Qualcuno sa se on line è disponibile la traccia GPS e il profilo altimetrico del marathon? Non lo trovo
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Qualcuno sa se on line è disponibile la traccia GPS e il profilo altimetrico del marathon? Non lo trovo
Cmq è una bellissima gara, speriamo solo che non ci siano troppi tappi all'attacco dei primi single...
la fai pure quest'anno?
pensavo di farmela pure io.
il dislivello è veramente 2200 m?
Sì, la faccio, l'anno scorso mi è piaciuta.
Come dislivello, l'anno scorso il Garmin mi ha dato un dislivello molto vicino ai 2200. Riportandolo su GPSies, poi, mi è uscito un valore di poco superiore ai 2000.
Se non ricordo male sul sito c'è scritto tutto, dovrebbero essere 3Ragazzi,non esiste nessuna carta con le altimetrie dettagliate e dove saranno i ristori?
Chiedevo inoltre se si sa l'indirizzo o il luogo dove andare a ritirare i pettorali!
Grazie
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ragazzi,non esiste nessuna carta con le altimetrie dettagliate e dove saranno i ristori?
Chiedevo inoltre se si sa l'indirizzo o il luogo dove andare a ritirare i pettorali!
Grazie
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ancora nessuna traccia on line? Ma è normale sta cosa?
Quoto.Le sensazioni pre gara non sono entusiasmanti. Non c'è un profilo altimetrico, non c'è traccia gps. 2 settimane per mettermi nella lista partenti (ho mandato 5 mail per capire se fosse normale ma non mi hanno risposto finchè il mio nome è comparso sulla lista).
Non si sa chi partirà nel primo scaglione e chi nel secondo. Spero almeno che la gara sia bella e ben organizzata (sul posto).
Le sensazioni pre gara non sono entusiasmanti. Non c'è un profilo altimetrico, non c'è traccia gps. 2 settimane per mettermi nella lista partenti (ho mandato 5 mail per capire se fosse normale ma non mi hanno risposto finchè il mio nome è comparso sulla lista).
Non si sa chi partirà nel primo scaglione e chi nel secondo. Spero almeno che la gara sia bella e ben organizzata (sul posto).
Dei miei amici hanno provato il giro domenica utilizzando la traccia del 2016 e sono riusciti a farlo tranquillamente.Qualcuno che ha provato il giro del marathon sa dirmi se e' ben tabellato?
Grazie