Jekyll MX o GT FORCE 1.0

  • Jekyll MX

    Voti: 0 0,0%
  • GT FORCE 1.0 2013

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietrone94

Biker novus
18/7/12
23
0
0
Trento
Visita sito
beh intanto grazie per le risposte!
la radon come va??
per una bici usata...ci ho pensato però mi preoccupa un po'...cioè capire se è tenuta bene, vale quei soldi....
 

Pietrone94

Biker novus
18/7/12
23
0
0
Trento
Visita sito
ho guardato le usate:
mi piacciono la santacruz vp free e la BANSHEE RUNE enduro bike (L)
Dunque vi chiedo un parere su queste 2 bici e la radon...le altre le ho scartate anche xk a me serve la taglia L (sono 1.83)
Grazie
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
>Scusa ma per AM intendi all mountain?
Non discuto la bellezza delle bici in questione ma a me sembrano quasi MTB da FR.
Se la tua intenzione fare bei giri pedalati e divertirti in discesa darei un occhi a bici molto più leggere e divertenti per quel tipo di utlizzo.
 

Pietrone94

Biker novus
18/7/12
23
0
0
Trento
Visita sito
>Scusa ma per AM intendi all mountain?
Non discuto la bellezza delle bici in questione ma a me sembrano quasi MTB da FR.
Se la tua intenzione fare bei giri pedalati e divertirti in discesa darei un occhi a bici molto più leggere e divertenti per quel tipo di utlizzo.

si intendo All Mountain. vorrei si fare bei giri, poi peró divertirmi parecchio in discesa! :)
pensavo alle AM con escursione (davanti) sui 140-150 mm
...la radon penso vada bene...quelle usate anche a me parevano un po' più enduro che AM...però se voi dite che va bene... :)
 

Pietrone94

Biker novus
18/7/12
23
0
0
Trento
Visita sito
ho notato che la radon slide 5.0 am è esaurita! :(
avete altre all mountain da proporre??
magari anche enduro, ma preferirei AM

l'anno scorso guardai la rose uncle jimbo (la entry level) e codtava sui 1400...st'anno costa molto di più...sapete dove posso trovare i modelli 2011??
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Se riuscissi a strappare un buono sconto la Giant Reign: ma la vedo difficile (1900 € di listino). La Trance ma non è propriamente una AM. :i-want-t:
 

Patrik_82

Biker novus
15/6/08
17
0
0
Marejot
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 GE
Sono appena passato anch'io da una front ad una bike full da AM. Ho preso una commencal meta 5.5 2012, ho visto su chianreaction che è scontata di parecchio, mi sembra sia sui 1250 euri in taglia L, vai a dare un'occhiata. :spetteguless:
Come bike pesa 13,5 kg e il telaio è molto resistente.
 

Pietrone94

Biker novus
18/7/12
23
0
0
Trento
Visita sito
Sono appena passato anch'io da una front ad una bike full da AM. Ho preso una commencal meta 5.5 2012, ho visto su chianreaction che è scontata di parecchio, mi sembra sia sui 1250 euri in taglia L, vai a dare un'occhiata. :spetteguless:
Come bike pesa 13,5 kg e il telaio è molto resistente.

azz bella!! grazie!!
sembra davvero ben fatta!
qualcuno sa dirmi di più su questa biga??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo