mtb front vs full

prigioniero

Biker serius
1/5/22
112
10
0
49
arezzo
Visita sito
Bike
front cube
Buongiorno ragazzi io purtroppo mi sono rotto le pallottole non riesco a trovare mtb front della mia taglia tutte esaurite ho trovato questa ma non so bene è una Bottecchia con perni passanti boost su entrambe le ruote ? Come forcella com'è conico ?
E poi taglia 53 che taglia è xxl
L'unica che sono riuscito a trovare disponibile dopo ricerche
Offro bottiglia di lambrusco a chi mi aiuta
 

Allegati

  • Screenshot_20220508-095524_Chrome.jpg
    Screenshot_20220508-095524_Chrome.jpg
    180 KB · Visite: 16

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Buongiorno ragazzi io purtroppo mi sono rotto le pallottole non riesco a trovare mtb front della mia taglia tutte esaurite ho trovato questa ma non so bene è una Bottecchia con perni passanti boost su entrambe le ruote ? Come forcella com'è conico ?
E poi taglia 53 che taglia è xxl
L'unica che sono riuscito a trovare disponibile dopo ricerche
Offro bottiglia di lambrusco a chi mi aiuta
Dovrebbe, ne sono quasi sicuro, ormai da una certa cifra hanno tutte bene o male la serie sterzo conica, devo vedere la un attimo, potresti mettere i link per piacere, ci rendi la vita più facile
 

prigioniero

Biker serius
1/5/22
112
10
0
49
arezzo
Visita sito
Bike
front cube
Buonasera ragazzi ho trovato a forza di cercare una cannondale Trail SL1 in un negozio a forte dei marmi.
Gentilmente sapreste dirmi se è valida come mtb ,questa mtb ha entrambi I perni bost sui mozzi ruote anteriore e posteriore?
L'impianto frenante è all'aqua di rose ....la forcella com'è?
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.478
3.955
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Buonasera ragazzi ho trovato a forza di cercare una cannondale Trail SL1 in un negozio a forte dei marmi.
Gentilmente sapreste dirmi se è valida come mtb ,questa mtb ha entrambi I perni bost sui mozzi ruote anteriore e posteriore?
L'impianto frenante è all'aqua di rose ....la forcella com'è?
Bici di media gamma, bene la forcella (Reba?) un po' meno la trasmissione mischione NX/SX (probabilmente tutta NX con il solo deragliatore in bella vista SX), i freni MT400 non sono il massimo sarebbe stato meglio quelli della serie Deore ma tutto sommato sono adeguate al tipo di bici che una XC-trail leggero.
Per il mozzo anteriore/posteriore sono previsti un perno passante boost (ant:15X110 , post:12X148)
A quanto ti viene proposta?

PS i link sono sempre bene accetti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo