MTB Garda Marathon 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Concordo sul fatto che il sito doveva essere più dinamico a livello di aggiornamenti. Per l'anno prossimo richiederò le credenziali per poter gestire lo spazio "news". Per la traccia del Marathon, mi sembra strano che ci fosse quella del 2014. Le tracce del 2016 sono state pubblicate volutamente a ridosso della gara per evitare problemi con le proprietà private. Comunque le allego entrambe qui.
Ciao!

Fabio

Grazie.
Ho cercato di caricare la traccia scaricata dal sito su gpsies e mi dice che la traccia è gia presente ed è quella del 2014 (1700 di dislivello).
 
Grazie.
Ho cercato di caricare la traccia scaricata dal sito su gpsies e mi dice che la traccia è gia presente ed è quella del 2014 (1700 di dislivello).

Ciao Sonic, in allegato ti invio i due file .gpx che mi ero salvato su Garmin Connect. Li ho appena controllati e sono relativi ai percorsi 2016 :-)
 

Allegati

  • MTBGarda 2016.zip
    129,3 KB · Visite: 6
mi fate arrossire. Grazie a tutti voi!

Fabio

p.s.: mi scuso ancora con quelli che ho superato a piedi nelle Sperane, nonostante continui a dire che sto smettendo con l'agonismo, mi si è chiusa una vena. Ho fatto proprio una figura meschina. Ci sto rimuginando su da un paio di giorni e me ne vergogno ancora... Sorry!
 
D

dandy1973

Ospite
dico anche la mia.................... percorso molto bello come il paesaggio e il posto, le cose negative per me so:

la partenza e le griglie, si può fare di meglio per evitare gli ingorghi

gli ingorghi, il mio garmin dice che sono stato fermo 20 minuti, all'inizio diciamo che ci può stare, ma l'ingorgo nella pineta proprio non ci deve essere

i ristori , scarsi e sbagliati come posizionamento, soprattutto l'ultimo


comunque a me questa gara piace molto, e se sarà possibile ci sarò anche il prossimo anno
 
Sono trascorsi solamente pochi giorni dalla conclusione dell'edizione 2016 e già siamo all'opera per preparare quella del 2017. Per esempio, in considerazione delle segnalazioni in merito a qualche difficoltà nello scaricare le foto della gara, stiamo già cercando alternative in grado di offrire questo servizio senza intoppi. Io ho già trovato un gruppo di fotografi, che saranno testati in occasione di una gara endurance, di cui faccio parte del Co., e che si svolgerà sabato prossimo.
Ciao!
 

bobo77

Biker popularis
8/8/13
58
17
0
Visita sito
Ma guarda, alla fine non ci cambia niente (almeno parlo per me) di scaricare le foto il Lunedì dopo la gara o due tre giorni dopo, basta saperlo. Che dicano "le foto sono disponibili da Giovedì" e amen, però almeno quando escono devono essere scaricabili in 5 minuti
 
D

dandy1973

Ospite
le foto credo sia l'ultimo problema, per me il problema principale sono le code, con i bei singletrack che ci sono è un vero peccato farli in coda
 
D

dandy1973

Ospite
vorrei ringraziare un ciclista mi sembra sia di Sant Alberto provincia di ravenna che mi ha prestato una bomboletta per riparare una foratura
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax
A me non trova nessuna foto... già avvisato qua nel forum il buon @fabiofax, aspettiamo che ci comunichi quando è tutto risolto ;)

Ciao a tutti, ho appena provato ad andare su promo.fotocastagnoli.net e, come da avviso sulla sua homepage, ho scelto la nostra gara e ho messo "0" come numero pettorale, ne sono uscite una sfilza enorme, quindi ci si dovrebbe armare di pazienza e ricercare le proprie foto. Rimane, comunque, la difficoltà a scaricarle...
Insisterò ancora.
Buona giornata.
 

fabietto73

Biker novus
11/5/11
14
1
0
Lavezzola
Visita sito
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha notato tutta l'immondizia lasciata sul percorso dai partecipanti? Se quei NON POCHI imbecilli che gettano le cartacce non la smettono, prima o poi ce le vieteranno queste manifestazioni!!!!! Io mi sono permesso di rimproverare un ragazzo che ha gettato una cartaccia davanti a me, e quasi le prendevo!!! Invito tutti gli organizzatori, di qualsiasi evento, a sensibilizzare di più i partecipanti al rispetto della Natura.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha notato tutta l'immondizia lasciata sul percorso dai partecipanti? Se quei NON POCHI imbecilli che gettano le cartacce non la smettono, prima o poi ce le vieteranno queste manifestazioni!!!!! Io mi sono permesso di rimproverare un ragazzo che ha gettato una cartaccia davanti a me, e quasi le prendevo!!! Invito tutti gli organizzatori, di qualsiasi evento, a sensibilizzare di più i partecipanti al rispetto della Natura.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Notato anch'io, purtroppo, e si che ho anche molto insistito su questo tasto. Non smetterò mai di farlo e mi spiace di non aver avuto modo di beccarne uno. Come da regolamento, lo avrei fatto squalificare.
Ciao.
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Tematica assai dolente!
E' stato emesso anche un comunicato prima della gara ma credi che i "soliti" maleducati ne abbiano tenuto conto?!?!
Anch'io ho fatto notare la cosa a un paio, sentendole su a mia volta. Se non erro è stato anche causa di un breve tappo/tafferuglio generatosi nel boschetto.

E' inutile...uno scrive regolamenti ed emette comunicati ma non serve, il cambiamento deve partire nelle menti bacate dei finti pro-amatori-della-domenica-e-non

Altro che idoneità medico-sanitaria...
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax
D

dandy1973

Ospite
Notato anch'io, purtroppo, e si che ho anche molto insistito su questo tasto. Non smetterò mai di farlo e mi spiace di non aver avuto modo di beccarne uno. Come da regolamento, lo avrei fatto squalificare.
Ciao.

concordo pienamente, le cartacce si mettono in tasca e al primo ristoro si gettano nella spazzatura, al contrario delle borracce o bombolette, quelle si perdono senza volere, come è capitato a me............
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.972
18.214
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti, ho appena provato ad andare su promo.fotocastagnoli.net e, come da avviso sulla sua homepage, ho scelto la nostra gara e ho messo "0" come numero pettorale, ne sono uscite una sfilza enorme, quindi ci si dovrebbe armare di pazienza e ricercare le proprie foto. Rimane, comunque, la difficoltà a scaricarle...
Insisterò ancora.
Buona giornata.

non funziona.
[MENTION=40541]fabiofax[/MENTION] l'anno prossimo usate Sportograf http://www.sportograf.com/
Ogni concorrente se le paga, però la qualità e il servizio sono decisamente migliori
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax

Classifica mensile dislivello positivo