MTB Garda Marathon 2016

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dandy1973

Ospite
Non proprio, sono state fatte delle varianti interessanti. A Pasquetta è prevista una prova del percorso...

ciao, da momento che il tracciato 2016 è cambiato e sul sito ufficiale credo ci sia ancora il tracciato 2015, dove posso trovare quello 2016 con l'altimetria?
 
E2I_CwOmhgPqp6yXi_KIIJQd5LhDfuJw13z9WApBeXjqjyNBArHdUMfROEAeeYjG0mS8NSGRWTGBUqoQxqaUOHdtWAASMIBwJe3MX6B3JylC7s6YooPXAJFZGj-_HaK1zXrt2u8aarwKbjj7


L'edizione 2016 della MTB Garda Marathon potrebbe rimanere negli annali per la massiccia partecipazione di atleti di team ufficiali. Manca poco meno di un mese all'evento (domenica 17 aprile) e si possono già annoverare tra i Team partecipanti i seguenti (in ordine puramente sparso...):
- Soudal-Parkpre Racing Team
- Team Olympia Polimedical
- Team KTM-Protek Dama Torrevilla MTB
- Team NOB Selle Italia
- Torpado Factory Team
- MTB Team Trek-Selle San Marco
- Wilier Force Squadra Corse


mtb%20garda%20team%20elite%20iscritti.jpg


Altri potrebbero aggiungersi e tutto questo rende orgogliosi gli organizzatori della MTB Garda Marathon. I loro sforzi, per offrire un evento memorabile, sono ripagati da queste importanti partecipazioni e, soprattutto, anche dalla presenza, già confermata, di tanti amatori, pronti a confrontarsi con gli atleti Elite. E tutti accomunati nella sfida a questo magnifico territorio conosciuto in tutto il mondo.




 

fenny

Biker novus
19/1/16
3
0
0
Visita sito
Ciao
un dubbio sulle griglie.... mi sono iscritto al percorso maraton (prima di altri biker del mio team in griglia 900-1200) e sono in una griglia 2500-2799.
Ma la suddetta griglia 2500... non compare nel regolamento....mah
qualcuno ha la composizione delle griglie?
 
Ciao
un dubbio sulle griglie.... mi sono iscritto al percorso maraton (prima di altri biker del mio team in griglia 900-1200) e sono in una griglia 2500-2799.
Ma la suddetta griglia 2500... non compare nel regolamento....mah
qualcuno ha la composizione delle griglie?

Ciao, le griglie sono ancora in fase di definizione, comunque, come previsto dal regolamento, per verifiche ed eventuali reclami è possibile mandare una mail a: [email protected]
 
A me hanno cannato l'iscrizione...e nessuno mi risponde alle mail...:specc:

come faccio a sapere se sono iscritto ?

La seguente pagina viene aggiornata periodicamente da WT: http://www.sms-sport.it/mainpage.php?Action=b637abxgah3ax15gbf17x1e32sr13rad1&item=1029http://www.sms-sport.it/mainpage.php?Action=b637abxgah3ax15gbf17x1e32sr13rad1&item=1029
Se riscontraste dei problemi, vi suggerisco di scrivere una mail ai seguenti indirizzi:

a: [email protected]
p.c.: [email protected]; [email protected]

Fatemi sapere.

Ciao!
 
D

dandy1973

Ospite

Classifica mensile dislivello positivo