MTB Garda marathon 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Qualcuno sa se on line è disponibile la traccia GPS e il profilo altimetrico del marathon? Non lo trovo

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app


mi accodo alla tua domanda, non trovo nulla online
io onestamente ho una traccia della vecchia mtb garda Marathon e secondo me non è molto diversa
la salita al baldo e il lungo lago è lo stesso
non se per la parte in discesa...anche se dovrebbero tracciarlo da quanto ho capito
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Comunque quest' anno ho nelle gambe solo 1500 km però riesco a tenere bene più di 4 ore per 2000 di dislivello. L unica cosa che onestamente mi spaventa sono i sali e scendi e i cambi di ritmo improvviso. Quelli ti riempiono i muscoli di acido lattico e poi arriva l agonia. Vorrei sapere da chi l ha fatta dopo la discesa dal baldo quindi intorno a metà gara come è la seconda metà del percorso. Sto cercando di capire dove risparmiare energie e dove andare a tutta. Grazie

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
la fai pure quest'anno?
pensavo di farmela pure io.
il dislivello è veramente 2200 m?

Sì, la faccio, l'anno scorso mi è piaciuta.
Come dislivello, l'anno scorso il Garmin mi ha dato un dislivello molto vicino ai 2200. Riportandolo su GPSies, poi, mi è uscito un valore di poco superiore ai 2000.
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Ragazzi,non esiste nessuna carta con le altimetrie dettagliate e dove saranno i ristori?
Chiedevo inoltre se si sa l'indirizzo o il luogo dove andare a ritirare i pettorali!
Grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Ciao,
a detta di molti, me compreso, i ristori l'anno scorso erano posizionati abbastanza male... sono andato avanti qualche km con la borraccia vuota... (e la giornata non era per nulla torrida, ndr)
poi per quelli passati tardi dicono di averli trovati anche scarsi.

per l'altimetria il mio Garmin l'anno scorso mi ha segnato 2100 mt di dislivello.

Buona gara a tutti
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ancora nessuna traccia on line? Ma è normale sta cosa?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app


credo che la traccia gps non la rilasceranno.....
guarda io ho fatto la south garda bike...e non hanno mai pubblicato la traccia
anche chiedendo sulla pagina Facebook se era possibile provare il percorso il mercoledì della settimana della gara (quindi parliamo di 4 gg prima...) mi e' stato detto che si poteva provare in parte...peccato che mi sono fatto 200 km per provare solo il percorso corto!!

io non capisco perché sono cosi restii a dare le informazioni corrette
qua mi sembra la stessa cosa
ho chiesto se fosse possibile provare il tracciato
dicono che sia stato tracciato 8 gg prima...ma zero risposte

:arrabbiat::arrabbiat:
 

Dorell14

Biker popularis
27/5/15
55
10
0
Visita sito
Le sensazioni pre gara non sono entusiasmanti. Non c'è un profilo altimetrico, non c'è traccia gps. 2 settimane per mettermi nella lista partenti (ho mandato 5 mail per capire se fosse normale ma non mi hanno risposto finchè il mio nome è comparso sulla lista).
Non si sa chi partirà nel primo scaglione e chi nel secondo. Spero almeno che la gara sia bella e ben organizzata (sul posto).
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Le sensazioni pre gara non sono entusiasmanti. Non c'è un profilo altimetrico, non c'è traccia gps. 2 settimane per mettermi nella lista partenti (ho mandato 5 mail per capire se fosse normale ma non mi hanno risposto finchè il mio nome è comparso sulla lista).
Non si sa chi partirà nel primo scaglione e chi nel secondo. Spero almeno che la gara sia bella e ben organizzata (sul posto).
Quoto.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Le sensazioni pre gara non sono entusiasmanti. Non c'è un profilo altimetrico, non c'è traccia gps. 2 settimane per mettermi nella lista partenti (ho mandato 5 mail per capire se fosse normale ma non mi hanno risposto finchè il mio nome è comparso sulla lista).
Non si sa chi partirà nel primo scaglione e chi nel secondo. Spero almeno che la gara sia bella e ben organizzata (sul posto).

Concordo.come servizio cliente fanno pietà.speriamo che L organizzazione della gara non sia allo stesso livello.
 

Classifica mensile dislivello positivo