MTB Garda Marathon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
15
0
42
Bascapè
Visita sito
Provato questa mattina con traccia gps, percorso molto bello complimenti!! Peccato per i coglioni che si divertono a girare i cartelli! La parte finale è la vecchia paola pezzo vero? Perché non abbiamo trovato cartelli?!
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Provato questa mattina con traccia gps, percorso molto bello complimenti!! Peccato per i coglioni che si divertono a girare i cartelli! La parte finale è la vecchia paola pezzo vero? Perché non abbiamo trovato cartelli?!

Grazie i ragazzi di Garda ringraziano
Lo ho percorso in moto e ho goduto tanto da fare due giri
Un gruppone di stranieri sono tre giorni che provano le discese
La parte finale é la vecchia corsa
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
Purtroppo c'è gente idiota che si diverte a girare i cartelli..
Anche a me è capitato in più di un'occasione di avere noie di questo tipo in altre gare, soprattutto in quelle minori..
 

abala

Biker popularis
10/12/13
64
13
0
verona
Visita sito
Ieri ho provato la gf corto e nonostante mancassero 8 gg il percorso non era completamente tabellato mancavano in loc sorte e val longa e val mulini rocca spero che il giorno gara sia tutto a post. Certo che ho visto molti bike ras perdersi cercando percorso che non coincide neanche con la traccia gps pubblicata.
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
Hotel astoria
Giardinetto
Casa lady
Sportsman
ok grazie,domenica faro' il lungo,prima gara dell'anno,prima volta a garda in assoluto,incognita totale.
per capire rispetto alla marathon bike della brianza che ha stessi km e dislivello come e'?
io me l'aspetto piu' scorrevole e meno tecnica,ma impegnativa fisicamente sulla distanza
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
ok grazie,domenica faro' il lungo,prima gara dell'anno,prima volta a garda in assoluto,incognita totale.
per capire rispetto alla marathon bike della brianza che ha stessi km e dislivello come e'?
io me l'aspetto piu' scorrevole e meno tecnica,ma impegnativa fisicamente sulla distanza
Ciao
Qui siamo in montagna e la caratteristica dei sentieri é di avere strappi e discese
Tecniche
Qui capisci a cosa servono le mib
Non siamo sulle dolomiti ma credo che chi cerca il divertimento in mtb qui abbia la possibilità di avere tutto
Importante é arrivare :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo