MTB Garda Marathon 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
pienamente d'accordo,
ma visto che si stanno raccogliendo pareri per cercare di migliorarsi sempre, io dico che come pecco gara questo è veramente triste
Il mondo è bello perchè vario :prost:
Io invece la reputo una bella idea, piuttosto che oggettistica a volte che si trovano in alcuni pacchi gara preferisco le foto gratis.

ciao

p.s. Organizzazione della Marathon non ha che vedere sulle problematiche di Castagnoli per le foto.
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
Il mondo è bello perchè vario :prost:
Io invece la reputo una bella idea, piuttosto che oggettistica a volte che si trovano in alcuni pacchi gara preferisco le foto gratis.


ahahahah!!!!!!!!
giusto così, per fortuna non siamo tutti uguali:prost:
pacco gara a parte a me questa gara piace sempre tanto,
questa era la mia terza volta e spero di esserci anche il prossimo anno
 

fenny

Biker novus
19/1/16
3
0
0
Visita sito
Ciao
Approvo le foto "professionali" come pacco gara al posto del solito gel o WD40...
Ma le foto professionali sono altra cosa...
Nessuna foto della partenza, nessuna in zona arrivo, nessuna che faccia vedere gli splendidi panorami del garda...
.. del sistema per ordinare le foto non ne parliamo...

A parte le critiche per il fotografo... e gli appunti già evidenziati dagli altri utenti... GARA BELLISSIMA e percorso TOP!
Con pochi aggiustamenti diventa davvero una gara alla quale non si può mancare!
 
Ciao
Approvo le foto "professionali" come pacco gara al posto del solito gel o WD40...
Ma le foto professionali sono altra cosa...
Nessuna foto della partenza, nessuna in zona arrivo, nessuna che faccia vedere gli splendidi panorami del garda...
.. del sistema per ordinare le foto non ne parliamo...

A parte le critiche per il fotografo... e gli appunti già evidenziati dagli altri utenti... GARA BELLISSIMA e percorso TOP!
Con pochi aggiustamenti diventa davvero una gara alla quale non si può mancare!
Grazie fenny, mi sa che dovrò tornare sul percorso con la mia Fuji XM-1 per immortalare quei fantastici panorami...
Ciao.

Fabio
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
Ciao
Approvo le foto "professionali" come pacco gara al posto del solito gel o WD40...
Ma le foto professionali sono altra cosa...
Nessuna foto della partenza, nessuna in zona arrivo, nessuna che faccia vedere gli splendidi panorami del garda...
.. del sistema per ordinare le foto non ne parliamo...

A parte le critiche per il fotografo... e gli appunti già evidenziati dagli altri utenti... GARA BELLISSIMA e percorso TOP!
Con pochi aggiustamenti diventa davvero una gara alla quale non si può mancare!

perfettamente d'accordo, certo che le foto come pacco gara sarebbero super, ma foto con del senso, poche settimane fa siamo andati a bardolino, 12 foto fatte nei punti strategici perfette, qui io ne ho 7 e, con del senso solo le 3 della valle dei mulini
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
635
514
0
Visita sito
Anche io riporto brevemente la mia esperienza, del percorso Marathon.

Ho solo complimenti da fare per il percorso che nel complesso ho trovato veramente molto divertente. Un po' di traffico l'ho trovato e lo ritengo parte del gioco.

Se bisogna fare qualche segnalazione per migliorarsi sempre anche io trovo che i ristori fossero un po' magrini (ho sempre preso il bicchierino e mi è bastato, non contavo sui ristori per la gara) e il ristoro finale non molto ricco.
Non ho partecipato al pasta party per via della coda.

Poi per correttezza anche i complimenti: l'organizzazione mi ha supportato, pre gara, in maniera veramente notevole a livello di comunicazione e aiuto a risolvere inghippi (di mia totale responsabilità). Un grazie in particolare al buon Fabiofax che ha contribuito grandemente a questo supporto :)

Come dicevo, per quanto mi riguarda i contro sono dettagli, nel complesso giudizio dell'evento ottimo.




Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Scusate, visto che la traccia del marathon sul sito era quella del 2014, c'è qualcuno che l'ha registrata in gara e la posterebbe da qualche parte?
Grazie.

Ah ecco, una cosa da migliorare è il sito per aggiornamento e fruibilità.
 
Scusate, visto che la traccia del marathon sul sito era quella del 2014, c'è qualcuno che l'ha registrata in gara e la posterebbe da qualche parte?
Grazie.

Ah ecco, una cosa da migliorare è il sito per aggiornamento e fruibilità.

Concordo sul fatto che il sito doveva essere più dinamico a livello di aggiornamenti. Per l'anno prossimo richiederò le credenziali per poter gestire lo spazio "news". Per la traccia del Marathon, mi sembra strano che ci fosse quella del 2014. Le tracce del 2016 sono state pubblicate volutamente a ridosso della gara per evitare problemi con le proprietà private. Comunque le allego entrambe qui.
Ciao!

Fabio
 

Allegati

  • mtbgarda2016_track.zip
    65,3 KB · Visite: 3
  • Classic-2016.zip
    37,7 KB · Visite: 2

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Ieri avevo scritto di avere pazienza per scaricare le foto, ma sincermente mi sta finendo:arrabbiat:
Io non sono ancora riuscito a scaricarne una, ho provato a tutte le ore, ho il dubbio che queste foto non siano state caricate in maniera giusta sul loro server!

Invito l'organizzazione a valutare bene la qualità (scadente) del servizio fotografico Castagnoli avuto e di conseguenza dato ai partecipanti, visto che qualcosa avete pagato credo.
E magari di fare un sollecito di sistemare le cose in modo decente.
 
Ieri avevo scritto di avere pazienza per scaricare le foto, ma sincermente mi sta finendo:arrabbiat:
Io non sono ancora riuscito a scaricarne una, ho provato a tutte le ore, ho il dubbio che queste foto non siano state caricate in maniera giusta sul loro server!

Invito l'organizzazione a valutare bene la qualità (scadente) del servizio fotografico Castagnoli avuto e di conseguenza dato ai partecipanti, visto che qualcosa avete pagato credo.
E magari di fare un sollecito di sistemare le cose in modo decente.

Buongiorno a tutti, adesso non ci dovrebbero essere problemi nello scaricare le foto. Confermo che il servizio lo abbiamo pagato. Comunque, terremo conto anche di questo per la prossima edizione, in quanto riteniamo che l'idea di regalare le foto come pacco gara sia buona.
Ciao.

Fabio
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Buongiorno a tutti, adesso non ci dovrebbero essere problemi nello scaricare le foto. Confermo che il servizio lo abbiamo pagato. Comunque, terremo conto anche di questo per la prossima edizione, in quanto riteniamo che l'idea di regalare le foto come pacco gara sia buona.
Ciao.

Fabio

Sicuro :nunsacci:????

Provato ancora ora ora....

Secondo me non hanno caricato tutte le foto.....entrando con programma FTP nella cartella Garda Marathon vedo file delle foto fino al pettorale n° 213 e stop, totali file presenti 1998, mi sembrano pochini facendo un conto matematico 2000 partecipanti per 5/6 foto a testa.

castagnoli.jpg
 
Sicuro :nunsacci:????

Provato ancora ora ora....

Secondo me non hanno caricato tutte le foto.....entrando con programma FTP nella cartella Garda Marathon vedo file delle foto fino al pettorale n° 213 e stop, totali file presenti 1998, mi sembrano pochini facendo un conto matematico 2000 partecipanti per 5/6 foto a testa.

castagnoli.jpg

Vero, anch'io non riesco. Solleciterò nuovamente e mi scuso per un disservizio che non dipende da noi. Spero che venga risolto a brevissimo.
Ciao.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Vero, anch'io non riesco. Solleciterò nuovamente e mi scuso per un disservizio che non dipende da noi. Spero che venga risolto a brevissimo.
Ciao.

Una cosa che va sicuramente elogiata è la presenza puntuale e costante di fabiofax a rispondere a tutte le richieste/domande/lamentele prima e dopo la gara.

Grazie, credo a nome di tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo