mtb front vs full

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
niente vendute entrambe stamattina

forse è stato un bene, non volermene @prigioniero, ma sei un pò confuso sulle tipologie di bici, oiz è occam hanno pochissime cose in comune, sono full entrambe, sono entrambe dello stesso produttore e sono biciclette, ma hanno destinazioni differenti....
con mele e pere non sono riuscito a spiegarmi....
hai detto che hai fatto motocross?
bene, è come se confronti una moto da trial e una da enduro...
sono due tipologie di moto differenti, ognuna andrà bene per cose diverse...
sta a te scegliere se vuoi una trial o una enduro...
 

prigioniero

Biker serius
1/5/22
112
10
0
49
arezzo
Visita sito
Bike
front cube
Adesso ci siamo motocross ahahahah si hai perfettamente ragione quando leggo i messaggi senza occhiali ci vedo quadruplo
Hai perfettamente ragione troppa confusione .
Ora non cerco più niente uso quella che ho ,e se capita chiederò info a voi .
Tra telefonate messaggi mail mi fuma il cervello
Nel frattempo vi ringrazio e vi auguro una buona serata e scusatemi se vi ho rotto i maroni
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Hai perfettamente ragione troppa confusione .
Ora non cerco più niente uso quella che ho ,e se capita chiederò info a voi .

non era questo il mio intento, cercavo di farti capire che non serve sparare annunci di bici completamente diverse, prima vedi cosa effettivamente ti serve, xc, trail enduro ecc. e una volta scelta la tipologia giusta per i tuoi percorsi si possono valutare le bici che rientrano nella categoria...
come fai tu ti complichi solo la vita...
 

prigioniero

Biker serius
1/5/22
112
10
0
49
arezzo
Visita sito
Bike
front cube
Buonasera ragazzi vorrei farvi una domanda tecnica ,un mio collega che ha una Cube stereo 120 quando gira il manubrio o prende leale buchette la bici gli fa uno strano rumore, guardando mi sono accorto che i tubi interni che sono freno reggisella telescopico cambio fanno rumore dentro il telaio anche girando in fondo il manubrio, oltretutto se affero il tubo freno posteriore e lo muovo tirando un po f
Sbatte sul telaio.
Mentre gira il manubrio sx dx e mentre prende anche soltanto piccole buche .
Schiuma espansa???
 

prigioniero

Biker serius
1/5/22
112
10
0
49
arezzo
Visita sito
Bike
front cube
Volevo mettervi al corrente che ho preso in offerta a 1800 euro una giant stance 29 2 nuova un mese di vita vado a prenderla martedì questo la presa nuova e dopo 40 km la cambiata con una e-bike
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.455
3.934
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
È un rumore del ca....o che lo girando il manubrio o anche solamente scendendo un marciapiede ,come può risolvere?
È una cube stereo 120 hpc tm

Grazie
 

prigioniero

Biker serius
1/5/22
112
10
0
49
arezzo
Visita sito
Bike
front cube
Ok grazie per la dritta sulla guaina ,ma com'è possibile che se gli tengo in tiro sia guaina reggisella che, guaina cambio , e tubo olio pinza freno post , girando il manubrio dx sx si sente sempre i cablaggi sbattere com'è possibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo