MTB Garda Marathon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
[MENTION=77941]carlattrezzi[/MENTION]

Viste le previsioni meteo e gli impegni di lavoro verrei domani martedì pomeriggio a provare il percorso Marathon.

I cartelli sono stati riposizionati?

La traccia gpx è stata aggiornata con le ultime modifiche?

Penso di fare il giro in "ricognizione" in 4 ore, senza perdermi troppo, non vorrei finire col buio.
Anche se l'ultima parte la conosco (è uguale a quella dell'anno scorso vero?), la vorrei far tutta.

Grazie ciao
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
280
5
0
empoli
Visita sito
ciao, ci sono paesi, o zone sul percorso facilmente raggiungibili in auto, dove gli amici o i componenti della squadra possono dare assistenza agli "atleti"? se si in che località possono aspettare i passaggi?
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
[MENTION=77941]carlattrezzi[/MENTION]

Viste le previsioni meteo e gli impegni di lavoro verrei domani martedì pomeriggio a provare il percorso Marathon.

I cartelli sono stati riposizionati?

La traccia gpx è stata aggiornata con le ultime modifiche?

Penso di fare il giro in "ricognizione" in 4 ore, senza perdermi troppo, non vorrei finire col buio.
Anche se l'ultima parte la conosco (è uguale a quella dell'anno scorso vero?), la vorrei far tutta.

Grazie ciao
Ne abbiamo riposizionati 45
la traccia è ok
 

ausable

Biker popularis
12/1/08
78
0
0
piemonte
Visita sito
Ciao si può fare tutto ma prima fai meglio è perchè presto chiuderemo le iscrizioni

Che significa che presto chiuderete le iscrizioni? Sulla homepage è confermato che la quota di iscrizione rimane invariata fino all'ultimo giorno.
Edit dal sito: termine iscrizione online giovedì 27 marzo, non si effettuano iscrizioni la domenica. Ma il sabato, sul posto?
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Oggi ho provato il marathon.
Complimenti a Carlattrezzi e al CO tutto!
Un gran bel percorso non c'è che dire, molto meglio degli ultimi due anni :celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!!

Ho seguito bene i cartelli, perfetti fino al km 16-17 (attenzione al termine della prima salita asfaltata non si segue subito la traccia gps a sx, si prosegue su asfalto per qualche centinaio di mt e poi si svolta a sx su asfalto, c'è cartello, direzione Monte Luppia), ne mancano 2-3 tra il km 18-20 circa, poi tra cartelli, fettucce e traccia gps del mitico Cactus sono andato bene. Tra l'altro la traccia gps non corrisponde al 100% al tracciato dei cartelli, si segue un po' e un po'.

Bellissimi panorami sul lago (oggi di un blu scuro con tutte le nubi minacciose da ovest), stupendo il giro del Belpo che non avevo mai fatto, prima su sterrato poi su sentiero con discesa da leccarsi i copertoni!!!

Poi ad un certo punto sbuco al campo da golf: toh, lo conosco, ma allora da qui è tutta "discesa" ahahah!!!

Bello bello bello, ho goduto come un riccio, così si fa :celopiùg::celopiùg::celopiùg: !!!

PS:
Un solo appunto, circa al km 35 si passa attraverso un terreno agricolo, come al solito superfangoso: è proprio necessario?
 
  • Mi piace
Reactions: supereroe

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Oggi ho provato il marathon.
Complimenti a Carlattrezzi e al CO tutto!
Un gran bel percorso non c'è che dire, molto meglio degli ultimi due anni :celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!!

Ho seguito bene i cartelli, perfetti fino al km 16-17 (attenzione al termine della prima salita asfaltata non si segue subito la traccia gps a sx, si prosegue su asfalto per qualche centinaio di mt e poi si svolta a sx su asfalto, c'è cartello, direzione Monte Luppia), ne mancano 2-3 tra il km 18-20 circa, poi tra cartelli, fettucce e traccia gps del mitico Cactus sono andato bene. Tra l'altro la traccia gps non corrisponde al 100% al tracciato dei cartelli, si segue un po' e un po'.

Bellissimi panorami sul lago (oggi di un blu scuro con tutte le nubi minacciose da ovest), stupendo il giro del Belpo che non avevo mai fatto, prima su sterrato poi su sentiero con discesa da leccarsi i copertoni!!!

Poi ad un certo punto sbuco al campo da golf: toh, lo conosco, ma allora da qui è tutta "discesa" ahahah!!!

Bello bello bello, ho goduto come un riccio, così si fa :celopiùg::celopiùg::celopiùg: !!!

PS:
Un solo appunto, circa al km 35 si passa attraverso un terreno agricolo, come al solito superfangoso: è proprio necessario?

Ciao
Ti pagheremo una birra dati gli apprezzamenti
Guest'anno abbiamo voluto mostrare qualcosa di straordinario che solo pochi conoscono
Ma che ora in tanti ne godranno
Il Belpo é una meraviglia immagina uno che passa di là e guarda giù .......
Poi io sono sempre del'idea che chi corre debba sempre adattarsi al percorso e non viceversa
Quel campo ci consente di evitare un centro abitato non ci sono altre soluzioni purtroppo
Ma in una gara mtb ci sta anche il fango ma non troppo
Questo percorso é il risultato di 5 mesi di lavoro da parte dei ragazzi ed é in 14 edizioni
Il tredicesimo tracciato che facciamo tutti diversi meno una volta che si é ripetuto
Per farti capire dove siamo
E anche per il prox anno cambieremo ancora
La cosa che faremo di sicuro é presentare la traccia esatta due mesi prima e le segnalazioni
Una settimana prima ormai non si può più mettere cartelli
Danno fastidio e posso anche capire
Cmq ora tocca a te domenica dopo anni sembra che ci sia il sole
In 13 edizioni precedenti solo tre volte
Troverai 30 docce al camping la rocca un pasta party con due primi e altro
L'unica cosa é che erdinger non c"é ma ritornerà il prox anno
:celopiùg:
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ciao
Ti pagheremo una birra dati gli apprezzamenti
Guest'anno abbiamo voluto mostrare qualcosa di straordinario che solo pochi conoscono
Ma che ora in tanti ne godranno
Il Belpo é una meraviglia immagina uno che passa di là e guarda giù .......

Grazie della birra ahah ci conto o-o
Stamattina sono un po' :scassat:, ma domenica col sole ci sarà da divertirsi!!! :yeah!:
 

madmichael77

Biker novus
4/1/11
32
0
0
BS
Visita sito
giulnet ma com'è il fondo dopo sti sciaquoni (escluso il campo)?

X carlatrezzi Sul sito winning time vedo che non c'è possibilità di attivare il chip causa manutenzione , che me tocca fare la fila sul posto???
Quando saranno disponibili i pettorali?
Grazie !
MM
 

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Oggi provo la gf.
Per l iscrizione si può fare anche pagando con carta di credito on-line?
Se acquisto il chip lo posso usare per tutte le gf?
Sono un novello per cui non ne so nulla a riguardo, inauguro domenica ! :)
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi servirebbe cortesemente un informazione, purtroppo domenica nn posso partecipare alla gara x impegni, ma sabato vorrei provare cmque il percorso maraton. E' fattibile ?
Grazie anticipatamente x le risposte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo