MTB Garda Marathon 2016

fabiojk

Biker popularis
4/5/14
94
4
0
Visita sito
Ciao, ti riporto quanto scritto nel regolamento che trovi sul nostro sito ufficiale ([url]http://www.mtbgarda.it/[/URL]):
Lungo il percorso della MX Garda (percorso lungo) saranno allestiti 3 punti di ristoro più una zona finale all’arrivo. Tutti i ristori saranno a solo uso esclusivo dei partecipanti della gara. Lungo il percorso della GF Garda (percorso corto) saranno allestiti 2 punti di ristoro più una zona finale all’arrivo. Tutti i ristori saranno a solo uso esclusivo dei partecipanti della gara.
In questo momento non so dirti altro. Ti consiglio di seguire gli aggiornamenti, qui, su facebook e sul sito ufficiale.
Buona giornata.

Grazie mille per la risposta, forse dovrei imparare a legger i regolamenti prima di domandare :D Ci vediamo il 17!! :D
 
E2I_CwOmhgPqp6yXi_KIIJQd5LhDfuJw13z9WApBeXjqjyNBArHdUMfROEAeeYjG0mS8NSGRWTGBUqoQxqaUOHdtWAASMIBwJe3MX6B3JylC7s6YooPXAJFZGj-_HaK1zXrt2u8aarwKbjj7
Anche per l’Edizione 2016, MTB Garda Marathon, visto il successo ottenuto lo scorso anno, ha ritenuto opportuno riproporre un pacco gara che regalerà a tutti i partecipanti un ricordo che durerà nel tempo.

MTB Garda Marathon, in collaborazione con Foto Castagnoli Cesenatico, è lieta, infatti, di regalare ai partecipanti, il pacchetto foto in formato digitale in alta risoluzione. Un gadget del valore di 25,00 € e che sarà realizzato con passione e cura da 6 fotografi sportivi professionisti che si posizioneranno nei seguenti luoghi:

  • Crero
  • Malga Zocchi
  • Lumini
  • Sperane
  • Valle dei molini
  • Rocca del Garda

Si informa, inoltre, che da domani il percorso sarà tutto segnalato e che sul sito ufficiale è disponibile la traccia .gpx del Marathon, mentre quella della Granfondo da domani.

MTB Garda Marathonrinnova a tutti l’invito a visitare la sua pagina Facebooked il sito ufficiale www.mtbgarda.it per tenersi aggiornati.

 

Allegati

  • GardaCastagnoli.jpg
    GardaCastagnoli.jpg
    278,5 KB · Visite: 13

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
E2I_CwOmhgPqp6yXi_KIIJQd5LhDfuJw13z9WApBeXjqjyNBArHdUMfROEAeeYjG0mS8NSGRWTGBUqoQxqaUOHdtWAASMIBwJe3MX6B3JylC7s6YooPXAJFZGj-_HaK1zXrt2u8aarwKbjj7
Anche per l’Edizione 2016, MTB Garda Marathon, visto il successo ottenuto lo scorso anno, ha ritenuto opportuno riproporre un pacco gara che regalerà a tutti i partecipanti un ricordo che durerà nel tempo.

MTB Garda Marathon, in collaborazione con Foto Castagnoli Cesenatico, è lieta, infatti, di regalare ai partecipanti, il pacchetto foto in formato digitale in alta risoluzione. Un gadget del valore di 25,00 € e che sarà realizzato con passione e cura da 6 fotografi sportivi professionisti che si posizioneranno nei seguenti luoghi:

  • Crero
  • Malga Zocchi
  • Lumini
  • Sperane
  • Valle dei molini
  • Rocca del Garda

Si informa, inoltre, che da domani il percorso sarà tutto segnalato e che sul sito ufficiale è disponibile la traccia .gpx del Marathon, mentre quella della Granfondo da domani.

MTB Garda Marathonrinnova a tutti l’invito a visitare la sua pagina Facebooked il sito ufficiale www.mtbgarda.it per tenersi aggiornati.

Io quest'anno è la prima volta che partecipo, amici mi hanno dato giudizi positivi (a parte alcuni su problemi di segnalazione percorso scarsi) comunque se questo è il presupposto ne sono già davvero felice!
Grazie gran bel regalo!
 
Io quest'anno è la prima volta che partecipo, amici mi hanno dato giudizi positivi (a parte alcuni su problemi di segnalazione percorso scarsi) comunque se questo è il presupposto ne sono già davvero felice!
Grazie gran bel regalo!

Ciao, tutte le critiche e i consigli ricevuti negli anni scorsi sono stati utili per apportare correttivi. A proposito della segnalatica dei percorsi, abbiamo deciso di ultimarla proprio a ridosso della gara per evitare problemi con i proprietari dei terreni in cui passerete e per contenere l'abitudine di qualcuno che "ama" collezionare le tabelle. Speriamo che, finita la gara, tu possa essere contento di avervi partecipato.
Grazie per aver scelta di partecipare e buona giornata!
 
E2I_CwOmhgPqp6yXi_KIIJQd5LhDfuJw13z9WApBeXjqjyNBArHdUMfROEAeeYjG0mS8NSGRWTGBUqoQxqaUOHdtWAASMIBwJe3MX6B3JylC7s6YooPXAJFZGj-_HaK1zXrt2u8aarwKbjj7


Alla data di ieri gli iscritti erano 1900. Ormai i posti disponibili sono veramente pochi e, se il trend è questo, chiuderemo anzitempo le iscrizioni al raggiungimento del tetto massimo stabilito di 2000. Il termine ultimo sarebbe il 13 aprile 2016.
Siamo veramente orgogliosi e ringraziamo di cuore tutti voi. Garda vi aspetta!!!
12670669_1131168766913897_5787031309077937939_n.jpg

 
D

dandy1973

Ospite
sul sito c'è gia la traccia nuova..............? sembra uguale a lo scorso anno, dove è cambiato il percorso?
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
sul sito c'è gia la traccia nuova..............? sembra uguale a lo scorso anno, dove è cambiato il percorso?

Cambia, cambia, parlo della marathon, ho fatto confronto con Basecamp traccia 2015 e 2016, e si arriva più in alto, e qualche variazione in alcuni tratti credo in discesa e nel finale.
Ora sono al lavoro e non ho i file in serata posto immagine delle due tracce.
ciao

p.s. unica cosa conoscente mio nonostante traccia e segnali ieri mi ha detto si è perso un paio di volte boh :nunsacci:
 
Cambia, cambia, parlo della marathon, ho fatto confronto con Basecamp traccia 2015 e 2016, e si arriva più in alto, e qualche variazione in alcuni tratti credo in discesa e nel finale.
Ora sono al lavoro e non ho i file in serta posto immagine delle due tracce.
ciao

p.s. unica cosa conoscente mio nonostante traccia e segnali ieri mi ha detto si è perso un paio di volte boh :nunsacci:

Rettifico quanto scritto prima. Anche la traccia 2016 del corto è stata caricata sul sito. Purtroppo la "bella abitudine" di togliere qualche segnale persiste. Tenete conto che qualche passaggio in proprietà private sarà segnalato definitivamente a ridosso della gara. Consigliamo ugualmente l'uso del GPS con traccia caricata.
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Sicuro?

Sabato ero sul percorso e ho visto le frecce che dividevano i due percorsi a San Zeno......in base alla traccia pubblicata salirebbe fino a Lumini.

Non e' che hai sovrapposto il marathon 2015 o 2016 con quello 2014?

Mi fai venire un dubbio, la traccia questa mattina l'avevo scaricata da strava di un atleta che aveva partecipato nel 2015, sempre che non abbia preso un abbaglio con l'anno.
Ora ricarico immagine con le due tracce 2015 e 2016 scaricate dal sito ufficiale.

Immagine2.jpg


Percorso 2016 in blu.

Mi sembra identico o confronto male io?
 

mazzo69

Biker novus
15/1/16
13
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti .
Volevo scaricare la traccia della granfondo dal sito ufficiale ma mi trovo sempre con la traccia della marathon ????
Sono io che sbaglio qualcosa???
 

mazzo69

Biker novus
15/1/16
13
0
0
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Aiutoooo!!!!
Quando apro questa traccia continuo a visualizzare il marathon 60.2Km e 2061m di dislivello.
Non riesco a visualizzare la granfondo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo