MTB-Forum new style!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
@tarantola: da grafico a grafico (nel mio piccolo...)

c'ho pensato per giorni e giorni ma non mi sono riuscito a spiegare
questa forma geometrica alla base delle tavole di legno del logo tridimensionale, cosa significa, me lo spieghi?....
il logone è concepito come tante assi di legno che formano la scritta no?



oink :nunsacci:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:offtopic:..Hey, Bobbies!..cliccando sulla miniatura che hai messo mi si apre una finestrina pop-up dentro image-shake un pò strana che avvisa di presenza spyware che cautamente non ho cliccato...non mi sembra una gran roba....ho guardato a che link portava(..adopt.euroclik.com) e l'ho messo su Google...risultato... trattasi penso di qualche virus..ti risulta?..non è che sia un grande esperto di pc.:pc:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
THE BART ha scritto:
:offtopic:..Hey, Bobbies!..cliccando sulla miniatura che hai messo mi si apre una finestrina pop-up dentro image-shake un pò strana che avvisa di presenza spyware che cautamente non ho cliccato...non mi sembra una gran roba....ho guardato a che link portava(..adopt.euroclik.com) e l'ho messo su Google...risultato... trattasi penso di qualche virus..ti risulta?..non è che sia un grande esperto di pc.:pc:

vista, ma io ho Mac e non l'ho neanche caga....
insomma l'ho aperta e ti rimanda a un link dove scaricare
un programmino che in teoria dovrebbe controlalre se hai spyware
nel tuo PC ma non mi fiderei a usarla... insomma pura pubblicità

oink :pirletto:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
snowrider ha scritto:
l'unica cosa è che nonostante io abbia l'adsl è un po lentino nel caricamento!! immaginiamo chi ha una connessione "normale" ..........:pc: :pc: :cucù:

a me pare come prima a parità di connessione...magari prova a reimpostare il vecchi stile e vedi se ci sono differenze...

magari provo anche io :prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Una volta fatta l'abitudine è carino.....
Poi per chi preferisce il vecchio stile c'è sempre la possibilità di selezionarlo

:-)
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
A rigà, io c'ho provato ad abituarmi al nuovo stile, ma tutto quel marrone e quel giallo proprio non li posso reggere. Giuro, ci ho provato per una settimana, sono tornato al caro, vecchio azzurrino: sobrio, magari poco fantasioso ma indubbiamente meno affaticante...
 

tarantola

Biker velocissimus
BOBBYES30 ha scritto:
@tarantola: da grafico a grafico (nel mio piccolo...)

partendo dal presupposto che in un impaginato il singolo elemento può anche non aver senso purchè cooperi all'equilibrio generale di una visione, il tuo dubbio può essere presto svelato: non è altro che una freccia che punta in basso, sopra alla quale ci sono le sporcature del fango.
Singolare la tua curiosità, non trovi?
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Non è una questione di calibrazione del monitor: semplicemente l'azzurro è più riposante! E oserei dire che, in generale, sono meglio i colori freddi di quelli caldi.
Comunque, se si lascia tutto così, con la scelta tra lo stile azzurro e quello marrone, non vedo il problema! A essere pignoletti, chi ama l'azzuro penso preferirebbe le vecchie catenelle, ma nella mia somma bontà posso anche sopportare quelle nuove...
 
skwattrinated ha scritto:
Non è una questione di calibrazione del monitor: semplicemente l'azzurro è più riposante! E oserei dire che, in generale, sono meglio i colori freddi di quelli caldi.
Comunque, se si lascia tutto così, con la scelta tra lo stile azzurro e quello marrone, non vedo il problema! A essere pignoletti, chi ama l'azzuro penso preferirebbe le vecchie catenelle, ma nella mia somma bontà posso anche sopportare quelle nuove...

STRAQUOTOOOOOOO:-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo