Eccomi anche io a lasciare il mio commento post gara.
Il percorso, avendolo già provato in parte lo avevo scritto è magnifico, sia come panorama (peccato ci fosse nuvoloso) che il mix che offre, con salite veloci, parte impegnative, saliscendi veloci, bei single track, e discese per tutti i gusti.
Per il traffico purtroppo c'è da pazientare in alcuni punti e a seconda in che posizione si parte in griglia, in manifestazioni del genere purtroppo è da tenere in considerazione.
Segnaletica: non ho trovato particolari problemi, parecchio personale e ho visto anche che avevano messo le fettuccie in particolari punti, bravi!
I ristori sinceramente non posso dare un giudizio perchè io non mi sono fermato, preso al volo qualche bicchiere, si forse bisognava utilizzare bicchieri un poco più grandi e rigidi di cartone tipo quelli McDonalds, per la quantità effettivamente ho sentito qualche commento all'arrivo di alcuni non avevano trovato più acqua all'ultimo ristoro (per fortuna non ha fatto caldo) poi sempre per sentito dire ristoro all'arrivo anche quello poco rifornito. Pasta party non sono andato.
Nel complesso davvero una bella gara, mi è piaciuta, terminata oltre le mie più rosee aspettative, la terrò in considerazione.
@fabiofax è stato un piacere conoscerti di persona, anche se solo per un saluto super veloce, speriamo di incontrarci con più calma in un altra occasione.
Grazie anche a te, dalon, per il tuo contributo ed anch'io sono stato contento di averti potuto salutare e conoscerti, seppur velocemente. La prossima volta che ci vedremo, brinderemo con una bella birra
Ciao.
Fabio