino cura 5000 chilometri di sentieri alpini della sezione mountain bike della Federazione ciclistica, del Consorzio dei Comuni, delle Apt di ambito, del Dipartimento foreste.
Balo ha scritto:Non vedo tanti problemi, che si tengano le loro belle dolomiti piene di capre, SUV e famiglie con in cestino del PIC NIC. Di posti dove pedalare ce ne sono a bizzeffe, abbiamo il 90% di Appennino che cade a pezzi e che aspetta di essere valorizzato, e se vogliamo star via qualche giorno Val d'Aosta,Francia, Austria e Svizzera sono a portata di mano per dimostrarci che il modo per REGOLARE senza VIETARE esiste.
Chiaramente visto che dal lato estivo non ci sentono, per me il discorso vale anche d'inverno....pochi dei miei euri andranno quest'inverno stazioni che d'estate non mi vogliono.
Ribadisco comunque che il problema nostro è la mancanza di un'organismo riconosciuto e potente (vedi IMBA) che faccia sentire la sua voce. La FCI non è da considerare, del fuoristrada si interessano poco, zero assoluto per tutti gli aspetti che non riguardano gare (cicloturismo e figuriamoci freeride). Questa primavera sono stato a fare il corso SIMB, non ne ho le prove certe ma credo che anche li per certe cose siano un pò chiusi di mentalità.
Adesso mando la mail di protesta anch'io.
Ciao
Balo
Maxgr81 ha scritto:ok per stare viaqualche giorno..ma tutti i bikers trentini devono rinunciare a farsi un giro dopo lavoro per i monti sopra casa???????????????????????????
Maxgr81 ha scritto:sto pensando a fare delle nuove maglie da fr con scritto sulla schiena FUORILEGGE da usare solamente in Trentino da usare dal 1 maggio 2006... ci ci sta all ordine???
Maxgr81 ha scritto:sto pensando a fare delle nuove maglie da fr con scritto sulla schiena FUORILEGGE da usare solamente in Trentino da usare dal 1 maggio 2006... ci ci sta all ordine???
dony ha scritto:o ha degli interessi...
Nure ha scritto:Non vorrei sembrare il solito che spara a vanvera ma sinceramente del divieto me ne fotto.
La reputo una cosa assurda e stupida, quindi ......
Metterò in preventivo la multa, se mi fermano e se non mi fermano? Che mi leggano la tarda!
Si, la mia è la solita stupidaggine da bar, ma come si fa a fare un discorso serio con persone che ti vietano di andare in bici?
Inquinamento?..... ma che vadano a fan.... Sono anni che litigo per motivi ecologici, se gli sta tanto a cuore il nostro caro pianeta perchè non cominciano a vendere auto ibride anzichè a petrolio? E mi danno la multa a me in bici usando una Panda? Se loro sono li con la Panda vuol dire che o la loro va a spinta oppure hanno inquinato sicuramente + di me....
QUOTO in pieno!
Ragazzi saranno le solite frasi da bar, come ha detto Nure ma io veramente me ne STRAFOTTO delle loro cazzate e che mi prendano.Se guardiamo tutto arriveremo a droppare dal divano di casa nostra (sempre che sia largo almeno come la tua bici di traverso!!!!) e a uscire a fara una scalinata alle 3 di notte per non farsi beccare......ma che vadano a fare in culo!!
Questi, se invece di sparare ste' novita' cazzata ogni altro giorno, scopassero di piu' la loro moglie ci farebbero solo un piacere e ci sarebbero meno cornuti in circolazione!
E poi che pensino ai veri problemi....e dico VERI PROBLEMI, non queste -------te!!!!
SI VEDE CHE SIAMO IN ITALIA......-----, SE SI VEDE!!!!!
Sfigati!
maurof2 ha scritto:comunque solo per farvi sapere l'e-mail del caro mellarini è bloccata