Sono intenzionato a iscrivermi a questa gara, qualcuno sa dirmi come è il tracciato ? E' scorrevole o una gara molto tecnica? sopratutto le discese che difficoltà hanno?
Sono intenzionato a iscrivermi a questa gara, qualcuno sa dirmi come è il tracciato ? E' scorrevole o una gara molto tecnica? sopratutto le discese che difficoltà hanno?
tu l hai gia fatta? io sono iscritto al marathon, certo il periodo non è quello in cui di solito un biker è nella massima forma comunque riesco a tenere 4 ore in sella per 2000 di dislivello...dici che avrò problemi?Il Marathon è lungo e duro, discese particolarmente tecniche non ce ne sono (ovviamente dipende anche da quello a cui sei abituato...).
Il Classic è divertente e fattibile.
Entrambi i percorsi abbinano tratti scorrevoli ad altri più tecnici.
se non sei allenato opta per il Classic, sul Marathon ti divertiresti poco...
Fabio
tu l hai gia fatta? io sono iscritto al marathon, certo il periodo non è quello in cui di solito un biker è nella massima forma comunque riesco a tenere 4 ore in sella per 2000 di dislivello...dici che avrò problemi?
Ciao, anch'io sono iscritto alla marathon, le salite che pendenza hanno di media. Dicimo che 62km e 2200m di dislivello non sono pochi ma spero di farcela senza problemi. Te in quanto tempo l'hai finita?E' difficile dirlo senza conoscerti e sapere a che livello fisico/tecnico sei.
Io, che sono sempre nella parte bassa della classifica, l'anno scorso l'ho finita senza particolari problemi, anche se nell'ultima parte ero un po' stanco.
Dal punto di vista della fatica fisica, cmq, fatta la salita al Baldo (quella lunga) poi non ci sono grossissime difficoltà. E anche dal punto di vista tecnico, fatta la discesa dal Baldo sei a posto. Poi, gli ultimi 25 km li fai, in un modo o nell'altro...
Ciao, anch'io sono iscritto alla marathon, le salite che pendenza hanno di media. Dicimo che 62km e 2200m di dislivello non sono pochi ma spero di farcela senza problemi. Te in quanto tempo l'hai finita?
Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Quanto è lunga?E' difficile dirlo senza conoscerti e sapere a che livello fisico/tecnico sei.
Io, che sono sempre nella parte bassa della classifica, l'anno scorso l'ho finita senza particolari problemi, anche se nell'ultima parte ero un po' stanco.
Dal punto di vista della fatica fisica, cmq, fatta la salita al Baldo (quella lunga) poi non ci sono grossissime difficoltà. E anche dal punto di vista tecnico, fatta la discesa dal Baldo sei a posto. Poi, gli ultimi 25 km li fai, in un modo o nell'altro...
Lo so intendevo la salita al baldo...la Marathon in totale quante salite ha?Intorno ai 60 km.
Per quello credo non sia un problema facciamo dai 4000mt ai 6000mt di dsl a settimanaocchio che se non siete già a buon punto con l'allenamento il Marathon diventa un'agonia
Domandone,se il tempo tiene,giovedì è possibile provare il percorso o si passa in proprietà private,che è meglio evitare per non rompere le scatole?Il percorso è già segnato?