Terza volta che faccio questa gara, quest'anno ho provato a fare il marathon. Aime ho riscontrato delle falle organizzative quali:
- per il marathon 2 griglie che partono assieme alle 9.20 ha creato notevoli ingorghi;
- il nuovo percorso del corto che ha portato tutti sulla discesa sperane ha creato rallentamenti sia per quelli del corto che per quelli del lungo., seppur meno carino, secondo me era più funzionale il corto degli altri anni;
- ultimo ristoro troppo verso la fine;
- pasta party coda infinita;
- servizio fotografico con pochi fotografi (almeno è gratis);
Per il resto organizzazione sempre buona, ad ogni modo sono fiducioso che l'anno prossimo questo espirimento sarà rettificato e migliorato.
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- per il marathon 2 griglie che partono assieme alle 9.20 ha creato notevoli ingorghi;
- il nuovo percorso del corto che ha portato tutti sulla discesa sperane ha creato rallentamenti sia per quelli del corto che per quelli del lungo., seppur meno carino, secondo me era più funzionale il corto degli altri anni;
- ultimo ristoro troppo verso la fine;
- pasta party coda infinita;
- servizio fotografico con pochi fotografi (almeno è gratis);
Per il resto organizzazione sempre buona, ad ogni modo sono fiducioso che l'anno prossimo questo espirimento sarà rettificato e migliorato.
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk