MTB Garda Marathon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
Devo dire che in un percorso del genere le 26 hanno ancora qualcosa da dire
Affrontare certe salite con le 29 e discese in single trek può essere difficile
Le 26 non sono morte

le 26 sono morte solo nei cataloghi di chi ti vuol vendere una 29 o una 27,5

poi per la ipotetica o innegabile superiorità dei formati più grandi rispetto alle 26 , sinceramente me ne frego altamente e continuerò a farlo in futuro , se il teorema è vero qualcuno in più che mi arriva davanti in gara non è certo un problema e mi pare di ricordare che sopra una sella c'è sempre uno/a che pedala , qualunque sia la dimensione del proprio pneumatico ....

classifica separata per le 26?? cos'è , la lista degli appestati?? ma perfavore ....
 

doddo1975

Biker serius
Oltre ad aver fatto già i complimenti all'organizzazione della gara volevo farli anche ai ragazzi che hanno curato il discorso "challange Over the hill" che hanno reso le pratiche di ritiro gadget e chip molto snelle e veloci, bravi e complimenti a tutti in modo particolare a Massimo onnipresente!!!
 

sradicator

Biker novus
2/4/13
17
2
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale fsi e scalpel
Ciao
Dato che hai corso con una focus 26 e Focus é nostro sponsor ti diamo un premio
Plan de corones offre un soggiorno per due compresa iscrizione
:cucù:
Mandami una mail

Abbiamo lo stesso sposor allora anche se due squadre differenti.... io ero l'unico della mia... voi eravate in tanti... ma una birra me la sono bevuta con voi sotto il gazebo :-) (se ho intuito bene di che squadra sei:-))

cmq ok accetto il premio ihihiihih
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ho 2 Focus Raven una 29er e una 27.5 ma non credo che ricevero premi visto le critiche che ho fatto nei post precedenti :(

Hai parlato da persona educata e noi provvederemo a mettere ordine.
Però dimmi dove hai trovato un percorso una logistica un expo simile
Anche le docce sono 30 con lavandini e bagni annessi acqua calda a volontà
unico problema se si vuol dire è che è a un km
ma qui sul lago diventa difficile mettere quelle mobili che avevamo prima
per vari motivi oltre alla scarsa capacità di far riscaldare tutta quell'acqua
e poi sono brutte bruttissime.
Noi non possiamo fare niente se non abbiamo certificazioni o altro.


Cmq ti aspettiamo a Garda e sono sicuro che tornerai :celopiùg:
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Hai parlato da persona educata e noi provvederemo a mettere ordine.
Però dimmi dove hai trovato un percorso una logistica un expo simile
Anche le docce sono 30 con lavandini e bagni annessi acqua calda a volontà
unico problema se si vuol dire è che è a un km
ma qui sul lago diventa difficile mettere quelle mobili che avevamo prima
per vari motivi oltre alla scarsa capacità di far riscaldare tutta quell'acqua
e poi sono brutte bruttissime.
Noi non possiamo fare niente se non abbiamo certificazioni o altro.


Cmq ti aspettiamo a Garda e sono sicuro che tornerai :celopiùg:

Dico la verità che le docce non le ho viste xke dopo un po' che camminavo sono tornato indietro per andare a mangiare .. quando ho visto che c'era fila anche li ed erano già le 15:00 mi son girate e me ne son tornato a casa .. puo essere che sono io che sono impaziente:rosik: .. però ero partito per godermi a Garda anche tutto il pomeriggio per l'expo e vedere qualche novità e premiazioni finali pero fa niente :nunsacci:... Sarò io troppo esigente visto anche altri commenti opposti ai miei .. cmq la Gara come già scritto (il percorso ) èra fantasticissimo .. il prossimo anno qualche persona in piu sul Baldo sarebbe meglio e i numeri all'ingresso delle Griglie per evitare le situazioni di quest'anno ..
Il prossimo anno vediamo le date per la presenza:celopiùg:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ho fatto il classic..

Il ghiaione della spiaggia all'arrivo è un po' una bastardata...non me l'aspettavo e ho rischiato la caduta...

Scusate le critiche, ma spero che vi possano essere d'aiuto per il prossimo anno.

ho visto che girava una telecamera (normale) ....dove posso reperire i video?


Il ghiaione sulla spiaggia e' veramente infame.....credo che la sua presenza sia dovuta al fatto che si vogliano evitare le volate a tutta sul lungolago.

O.T. Ho visto che sei del Ledro,se lo conosci salutami il Joe di Pieve,ex proprietario del bar ''alla torre''.
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Torno sull'argomento del cronometraggio.
Ho scritto via e-mail a winningtimeservices perchè mi hanno dato 3 minuti in più (in più rispetto a quanto segnato dal mio Garmin, precisissimo).

Danno 3 giorni per eventuali reclami, oltre non sono + accettati.
Dopo avergli scritto e-mail 3 volte senza risposta, allegando anche la traccia gpx, chiamo al numero di telefono che c'è sul sito.
Inesistente.
Cerco ancora sul sito e trovo un altro numero, un 895 credo :medita:.
No comment.

Scrivo ancora via e-mail, chedendo che almeno mi rispondano. In effetti rispondono, ed oggi la risposta:

"le ricordo che il tempo nelle gare Marathon è allo sparo"

Ahahah, beh io ho premuto subito dopo lo sparo (qualche secondo?) e in ogni caso non sono certo stato 3 minuti in griglia ad aspettare che passassero tutti...

Un bel DOWN :down:per winningtimeservices, cronometraggio approssimativo e sbagliato. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Insomma ho capito che se sbagliano a cronometrarti, ti becchi il tempo che ti danno.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Il ghiaione sulla spiaggia e' veramente infame......

...e poi che penso che il tratto sulla spiaggia sia stato accorciato notevolmente nel corso degli anni... me lo ricordo molto più lungo negli anni 2004/2005 o giù di lì.

A me personalmente non piace per niente la parte finale della gara, dalla Valle dei Mulini alla fine, ma immagino che sia obbligatorio che sia così.

Fabio
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
...e poi che penso che il tratto sulla spiaggia sia stato accorciato notevolmente nel corso degli anni... me lo ricordo molto più lungo negli anni 2004/2005 o giù di lì.

A me personalmente non piace per niente la parte finale della gara, dalla Valle dei Mulini alla fine, ma immagino che sia obbligatorio che sia così.

Fabio
Non si puo fare diversamente
Ma penso che arrivare in mezzo a tutta quella gente e a due passi dalla spiaggia sia emozionante
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Il ghiaione sulla spiaggia e' veramente infame.....credo che la sua presenza sia dovuta al fatto che si vogliano evitare le volate a tutta sul lungolago.

O.T. Ho visto che sei del Ledro,se lo conosci salutami il Joe di Pieve,ex proprietario del bar ''alla torre''.

Io te lo saluto anche se lo vedo... ma a non so il tuo nome!:-)chi devo dire?
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
è sicuramente un bel passaggio... avete mai pensato di fare il passaggio sulla spiaggia in zona San Virgilio?

ciao
Stiamo aprendo un vecchio tunnel che porta alla spiaggia prima di san Vigilio
ma arriverebbe da dietro e non sarebbe il massimo
perche non c'è una piazza per arrivare sarebbe bello ma non è interessante
Di sicuro andremo piu alti il prox anno per passare a Prada bassa
ci sono percorsi bellissimi ci stiamo lavorando
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo