MTB Garda Marathon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
giulnet ma com'è il fondo dopo sti sciaquoni (escluso il campo)?

X carlatrezzi Sul sito winning time vedo che non c'è possibilità di attivare il chip causa manutenzione , che me tocca fare la fila sul posto???
Quando saranno disponibili i pettorali?
Grazie !
MM

Il terreno in zona Garda è famoso per drenare molto bene :celopiùg:
Se non fosse stato per il campo agricolo, non avrei dovuto lavare la bike!
 

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Fatto oggi e devo dire che per me è stata dura la gf.
Il percorso e' bello ma causa sassi, tipici della zona lago, ho dovuto fare più di un pezzo a piedi, soprattutto nella prima metà del tracciato. E' normale o sono io che sono proprio scarso?
Il tempo medio di arrivo di quant'e' per questo percorso?
Io oggi ci ho messo circa 3 h ...
Son finito dentro al campeggio La Rocca che era chiuso per concludere :)

Qualcuno mi sa dire x chip e pagamento on-line?
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Fatto oggi e devo dire che per me è stata dura la gf.
Il percorso e' bello ma causa sassi, tipici della zona lago, ho dovuto fare più di un pezzo a piedi, soprattutto nella prima metà del tracciato. E' normale o sono io che sono proprio scarso?
Il tempo medio di arrivo di quant'e' per questo percorso?
Io oggi ci ho messo circa 3 h ...
Son finito dentro al campeggio La Rocca che era chiuso per concludere :)

Qualcuno mi sa dire x chip e pagamento on-line?
Ciao penso che i primi amatori ci impiegheranno meno di un 1,30 e poi arriveranno gli altri in seconda1,40/50
Il campeggio é aperto il venerdì pomeriggio
Cmq non pensare al tempo ma ad arrivare e goderti questi posti paradiso della mtb
Importante é divertirsi
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Fatto oggi e devo dire che per me è stata dura la gf.
Il percorso e' bello ma causa sassi, tipici della zona lago, ho dovuto fare più di un pezzo a piedi, soprattutto nella prima metà del tracciato. E' normale o sono io che sono proprio scarso?
Il tempo medio di arrivo di quant'e' per questo percorso?
Io oggi ci ho messo circa 3 h ...
Son finito dentro al campeggio La Rocca che era chiuso per concludere :)

Qualcuno mi sa dire x chip e pagamento on-line?

Ma hai fatto a piedi salita o discesa? oddio è così difficile ?:specc:
 

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Ciao penso che i primi amatori ci impiegheranno meno di un 1,30 e poi arriveranno gli altri in seconda1,40/50
Il campeggio é aperto il venerdì pomeriggio
Cmq non pensare al tempo ma ad arrivare e goderti questi posti paradiso della mtb
Importante é divertirsi

Si ho trovato un ragazzo che mi ha detto che da venerdì e' aperto e che non avevo sbagliato percorso :free:
Non pensavo di mettervi il doppio del tempo rispetto ai primi amatori, vabbe servirà come esperienza... Spero di non esser troppo d intralcio:nunsacci:
 

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Ma hai fatto a piedi salita o discesa? oddio è così difficile ?:specc:

Io ho fatto un paio di punti in discesa (uno era un pezzo della discesa impegnativa segnalata) a piedi e qualcuno in più in salita, ma considera che ho zero esperienza con questi posti e che in vita mia ho partecipato solo una volta alla Via dei berici, tracciato corto, da amatore.
Ero arrivato nei primi 200 su 1000 a 20 minuti dal primo, ma il terreno era totalmente diverso...
Paesaggi bellissimi comunque nel giro di oggi, da vedere.
 

riga83

Biker popularis
19/9/12
55
4
0
Cavaion Veronese
Visita sito
Bike
Focus 01E Max
Abito qui a due km da Garda ma certi percorsi neanche sapevo che esistessero...provata due volte la corta, gara e percorsi stupendi, ma quanta quanta salita!!!non mi fa paura le salite , mi fan più paura tutte le colonne che si formeranno zona salita spighetta...e va bé mi armerò di scarpe buone e di pazienza!!complimenti ancora per il percorso...più o meno quanti iscritti siamo al momenti???
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Abito qui a due km da Garda ma certi percorsi neanche sapevo che esistessero...provata due volte la corta, gara e percorsi stupendi, ma quanta quanta salita!!!non mi fa paura le salite , mi fan più paura tutte le colonne che si formeranno zona salita spighetta...e va bé mi armerò di scarpe buone e di pazienza!!complimenti ancora per il percorso...più o meno quanti iscritti siamo al momenti???

Ciao
Abbiamo cercato di fare un percorso VERO dove ci si metta alla prova con se stessi
Mostrando il territorio che ci invidiano tutti ripeto un paradiso mtb
Che si propone come alternativa alle Dolomiti
Le code si possono anche formare succede dappertutto
Non so se sei stato al Sella ronda .... ma ci sta ci sono le salite
Sscaglioni ogni 20 minuti e il corto {leggermente modificato e accorciato} per facilitare parte alle 10,30
Il CLASSIC non é difficile e poi é corto ci si può divertire e tornare senza finire gli zuccheri
Grazie per gli apprezzamenti
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Io ho fatto un paio di punti in discesa (uno era un pezzo della discesa impegnativa segnalata) a piedi e qualcuno in più in salita, ma considera che ho zero esperienza con questi posti e che in vita mia ho partecipato solo una volta alla Via dei berici, tracciato corto, da amatore.
Ero arrivato nei primi 200 su 1000 a 20 minuti dal primo, ma il terreno era totalmente diverso...
Paesaggi bellissimi comunque nel giro di oggi, da vedere.
u
Ciao
Prima o poi dovevi affrontare un percorso più tecnico
Non ti preoccupare mai dei tempi e della classifica
E ti divertdirai sempre
E migliora la tecnica e tanti li lasci al palo :celopiùg:
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Io ho fatto un paio di punti in discesa (uno era un pezzo della discesa impegnativa segnalata) a piedi e qualcuno in più in salita, ma considera che ho zero esperienza con questi posti e che in vita mia ho partecipato solo una volta alla Via dei berici, tracciato corto, da amatore.
Ero arrivato nei primi 200 su 1000 a 20 minuti dal primo, ma il terreno era totalmente diverso...
Paesaggi bellissimi comunque nel giro di oggi, da vedere.

Quindi e'tutta una questione di punti di vista....se sei arrivato 200ensimo su 1000 non sei di sicuro una schiappa...e ti cedo se dici che secondo te il percorso e'bello impegnativo...ovvio poi che secondo altri piu' esperti invece e'fattibilissimo...
Io non abito lontana e ho presente i percorsi della zona di Riva del Garda...
non faccio gare abitualmente...ho fatto solo la classic della 100dei forti di folgaria l'anno scorso e sono arrivata a piu'di un'ora dai primi... quindi probabilmente domenica camminero'un bel po':D
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Coraggio ragazzi e ragazze... il Classic son sempre 35 km, mica 350... io, che in discesa sono scarso e in salita sovrappeso, la GF di Garda l'ho sempre finita in +/- 3 ore...

Quest'anno ce ne metterei 3 1/2, ma non son mica 10 ore di bici!!!!

Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo