MTB Garda marathon 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iceblue

Biker serius
24/6/14
212
3
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Fatta pure io ieri la gara. Vi voglio però raccontare quello che mi è successo. Ieri sotto sera infastidito da un avvenimento accaduto durante la gara decido di scriverlo sulla pagina Facebook dell'organizzazione...e loro "casualmente" lo hanno cancellato! Accettano solo commenti positivi???
Comunque veniamo a noi...ecco quello che in pratica ho scritto.
Non posso permettermi di dire come il percorso sarebbe dovuto essere perchè è, giustamente, a giudizio insindacabile dalla direzione. Quello che mi rammarica profondamente è quello accaduto all'arrivo della gara. Appena tagliato il traguardo affamato come pochi volevo mettere sotto i denti qualcosa prima del pasta party allora mi reco alla "bancarella" dell'organizzazione per prendere qualcosa da mangiare. Non so...biscottti...piccoli panini...cose di questo tipo che in genere si trovano a fine gara.
Arrivo li...e vedo soltanto degli spicchi di arancia. Chiedo allo staff se era possibile avere dei biscotti o qualcosa di simile...e un signore in modo che VOGLIO definire "ironico" con il sorrisino che sa tanto di sbeffeggio. Mi dice che dovevo arrivare prima!!! In modo garbato gli dico che i soldi della mia iscrizione valgono come quelli degli elite e delle persone forti...e me ne vado via perchè non avevo ne voglia ne tempo di star li a discutere.
Mi è stato detto che dopo hanno riportato del cibo...ma non saprei perchè non ero più presente.

Ecco il messaggio che mi hanno cancellato senza darmi risposta. Vi pare corretto???
Se lo staff presente mi avesse detto..."mi spiace ma abbiamo finito tutto per la tanta gente presente"...l'avrei a malincuore accettata. Ma così proprio non mi va giu...la maleducazione non mi è mai piaciuta.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Arrivo li...e vedo soltanto degli spicchi di arancia. Chiedo allo staff se era possibile avere dei biscotti o qualcosa di simile...e un signore in modo che VOGLIO definire "ironico" con il sorrisino che sa tanto di sbeffeggio. Mi dice che dovevo arrivare prima!!! In modo garbato gli dico che i soldi della mia iscrizione valgono come quelli degli elite e delle persone forti...e me ne vado via perchè non avevo ne voglia ne tempo di star li a discutere.

Questa è davvero la nota dolente, bisogna spiegare a queste persone, che senza noi "scarsi", l'evento neanche lo creerebbero e soprattutto non potrebbero vantarsi delle numerose iscrizioni.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mquinta

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
allego le classifiche marathon e classic
 

Allegati

  • Classifica_MTB-Classic.pdf
    160,1 KB · Visite: 16
  • Classifica_MTB-Marathon.pdf
    147,8 KB · Visite: 53

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Più che altro dove le mettono ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in un tagliando che c'era all'interno del pacco gara c'è scritto che si troveranno su fotosportnew.com e saranno gratuite perchè le regala l'organizzazione...trovo l'iniziativa davvero bella, considerando che nelle altre gare il pacchetto foto va dai 15 ai 20€ non è davvero niente male come regalo...sicuramente meglio della solita borraccia..
 
  • Mi piace
Reactions: volchem

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
in un tagliando che c'era all'interno del pacco gara c'è scritto che si troveranno su fotosportnew.com e saranno gratuite perchè le regala l'organizzazione...trovo l'iniziativa davvero bella, considerando che nelle altre gare il pacchetto foto va dai 15 ai 20€ non è davvero niente male come regalo...sicuramente meglio della solita borraccia..

Si beh ma sms sport non ha niente a che fare con datasport e sicuramente anche le foto non saranno alla stessa portata.negli eventi con datasport le foto se le fanno pagare ma sono comunque ottime foto.staremo a vedere come sono quelle di domenica ma leggendo i post dell anno scorso non ho buone sensazioni .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Fatta anche io, percorso Granfondo, arrivato fra gli ultimi ma con grande soddisfazione in quanto ciclista della domenica fino all anno scorso. Mai fatti in vita mia 1385 D+.
Per estrazione gravity per fortuna in discesa recuperavo parecchio e gli ingorghi vanno presi con il sorriso di chi come me certe gare le fa per finirle entro il tempo massimo.
Purtroppo i maleducati ci saranno sempre.
L organizzazione mi è piaciuta, l unica cosa che nn mi è piaciuta è stato l inserimento di alcuni strappi in salita difficilmente pedalabili a causa dei sassi ma sarà stato un problema da principiante.
Le discese molto divertenti e abbastanza tecniche.
Chi aveva una full si è divertito!
Ottimo il pasta party.
Bravi tutti.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Il problema è capire se si sono affidati ad un esperto, oppure al fai da te. Con le Reflex attuali non è molto difficile fare le foto, la cosa più complicata secondo me, sarà l'indicizzazione. Se così fosse, 10gg per la pubblicazione ci stanno tutti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
le macchine che ho visto a campo non erano giocattoli, alcune "trappole" messe al posto giusto mi sono piaciute

Sì, anche se magari qualcuna in più su qualche single in discesa non avrebbe guastato...

Cmq a livello di attrezzatura mi sono sembrati più organizzati dello scorso anno.
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Qualche foto carina l'anno scorso c'è stata...molto bella la posizione dell'ultimo fotografo preceduta dal cartello "smile", c'era un saltino subito prima del fotografo...speriamo abbia immortalato il decollo ... ahahahahahah
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
A prescindere da tutto, avete posti proprio belli per la mountain bike, sono rimasto affascinato, ne è valsa proprio la pena farmi 1400 km [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

caspita complimenti...e mi lamento io che ne ho fatti 140...vieni anche alla val di sole all'alta valtellina...ne vale la pena...
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Classifica mensile dislivello positivo