si ma il percorso 2016 è diverso dal 2015, mi pare parecchio
si ho capito che qualche variante c'è stata, ma per noi è forse l'ultimo giorno disponibile per andare, quindi abbiamo deciso di partire questo sabato
si ma il percorso 2016 è diverso dal 2015, mi pare parecchio
Ma il percorso 2016 è uguale al 2015 da cartina no?
No, sono state fatte alcune interessanti varianti. La nuova traccia dovrebbe essere disponibile dalla settimana prossima.
Ciao e Buona Pasqua!
Volendo provare il giro sabato si possono avere o sono comunque minimali?
Non ti assicuro nulla, ma se domani avrò ricevuto qualche indicazione dal tracciatore, scriverò qualcosa. Ciao!
Ciao non vorrei sembra un rompi.....ni ma è vero che il maraton parte alle 9 ed il classic parte alle 10,30 però presumo che nella pineta sperane si incontrerannoi quelli del classic con i mediocri del maraton che sono la maggioranza. Presumo che solo gli elite ed i primi delle varie categorie cioè la prima griglia passeranno prima nella pineta. Spero tanto di sbagliarmi perché è il tratto + tecnico più bello e sarebbe un peccato farlo ingorgato.
Pubblicate quanto prima la traccia gps per le prove tracciato.
Buon lavoro
Intendi sulle tracce?novità............
si, siete riusciti il giorno di pasquetta a fare il giro?Intendi sulle tracce?
si, siete riusciti il giorno di pasquetta a fare il giro?
Si, sono riusciti a fare il giro, purtroppo io non ero presente, perchè ero a pedalare con un amico nella zona di Ledro e Riva DG. Da quello che ho saputo, i pareri sono positivi
ma una traccia e soprattutto altimetria dove si può trovare?
come ho scritto sotto, dovrai pazientare fino a venerdì 1° aprile, poi troverai le tracce .gpx sul sito ufficiale.
Sto pensando di andare a provare almeno il Classic sabato mattina, perchè voglio partire da Verona direttamente in sella. Se vuoi ci possiamo sentire con mp.
Ciao.
Pure io avre intenzione di provare il percorso marathon sabato mattina (se ci saranno le traccie gpx online) chiedo:
@ fabiofax é possibile?
C'è qualcun'altro? ci si potrebbe trovare e fare gruppetto.
ciao
Ciao, ti riporto quanto scritto nel regolamento che trovi sul nostro sito ufficiale ([url]http://www.mtbgarda.it/[/URL]):Ma esisteranno lungo il percorso delle zone di rifornimento?!?! Se si quante saranno e in quale km?? Nel caso in queste aree cosa viene dato?!?!?
Lo chiedo perchè sarà la mia primissima gara, non so nulla di come muovermi e ho deciso di affrontarla "in solitaria" quindi non ho neanche un accompagnatore :D
Ciao, venerdì prossimo tieni d'occhio il sito ufficiale, verranno caricate le tracce .gpx 2016: [url]http://www.mtbgarda.it/portfoliogroup/percorsi/[/URL]
Anch'io avrei intenzione di provare almeno parte del percorso sabato mattina, tutto dipenderà se troverò qualcuno disponibile a sorbirsi il trasferimento Verona/Garda in bici o se qualcuno avrà un posto in auto anche per me. Vedremo tra un paio di giorni.