THE BART ha scritto:..Hey, Bobbies!..cliccando sulla miniatura che hai messo mi si apre una finestrina pop-up dentro image-shake un pò strana che avvisa di presenza spyware che cautamente non ho cliccato...non mi sembra una gran roba....ho guardato a che link portava(..adopt.euroclik.com) e l'ho messo su Google...risultato... trattasi penso di qualche virus..ti risulta?..non è che sia un grande esperto di pc.
snowrider ha scritto:l'unica cosa è che nonostante io abbia l'adsl è un po lentino nel caricamento!! immaginiamo chi ha una connessione "normale" ..........
macchè beige, si dice maronCentury ha scritto:Io parlo solo a livello estetico e mi sembra carino, magari un po' retrò con questi toni di beige.
vai in fondo alla pagina lato sinistro e seleziona "VECCHIO STILE"IL DUCA ha scritto:come si fa a tornare all'azzurro???
BOBBYES30 ha scritto:@tarantola: da grafico a grafico (nel mio piccolo...)
IL DUCA ha scritto:grazie, che gioia per i miei occhi, l'azzurro è meno devastante per le pupille, fate la prova!
skwattrinated ha scritto:Non è una questione di calibrazione del monitor: semplicemente l'azzurro è più riposante! E oserei dire che, in generale, sono meglio i colori freddi di quelli caldi.
Comunque, se si lascia tutto così, con la scelta tra lo stile azzurro e quello marrone, non vedo il problema! A essere pignoletti, chi ama l'azzuro penso preferirebbe le vecchie catenelle, ma nella mia somma bontà posso anche sopportare quelle nuove...