MTB Garda Marathon

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Per Carlattrezzi
premetto che non sono molto esperto di gare e volevo chiederti un paio di cose, la prima è una domanda pratica onde evitare perdite di tempo in cosa, la seconda è una sega mentale che mi facevo questa notte sotto effetto della febbre e relativi medicinali:-)

Domenica mattina devo prima ritirare il numero e poi il chip o viceversa?

Se durante la gara un partecipante che si fosse iscritto al marathon decidesse per qualche motivo particolare di fare il corto che succede?
questo partirebbe prima di chi fa il corto e se dotato di buona gamba potrebbe trovarsi a transitare in zone dove chi fa il corto non è ancora passato, in questo caso gli eventuali incroci con strade "asfaltate" sarebbero già sicuri?

Prima il numero con il pacco, poi il chip (noleggio?). :il-saggi:

Non so se le strade saranno già "sicure", ma sicuro è che se sei iscritto al lungo e fai il corto sei fuori classifica!!! :i-want-t:
 

sradicator

Biker novus
2/4/13
17
2
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale fsi e scalpel
Ciao, non ho ben capito la politica dell'iscrizione allo stesso prezzo fino al giorno della gara che è comparso sul sito il 28 marzo... chi ha pagato 5 euro in più ad esempio perché si è iscritto la settimana scorsa... è stato penalizzato in sostanza... tanto valeva aspettare due giorni... ...bah...
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Gara spettacolare e dura...spettacolare la lunga discesa in alto.....Marathon concluso in 3,40.....anche se sono dettagli,a me risultano 55km e poco piu' di 1900mt. di dislivello.

Bravi!
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Gara spettacolare e dura...spettacolare la lunga discesa in alto.....Marathon concluso in 3,40.....anche se sono dettagli,a me risultano 55km e poco piu' di 1900mt. di dislivello.

Bravi!

Anche a me risultano 55 Km:arrabbiat: chiuso il Marathon in 3h:04.

Pensavo fosse molto più dura, sono partito piano e quando pensavo mancassero ancora 10 KM eravamo già sopra a Garda......:i-want-t:non capisco dove abbiano preso l'atimetria del sito, non conoscendo il giro avevo fatto conto su quello.
 

riga83

Biker popularis
19/9/12
55
4
0
Cavaion Veronese
Visita sito
Bike
Focus 01E Max
Gara veramente bella,chiuso il corto in meno di due ore, ma come già sapevo mi son fatto una bella camminata nel bosco...a certi bikers sembra che le salite con sassi facciano veramente paura, li vedevo sganciarsi e scendere ancora prima di aver provato la salita...a molti consiglierei la strada , il bosco non fa per loro!!!volevo sapere se qualcuno ha notizie sul ragazzo che centrato la pianta sulla Rocca di Garda ????...non l ho visto bene....comunque complimenti a tutta l organizzazione..
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
fatto il lungo in 4 h prima gara stagionale,senza rischiare e senza esagerare.
molto bello il percorso in condizioni perfette giornata splendida,location spettacolare
volevo confrontarla con la gara di casa per me la marathon della brianza, la gf garda e' molto piu' facile e molto meno tecnica.
io non toccavo la mtb da ottobre 2013,e non ho avuto grossi problemi.
(mi sto allenado su strada)
complimenti a tutti tornero' l'anno prossimo
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Gara spettacolare e dura...spettacolare la lunga discesa in alto.....Marathon concluso in 3,40.....anche se sono dettagli,a me risultano 55km e poco piu' di 1900mt. di dislivello.

Bravi!

A me risultano 56,5 km e 1900 disl.
Ma soprattutto risultano 3 minuti in più in classifica e proprio non capisco perché... :arrabbiat:

Comunque troppe salite fatte a piedi, soprattutto nella prima parte, quando in prova senza nessuno le avevo fatte in sella senza quasi difficoltà :medita:

Percorso molto bello non c'è che dire e giornata stupenda.
Note "negative":
1) Il chip, una patacca che alla fine ho attaccato al reggisella, e che è costato ben 5 euro per poi trovarmi con 3 minuti in più di tempo conteggiato.
2) I 12 minuti di ritardo alla partenza :nunsacci:
3) Il lavaggio bici, lo stesso di 2 anni fa. E' andata bene per il bel tempo, ma due anni fa con pioggia/fango e le stesse canne d'acqua lavare la bici era stata una tragedia. L'anno scorso era stato allestito presso il lavaggio a lato della rotondina del provinciale, comodo e veloce.
4) Le docce, purtroppo sono un po' fuori mano, ma tant'è, se non ci sono di più vicine...

Questo solo per essere pignoli... complimenti al co per tutto e ci vedremo l'anno prossimo ancora col bel tempo! :celopiùg:
 

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Fatto il Classic, più di un tratto a piedi soprattutto nella prima parte tra i boschi comunque bello e bella giornata. L altro giorno quando avevo testato il percorso lo avevo allungato, sto giro no ;) unico neo la caduta ad inizio gara sulla strada bianca in ghiaino e i sette punti che mi han fatto finita la corsa... Da quando ho la bici nuova già un paio di volte mi parte nella ruota davanti quando ho curve a sx uff :mavadaviaiciapp:
 

sradicator

Biker novus
2/4/13
17
2
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale fsi e scalpel
Fatta la classic ieri ... molto bella peccato per i tratti a piedi.. ma con tanta gente era inevitabile!

Sapete le foto su che sito saranno proposte?

Grazie
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Fatto il Marathon ...
1. -Percorso Stupendo vera mtb .. Mi son divertito moltissimo nei passaggi di tutta la gara ...
2. -sul Baldo mi son perso mancanza di segnalazione ho aspettato qualcuno per sapere dove andare un minuto almeno l'ho perso
3. -Partenza scandalosa avevo il 177 e mi son dovuto far spazio in mezzo la gente a 15 secondi dal via per partire alla spicciolata ... all'ingresso delle griglia non c'erano le numerazioni e la signora alla mia griglia non sapeva niente
4.-Alla Fine alle 14.20 ho rinunciato sia alla doccia che al Pastaparty ... le doccie erano a 2 km nel camping .. e il pastaparty c'era una fila asurda .. me ne son andato deluso .. in piu la mia ragazza quarta di categoria forse è stata premiata e probabilmente abbiamo rinunciato anche al premio
5.- Pacco gara deludente

La Gara Stupenda Percorso TOP .. il resto son rimasto deluso
Non Parteciperò il prossimo anno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo