Jekyll MX o GT FORCE 1.0

  • Jekyll MX

    Voti: 0 0,0%
  • GT FORCE 1.0 2013

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
scusate ragazzi se mi intrometto ma oggi sono andato in un negozio trek cercando una remedy 8 ma per diversi motivi alla fine siamo arrivati a parlare di una Remedy 7 e lui me la venderebbe cosi:

Remedy 7 +
comandi XT
Deragliatore post XT
e guarnitura doppia Sram X5

il tutto a 2600€

l' impressione è quella di riuscire a tirare giu altri 100€

voi cosa dite?
@gguala

che forcella monta? la RS solo air?
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
:cry:e quali erano? per favore non fate i misteriosi!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma LOL!!!! Te l'ho scritto nell'altro 3d (a proposito....non si fa eh... :arrabbiat:), quello in principianti, ti segnalavo modelli Lapierre e Giant, ma me le hanno cassate perche' tu hai richiesto modelli di marche meno note.....

Con quanto hai scritto tu in premessa (su principianti), io ti vedrei bene con una bella La Piera....poi....su brand solo on-line o su altri meno diffusi, onestamente, non ho approfondito.
 

Scava7

Biker serius
12/4/13
145
5
0
31
Mantova
www.facebook.com
Ma LOL!!!! Te l'ho scritto nell'altro 3d (a proposito....non si fa eh... :arrabbiat:), quello in principianti, ti segnalavo modelli Lapierre e Giant, ma me le hanno cassate perche' tu hai richiesto modelli di marche meno note.....

Con quanto hai scritto tu in premessa (su principianti), io ti vedrei bene con una bella La Piera....poi....su brand solo on-line o su altri meno diffusi, onestamente, non ho approfondito.
prima o poi devo andarmele a vedere le Lapierre ma mi devo fare 50 km per il piu vicino!!
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
prima o poi devo andarmele a vedere le Lapierre ma mi devo fare 50 km per il piu vicino!!

Beh guarda....tanto per iniziare a farti un'idea ti ripropongo il link:

http://www.lapierre-bikes.co.uk/mtb-all-mountain-trail-zesty-am/zesty-am-327

Oltretutto io ho scelto Giant e sono felicissimo della mia scelta, ma sabato ho incrociato 2 ragazzi con altrettante Piere e ....continuano a piacermi un sacco.

In ogni caso se decidi di andare a vederle dal vivo, visti i 50 km, ti consiglio di telefonare perche' pare che sulle consegne dei modelli 2014 ci fossero un po' di ritardi (questo circa 10gg fa).
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it

cerez

Biker popularis
30/11/11
49
0
0
varese
Visita sito
Ciao a tutti , sono appena tornato dal negozio trek , la remedy non arriva fino a gennaio o addirittura a febbraio che rogna aspettare così tanto ,solo un negozio in svizzera ce l ha già pronta consegna , domani vado a nobionno e sentiamo che mi dice...
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
Buon pomeriggio a Tutti !

Mi scuso con il moderatore del Forum nell aver aperto una discussione nel campo sbagliato....

Sono un normale Biker che si fa i suoi giri tra la zona di Brescia e Il Trentino d'estate... Ora vorrei cambiare mtb da una Front Specy Stumpjumper sworks Alu 2009 26" misura 19 , con cui mi sono trovato bene ma rispetto ai miei amici trail mtbisti pecco in discesa e sul rotto nei lunghi giri , pero' in salita tutto ok!
Ora dopo vari pensieri non ultimo il fatto che la bici la uso per giri con amici principalmente in montagna e senza velleita' agonistiche , mi sono fissato su delle trail mtb 27,5.
Dopo presa visione di varie Mtb sono arrivato alla conclusione di prendere o una Scott Genius 710 o una Gt Sensor Pro... Voi che dite ? Ci sono altre alternative valide ? A Brescia i venditori non spiccano per simpatia e se devo dirla tutta almeno il venditore Scott è sicuramente una persona valida e Professionale.
Sono pero' in dubbio sulla Misura lui dice che per me va meglio una taglia L(gia' disponibile) ma io invece credo che una M possa essere meglio(disponibile da Dicembre) (purtroppo la deve ordinare e non ha modo di farmela provare ...) Voi su che misura stareste ? Sono alto 178 cm con misure cavallo braccia spalle nella norma ....peso 70 kg...
Mi potete dare qualche suggerimento ?
mi è gia' stato detto che effettivamente sarebbe meglio la taglia m...

Grazie per vs risposte
Luke-hazard

Dopo vari pellegrinaggi nei negozi di Brescia e provincia, ho trovato un bel telaio Intense Carbine 27.5 usato, che montato con bei pezzi alla fine mi costa qualcosina di piu' di una Scott Genius 710 gia' scontata... Settimana prossima dovrei averla da provare... speriamo di avere fatto una scelta che mi soddisfi... Qualcuno di voi ha / ha avuto una Intense ? come vi siete trovati ?

grazie per chi mi rispondera' !

Luke-hazard
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
Il telaio è una L ma è piccolino ha una lunghezza sella manubrio di 58,5 cm... Considera che sono alto 178 cm e vengo da una stj front misura 19 quindi disteso... Anche se con una trail bike credo si debba stare meno distesi... Il mio cavallo ( non animale :)) è 87 cm...
Luke-hazard
 

empire983

Biker novus
10/7/12
43
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti,
che ne pensate della nuova GT sensor Pro 27,5
sono molto deciso ha prenderla dopo averla provata al test day di galzignano.
faccio bene o faccio male?
 

EGIUSMTB

Biker novus
5/12/11
19
0
0
Acerra, Napoli
Visita sito
Ciao amici bikers volevo chiedervi una cosa, credo sia un pochino OT, ma non volevo aprire una nuova discussione per una domandina banale.
Quindi mi scuso ma non ho trovato niente col cerca sto con il cell...comunque
Ma insieme alla bike (Merida one forty) dovevano darmi anche un libretto delle istruzioni? Almeno per la forca e l'ammo, che ne dite?
Grazie
 

Scava7

Biker serius
12/4/13
145
5
0
31
Mantova
www.facebook.com
Ciao amici bikers volevo chiedervi una cosa, credo sia un pochino OT, ma non volevo aprire una nuova discussione per una domandina banale.
Quindi mi scuso ma non ho trovato niente col cerca sto con il cell...comunque
Ma insieme alla bike (Merida one forty) dovevano darmi anche un libretto delle istruzioni? Almeno per la forca e l'ammo, che ne dite?
Grazie
be io credo proprio di si! ma da che rivenditore sei andato?
Sto cercando disperatamente per comprare la ONE FORTY 1-B ma intorno a Mantova nessuno le vende
 

EGIUSMTB

Biker novus
5/12/11
19
0
0
Acerra, Napoli
Visita sito
Beh io sono di Napoli credo sia un po lontanuccio però in mp se vuoi posso darti il nome del rivenditore e ti metti in contatto...
Secondo voi rock shox può essere abbia un manuale da scaricare o da inviare a casa?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=96641]EGIUSMTB[/MENTION] ,tutti i componenti ,bici ed accessori ,tra di cui la forcella che tu citi ,sui siti delle aziende produttrici hanno i manuali da scaricare ,ormai il cartaceo va' perlopiu' a scomparire,specificamente su rockshox vai in service facilmente identificabile dalla chiave inglese e trovi cio' che ti interessa in pdf e lo scarichi ,
http://www.sram.com/service

Comunque il venditore sarebbe stato tenuto a fornirti tutti i manuali compresi con la bici che generalmente escono dalla confezione .
Non fartene un problema comunque ,oggi scarichi tutto con estrema facilita' e conservi in una cartella sul pc .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo