mtb front vs full

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.881
2.528
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Questa è disponibile sia L che XL, è montata molto meglio della bottecchia...
 

prigioniero

Biker serius
1/5/22
112
10
0
49
arezzo
Visita sito
Bike
front cube
Si 2500 scusami, eventualmente una full sempre canyon neuron 5 che forse per la schiena sarebbe un tocca sano .
Non so ragazzi non lo so purtroppo il negozio più vicino a me distra 150 km e ho solamente voi .
Purtroppo se uno non se ne intende di questi oggetti così complessi te lo piazzano nel fondo schiena non esiste più il negoziante serio oggi giorno tirano a far cassa purtroppo
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.881
2.528
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Si 2500 scusami, eventualmente una full sempre canyon neuron 5 che forse per la schiena sarebbe un tocca sano .
Sono bici valide ma molto differenti... dipende da cosa cerchi.
Non so ragazzi non lo so purtroppo il negozio più vicino a me distra 150 km e ho solamente voi .
Ad arezzo che io sappia di negozi ce ne sono e la MTB è anche diffusa.
Il problema semmai è che con quel budget sui marchi online si trovano bici molto più interessanti.
 

prigioniero

Biker serius
1/5/22
112
10
0
49
arezzo
Visita sito
Bike
front cube
Sinceramente non lo so ....ho sempre voluto acquistare una full ma essendo alto ho sempre visto telai molto precisi per la mia altezza è so anche che purtroppo con 2500 euro non si può aver pretese ,usata è rischioso se non conosci chi te la vende nuove con l'amministratore sotto come la neuron per intenderci costano assai
 

prigioniero

Biker serius
1/5/22
112
10
0
49
arezzo
Visita sito
Bike
front cube
Radon jealous AL 9.0 MS
Taglia 22 sarebbe XL ? che ne pensate?
Questa è disponibile che forcella ha è valida ? Gli steli forcella sono di 32? Secondo voi ci posso montare il reggisella telescopico ?
?Ho visto che monta freni magura addirittura 4 pistoncini su anteriore, perni passanti boost su entrambe le ruote rapporto10 52 corona 30 denti che ne pensate mi metto in fila mi confermate voi intenditori di queste parti meccaniche assemblaggio?mi sono rotto i testicoli non riesco a trovare niente ,usato no per il semplice fatto che in 46 anni voglio farmi un regalo da tenere con cura Grazie
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.494
3.977
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Radon jealous AL 9.0 MS
Taglia 22 sarebbe XL ? che ne pensate?
Questa è disponibile che forcella ha è valida ? Gli steli forcella sono di 32? Secondo voi ci posso montare il reggisella telescopico ?
?Ho visto che monta freni magura addirittura 4 pistoncini su anteriore, perni passanti boost su entrambe le ruote rapporto10 52 corona 30 denti che ne pensate mi metto in fila mi confermate voi intenditori di queste parti meccaniche assemblaggio?mi sono rotto i testicoli non riesco a trovare niente ,usato no per il semplice fatto che in 46 anni voglio farmi un regalo da tenere con cura Grazie
La Reba è una delle migliori forcelle di media gamma, è una forcella da XC quindi è normale che abbia gli steli da 32 anche se la tendenza è di incrementare le sezioni anche sulle forche da XC.
I magura MT trail (4 pistoncini ant. 2 pistoncini post.) sono fin troppo per una bici del genere, anche la mia Radon monta gli stessi freni, mi trovo bene un feeling di frenata diverso dagli XT ma come prestazioni generali sono paragonabili.
Le ruote DT Swiss X1900 non sono delle piume, sono le classiche ruote tuttofare affidabili presenti su molti primi montaggi ovviamente c'è di molto meglio ma anche di molto peggio.
Non penso che montino i mozzi ratchet.
Il gruppo GX è il gruppo di media/alta gamma SRAM con corona da 32T a cassetta 10-52T hai più o meno lo stesso range di rapporti della tripla, anche se la spaziatura SRAM personalmente non riesco a digerirla.
Telaio in alluminio con geometria moderna ma senza esagerare, classica XC ottima per il pedalato un po' meno nei tratti in discesa tecnici.
Il telescopico lo puoi sicuramente montare, non è chiaro se il telaio ha la predisposizione per il passaggio cavi interno se non c'è l'avesse devi usare un telescopico con cavo esterno.
 
Ultima modifica:

prigioniero

Biker serius
1/5/22
112
10
0
49
arezzo
Visita sito
Bike
front cube
Per affrontare sentieri nel bosco è adatta ? Percorro sia strade sterrate bianche salite discese ecc ecc la domenica mi infilo nel bosco è valida?no salti no strade scassattissime
So che è una domanda da un milione di dollari
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo