Così, in ordine sparso...
Non ci sono tratti esposti. Dal punto di vista tecnico direi che le uniche difficoltà ci possono essere nel single in discesa dal Baldo, dove ci sono alcune pietre e in caso di umido/bagnato sarà da fare con cautela.
La prima parte della seconda salita me la ricordo abbastanza a strappi e falsopiani, tipo 200 m di falsopiano e 200 m al 15%.
C'è uno strappo cementato, già citato, parecchio ripido, dove se metti il piede a terra non riparti. Ma se ben ricordo non è proprio a fine salita e non è così lungo; poi per arrivare al GPM ci vuole ancora un po', ma è abbastanza regolare.
A livello di organizzazione sul posto direi che è buona. Mancano un po' di dettagli e info nel pregara (anche l'anno scorso, l'altimetria recuperata dal sito non era quella corretta ad esempio), ma a livello di svolgimento non è male. anche l'area espositiva era interessante.
Il percorso a me, e soprattutto al mio amico che era con me, è piaciuto parecchio. Ci sono dei bei tratti di single flow da godersi. E, se il tempo sarà clemente, anche qualche bel panorama.
A memoria mi sembra che il percorso fosse ben tabellato. Non mi sembra che ci siano stati problemi per qualcuno.
L'anno scorso il pacco gara consisteva nelle foto che sono state rese disponibili qualche giorno dopo. Non molte e forse non eccezionali, però non andavano acquistate a parte... Per quest'anno non si sa ancora nulla, mi pare...
Infine, sarebbe stato meglio confluire tutti nell'altro thread riguardante la gara (aperto ben prima di questo), dove Fabiofax che fa parte dell'organizzazione risponde alle domande abbastanza puntualmente.