Certo cerca sms-sport con google
Certo cerca sms-sport con google
Io 4 ore e 8 minuti....potevo fare molto meglio...pazienza
Eh infatti per quello chiedevo, non va nemmeno a me...Sarà intasato [emoji1]
ristori praticamente inesistenti
Devi anche considerare c'è anche gente che alla va alle GARE perchè vuole gareggiare e non solo per farsi il giro. Non sono uno che punta al podio per l'amor del cielo ma se attacco il numero vado al massimo. Sono partito nel secondo scaglione, quindi venti minuti dopo. Ecco dopo mezz'ora di gara ho superato gli ultimi partiti del primo scaglione...A me è dispiaciuto per quei ragazzi perchè avranno passato il tempo a fare passare la gente senza godersi un minimo il percorso...però è stato spesso frustrante fermarsi in passaggi divertenti in discesa o aspettare in salita.Fatta anche io in 4h 28m e sinceramente non potevo fare di meglio, quindi sono soddisfatto della mia prestazione, anche perché non ho avuto crampi, in fondo era la mia prima Marathon.
Io personalmente non ho incontrato tappi eccessivi, al massimo qualche rallentamento nei single track in discesa ma con tanti partecipanti é normale, ho visto molto ma molto di peggio, la settimana scorsa alla Granfondo dell'Argentario ben 18 min di fermo consecutivi.
Più che altro, e mi dispiace, ho notato tanti bikers maleducati come se stessero lottando per il primo posto, mettendo in pericolo altri bikers, solitamente questa malecucazione regnava solo dalle mie parti, ma vedo con dispiacere che anche qui non è molto diverso.
Contentissimo per la vittoria di Daniele Mensi che conosco personalmente e per il Team Manager della Soudal Lee Cougan Stefano Gonzi che proprio per questa gata mi ha fatto provare la Formula33.
Organizzazione impeccabile, tutto ottimo, parta party guatoso, volontari fantastici, unica pecca, gli ultimi 2 ristori molto scarsi, praticamente vuoti.
Fantastico l'arrivo sul lungo lago, mi ha emozionato molto. Ci ritorno di sicuro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche io quando attacco il pettorale vado per gareggiare, ma ovviamente sono realista e gareggio contro me stesso, cerco sempre di superare il mio limite, ma non per questo devo diventare maleducato o mettere a rischio l'incolumità degli altri con gomitate o sorpassi azzardati. Se sei partito nella seconda griglia, probabilmente è perché ti sei iscritto più tardi e si sapeva che potevi incontrare dei rallentamenti.Devi anche considerare c'è anche gente che alla va alle GARE perchè vuole gareggiare e non solo per farsi il giro. Non sono uno che punta al podio per l'amor del cielo ma se attacco il numero vado al massimo. Sono partito nel secondo scaglione, quindi venti minuti dopo. Ecco dopo mezz'ora di gara ho superato gli ultimi partiti del primo scaglione...A me è dispiaciuto per quei ragazzi perchè avranno passato il tempo a fare passare la gente senza godersi un minimo il percorso...però è stato spesso frustrante fermarsi in passaggi divertenti in discesa o aspettare in salita.
Fatta!
Un ringraziamento ai volontari ed a chi ha permesso il passaggio nei suoli di proprietà, un grazie all'Hotel Eden per la confortevole camera ed al Ristorante Le Rasole per la splendida cena e dritte sul percorso
Mi spiace per la poca sportività di qualche personaggio e la maleducazione di tanti che gettavano buste di gel ed altro a terra.
Puntavo a farla in 4h30' ma credo di averla fatta in "molto" meno.
Ciao Lele, ho apprezzato molto il tuo commento, soprattutto perché scritto da uno che è andato abbastanza forte, complimenti davvero per il tuo spirito. [emoji106]Fatta anche io, il marathon chiaramente, chiusa in 3.40h , puntavo alle 4 ore e invece sono andato meglio del previsto, rallentamenti in discesa quasi zero, solo alla fine della discesa più impegnativa dopo il Baldo ho raggiunto un gruppetto di ragazzi che facevano molti punti a piedi, vabbè ci sta, ne ho approfittato per recuperare un pochino.
Ristori decisamente ben forniti e nei punti giusti.
Tempo e terreno perfetti, anche se non apprezzo moltissimo le discese con il breciolino.
Piccola caduta nell'ultima discesa prima del campeggio a causa della stanchezza, perso qualche minuto per vedere i danni fisici ma niente di che, solo qualche botta ed escoriazione.
Gara organizzata molto bene nel complesso, da rifare anche per il prossimo anno...
Ciao Lele, ho apprezzato molto il tuo commento, soprattutto perché scritto da uno che è andato abbastanza forte, complimenti davvero per il tuo spirito. [emoji106]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'hai fatta in meno di 4h, complimenti...
Eri tu quello che mi ha passato in salita e mi ha chiesto di dov'ero, vero? Con casco e occhiali non ti avevo riconosciuto, anche se poi pensandoci ho collegato...
Anch'io puntavo alle 4h30', ma ci ho messo "un po'" di più...
ero io con divisa Beerbanty (team di renzo m.), tu con il Team Isonzo?
pensavo fosse molto più dura la salita al baldo ma sono andato piano tranne gli ultimi 3 km dove ho aumentato il rirmo per superare un gruppetto in modo da iniziare la discesa senza troppi intoppi.
il tempo effettivo era di 3h44' comprensivo di fermi ristori e caduta, impiegato una vita fermo su tratti easy ma per qualcuno "complicati".
Ho recuperato gli ultimi 10 km trainando le prime due ragazze della corta
credo che tutti abbiamo partecipato con lo spirito competitivo ma mi chiedo come mai i "Campioni" che insultavano ed imprecavano per (tentare di) superare qualcuno si trovassero insieme a noi "inferiori" e non si trovassero con gruppetto di Mensi o Ragnoli?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?