Grazie. Non ho però capito se ci sarà il ristoro dentro il campeggio a Garda o se direttamente all'arrivo.
Il campeggio è a un km dall'arrivo quindi va da sè che non sarà luogo di ristoro il quale sarà invece all'arrivo.
FRA:
Grazie. Non ho però capito se ci sarà il ristoro dentro il campeggio a Garda o se direttamente all'arrivo.
Per Carlattrezzi
premetto che non sono molto esperto di gare e volevo chiederti un paio di cose, la prima è una domanda pratica onde evitare perdite di tempo in cosa, la seconda è una sega mentale che mi facevo questa notte sotto effetto della febbre e relativi medicinali
Domenica mattina devo prima ritirare il numero e poi il chip o viceversa?
Se durante la gara un partecipante che si fosse iscritto al marathon decidesse per qualche motivo particolare di fare il corto che succede?
questo partirebbe prima di chi fa il corto e se dotato di buona gamba potrebbe trovarsi a transitare in zone dove chi fa il corto non è ancora passato, in questo caso gli eventuali incroci con strade "asfaltate" sarebbero già sicuri?
Il campeggio è a un km dall'arrivo quindi va da sè che non sarà luogo di ristoro il quale sarà invece all'arrivo.
FRA:
Sai dov'è località Fintanorbole con il ristoro del lungo?
La località si trova nella parte di percorso fra Lumini e l'ingresso del monte Belpo sulla provinciale che sale da Caprino.
FRA:
No non si ferma nessuno allora lo abbiamo toltoGrazie. Non ho però capito se ci sarà il ristoro dentro il campeggio a Garda o se direttamente all'arrivo.
Gara spettacolare e dura...spettacolare la lunga discesa in alto.....Marathon concluso in 3,40.....anche se sono dettagli,a me risultano 55km e poco piu' di 1900mt. di dislivello.
Bravi!
Gara spettacolare e dura...spettacolare la lunga discesa in alto.....Marathon concluso in 3,40.....anche se sono dettagli,a me risultano 55km e poco piu' di 1900mt. di dislivello.
Bravi!