MTB-Forum new style!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Marco83 ha scritto:
quoto ed aggiungo che la pagina è stata "allargata", sotto c'è la barra per scorrere la pagina "sinistra-destra". E poi ho visto che non è attivo il link a bicidacorsa.com :omertà: non vorrete mica che nasca polemica :via!:
Il nuovo colore è bello e originale (sicuramente unico!) ma alcune scritte o simboli si vedono poco, ad esempio quelli della sezione "aaa compagni di avventura cercasi", non si capisce dal colore del simboletto se nelle varie sottosezioni ci sono avvisi nuovi oppure no, vedrei meglio il marrone scuro per il no ma un verde acceso per il si, sicuramente più "user friendly" o-o
Bel lavoro!

ragazzi, provate a calibrare il vostro monitor :pc:
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
marco ha scritto:
ragazzi, provate a calibrare il vostro monitor :pc:
Non dipende dal monitor, dipende dal fatto che il nuovo forum non rientra più nei 1024, poca cosa eh, ma è una impostazione del forum, non del monitor. (ovvio che se impostassi il mio monitor a 1152 o 1280 vedrei il forum correttamente, ma non riuscirei più a leggere i caratteri :-( ) ... e dato che molti utenti credo usino l'impostazione 1024 forse è il caso di correggere questo piccolo particolare (è solo un fatto di pignoleria o precisione :celopiùg: )
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Marco83 ha scritto:
Non dipende dal monitor, dipende dal fatto che il nuovo forum non rientra più nei 1024, poca cosa eh, ma è una impostazione del forum, non del monitor. (ovvio che se impostassi il mio monitor a 1152 o 1280 vedrei il forum correttamente, ma non riuscirei più a leggere i caratteri :-( ) ... e dato che molti utenti credo usino l'impostazione 1024 forse è il caso di correggere questo piccolo particolare (è solo un fatto di pignoleria o precisione :celopiùg: )

intendevo la luminositá.

Ma sul mio portatile da 1024 il forum ci sta su senza scrollbar!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
litos ha scritto:
secondo mè si vede poco quando uno è collegato o no...il simbolo del caschetto è bello ma io lo farei rosso se non è collegato e verde se è collegato

ah, è un casco...:nunsacci:

pensavo fosse un fungo...


cmq bello il cosino del mercatino all'inizio...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...quoto her director...all' inizio storcevo il naso ma adesso che ci ho fatto l' abitudine ora non mi disturbano più i colori piu contrastati rispetto alla vecchia skin...insistete con la nuova skin e abbandonate la vecchia...e solo questione di farci un pò il callo!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
a me la nuova veste piace tantissimo, la sento molto vicina alla nostra passione, ma x rimanere in tema mtbistico a me risulta poco "imboscabile" tra un foglio di lavoro e l'altro:il-saggi: l'azzurrino era facilmente annacquabile :capitani: :mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
enciclopedici5lx.gif


@diretur: questa nuova per gli enciclopedici... se te gusta...

oink :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo