MTB Garda Marathon 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


logo_01.png

Premesso che facciamo le nostre congratulazioni a Zuckerberg per essere diventato padre, ma il suo annuncio di donare il 99% delle sue azioni di Facebook ha destabilizzato il nostro web designer con contestuale lieve ritardo nella pubblicazione on-line del nostro sito aggiornato. ;-)
Scherzi a parte, vi chiediamo ancora un po' di pazienza. Buona serata a tutti!!!
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ok, ho fatto l'iscrizione con carta di credito e nella mia pagina personale c'è la fattura con la conferma della transazione (anche se non riesco ad aprire il pdf).La verifica dell'iscrizione però mi dice che non c'è alcun atleta ancora iscritto. E' normale? Si aggiornerà in seguito?
Grazie.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Occhio che ci dev'essere qualche problema nel sito perchè entrando in Percorsi/Gran Fondo e cliccando sulla freccina NEXT in basso si apre una pagina che fa riferimento al 2015 e da le iscrizioni per chiuse.
Premendo invece 2 volte la freccina PREV si apre una pagina di verifica iscrizioni che fa riferimento a SDAM anzichè ad SMS (probabilmente precedente gestore di iscrizioni e crono).

Il regolamento invece è visibile aprendo il percorso Marathon e cliccando una volta sulla freccina NEXT.
 
Ok, ho fatto l'iscrizione con carta di credito e nella mia pagina personale c'è la fattura con la conferma della transazione (anche se non riesco ad aprire il pdf).La verifica dell'iscrizione però mi dice che non c'è alcun atleta ancora iscritto. E' normale? Si aggiornerà in seguito?
Grazie.

ciao, si aggiornerà in seguito. Buona serata!!!
 
Occhio che ci dev'essere qualche problema nel sito perchè entrando in Percorsi/Gran Fondo e cliccando sulla freccina NEXT in basso si apre una pagina che fa riferimento al 2015 e da le iscrizioni per chiuse.
Premendo invece 2 volte la freccina PREV si apre una pagina di verifica iscrizioni che fa riferimento a SDAM anzichè ad SMS (probabilmente precedente gestore di iscrizioni e crono).

Il regolamento invece è visibile aprendo il percorso Marathon e cliccando una volta sulla freccina NEXT.

Confermo che c'è ancora qualcosa da sistemare e quanto prima sarà tutto a posto. Grazie e ciao-
 

FANY

Biker novus
6/12/13
33
17
0
Visita sito
Iscrizione fatta alla Granfondo da 32 km, preferisco fare bene fin dove me lo permette il mio allenamento!! Speriamo in una posizione in griglia dignitosa essendomi iscritto presto presto!
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax
Sul sito SMS Sport risulta ancora che non ci sono iscritti alla gara... :nunsacci:

Ciao, come scritto sul regolamento, di cui riporto l'articolo interessato, ti chiediamo di pazientare e di attendere ancora qualche giorno per l'aggiornamento periodico. In fondo, le iscrizioni si sono aperte da pochi giorni.
Nel caso non ci fossero ancora gli aggiornamenti periodici, potrai scrivere all'indirizzo di posta elettronica presente nell'articolo qui sotto riportato.

"3.10 – Verifiche e reclami
Sul sito www.winningtimesportservices.it saranno periodicamente aggiornate le liste degli iscritti. Per verifiche e reclami è possibile mandare una mail a: [email protected]"

Buonanotte!!!
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ciao, come scritto sul regolamento, di cui riporto l'articolo interessato, ti chiediamo di pazientare e di attendere ancora qualche giorno per l'aggiornamento periodico. In fondo, le iscrizioni si sono aperte da pochi giorni.
Nel caso non ci fossero ancora gli aggiornamenti periodici, potrai scrivere all'indirizzo di posta elettronica presente nell'articolo qui sotto riportato.

"3.10 – Verifiche e reclami
Sul sito www.winningtimesportservices.it saranno periodicamente aggiornate le liste degli iscritti. Per verifiche e reclami è possibile mandare una mail a: [email protected]"

Buonanotte!!!

Ok, grazie. :-)
 

abala

Biker popularis
10/12/13
64
13
0
verona
Visita sito
Ciao sul sito web ho studiato il nuovo percorso marathon del 2016 e mi sembra sia uguale a quello del 2015, me lo confermate?
Pensate venga modificato prima della gara?
Vi raccomando una maggior presenza di personale lungo il tracciato marathon sopratutto dopo il baito dei santi discesa dal Gpm monte baldo verso Fintanorbole-Lumini e in pineta sperane.
ciao
 
Ciao sul sito web ho studiato il nuovo percorso marathon del 2016 e mi sembra sia uguale a quello del 2015, me lo confermate?
Pensate venga modificato prima della gara?
Vi raccomando una maggior presenza di personale lungo il tracciato marathon sopratutto dopo il baito dei santi discesa dal Gpm monte baldo verso Fintanorbole-Lumini e in pineta sperane.
ciao

Ciao, grazie dell'informazione e del consiglio. Adesso faremo una verifica sulla traccia caricata sul sito, mentre per la raccomandazione, ne terremo conto.
Colgo l'occasione, per augurarti Buon Natale!!!

Fabio
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ciao, come scritto sul regolamento...

Ok, ora risulto iscritto anche su SMS Sport.

Ma cosa significa "Griglia iscritti: dal 5001 al 6000", visto che da regolamento sono previste numerazioni da 1 a 4000? Solo che le griglie sono ancora da definire?

Grazie. :-)
 
io mi sono iscritto al marathon da tesserato e risulto escursionista? puoi fare un controllo. MIRKO GIUBBOLINI grazie

Ciao, mi sembra strano, comunque, come da regolamento, di cui riporto l'articolo di riferimento, ti invito a chiedere una verifica utilizzando lì'indirizzo di posta elettronica ivi indicato:
"3.10 – Verifiche e reclami
Sul sito www.winningtimesportservices.it saranno periodicamente aggiornate le liste degli iscritti. Per verifiche e reclami è possibile mandare una mail a: [email protected]"

Buona serata!
 

Classifica mensile dislivello positivo