ma non ti chiede nome utente e password per scaricarle?
le ho scaricate prima della chiusura del sito, mi sa
ma non ti chiede nome utente e password per scaricarle?
Il mondo è bello perchè variopienamente d'accordo,
ma visto che si stanno raccogliendo pareri per cercare di migliorarsi sempre, io dico che come pecco gara questo è veramente triste
Il mondo è bello perchè vario
Io invece la reputo una bella idea, piuttosto che oggettistica a volte che si trovano in alcuni pacchi gara preferisco le foto gratis.
Grazie fenny, mi sa che dovrò tornare sul percorso con la mia Fuji XM-1 per immortalare quei fantastici panorami...Ciao
Approvo le foto "professionali" come pacco gara al posto del solito gel o WD40...
Ma le foto professionali sono altra cosa...
Nessuna foto della partenza, nessuna in zona arrivo, nessuna che faccia vedere gli splendidi panorami del garda...
.. del sistema per ordinare le foto non ne parliamo...
A parte le critiche per il fotografo... e gli appunti già evidenziati dagli altri utenti... GARA BELLISSIMA e percorso TOP!
Con pochi aggiustamenti diventa davvero una gara alla quale non si può mancare!
Quindi ragazzi, scusate. Il fatto che il sito delle foto chieda credenziali per scaricarle deriva da un problema che stanno cercando di risolvere?
Grazie mille
Ciao
Approvo le foto "professionali" come pacco gara al posto del solito gel o WD40...
Ma le foto professionali sono altra cosa...
Nessuna foto della partenza, nessuna in zona arrivo, nessuna che faccia vedere gli splendidi panorami del garda...
.. del sistema per ordinare le foto non ne parliamo...
A parte le critiche per il fotografo... e gli appunti già evidenziati dagli altri utenti... GARA BELLISSIMA e percorso TOP!
Con pochi aggiustamenti diventa davvero una gara alla quale non si può mancare!
Scusate.
Ma non è ancora possibile scaricare le foto ?
Ciao a tutti.
Scusate, visto che la traccia del marathon sul sito era quella del 2014, c'è qualcuno che l'ha registrata in gara e la posterebbe da qualche parte?
Grazie.
Ah ecco, una cosa da migliorare è il sito per aggiornamento e fruibilità.
Ieri avevo scritto di avere pazienza per scaricare le foto, ma sincermente mi sta finendo
Io non sono ancora riuscito a scaricarne una, ho provato a tutte le ore, ho il dubbio che queste foto non siano state caricate in maniera giusta sul loro server!
Invito l'organizzazione a valutare bene la qualità (scadente) del servizio fotografico Castagnoli avuto e di conseguenza dato ai partecipanti, visto che qualcosa avete pagato credo.
E magari di fare un sollecito di sistemare le cose in modo decente.
Buongiorno a tutti, adesso non ci dovrebbero essere problemi nello scaricare le foto. Confermo che il servizio lo abbiamo pagato. Comunque, terremo conto anche di questo per la prossima edizione, in quanto riteniamo che l'idea di regalare le foto come pacco gara sia buona.
Ciao.
Fabio
Sicuro ????
Provato ancora ora ora....
Secondo me non hanno caricato tutte le foto.....entrando con programma FTP nella cartella Garda Marathon vedo file delle foto fino al pettorale n° 213 e stop, totali file presenti 1998, mi sembrano pochini facendo un conto matematico 2000 partecipanti per 5/6 foto a testa.
Vero, anch'io non riesco. Solleciterò nuovamente e mi scuso per un disservizio che non dipende da noi. Spero che venga risolto a brevissimo.
Ciao.
Una cosa che va sicuramente elogiata è la presenza puntuale e costante di fabiofax a rispondere a tutte le richieste/domande/lamentele prima e dopo la gara.
Grazie, credo a nome di tutti.