MTB-Forum new style!

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
toh guarda....le persone a cui erano dedicati i nuovi colori ci si sono ritrovati perfettamente! la canzone di olmo vi starebbe molto bene dato che digerite così bene i COMMENTI...
poi viggiuro non avete bbisogno chvvimandi la salama.....
ciao scimmia e ciao di retto(re)
 

HUGEen

Biker paradisiacus
tarantola ha scritto:
Ciao HUGEen
La tua riflessione è più che giusta nonchè una buona idea, per questo ho provato a fare vari tentativi e uno l'ho spedito al diretur.
Ti dirò che a me non convince e ti spiego anche il perchè.
1. Mi da l'impressione che il biker sia stato montato con photoshop su un paesaggio qualsiasi, perchè la ruota che stacca sul fondo marrone lo rende più "finto" e l'attenzione cade più facilmente sullo stacco che la ruota crea tra bordo vegetazione e colore piatto.
2. Mettendo la ruota temo che i banner si abbassino ancora creando uno stacco di marrone vuoto insensato tra testata e resto del forum.
3. Ho provato anche a inserire l'ombra, ma se la facevo verticale a terra dava l'idea di una macchia, e se la facevo sfalzata dovevo per forza interromperla sul taglio classico del banner.
4. In ogni caso intervenendo nella tua direzione temo che si perda un po' la funzione di riferimento della testata; io ho fatto sciogliere sulla destra la parte fotografica nel marrone per evitare che ci fosse il taglio netto fotografico, ma penso che sia una soluzione che si può adottare solo lateralmente e non sul lato inferiore per i motivi che ti spiegavo nel punto 2.

Personalmente preferisco la prima versione che già avete visto; potete godervi la foto per intero nel wallpaper.

Perfetto così...ciao Tarà...ci sentiamo presto!Cmq veramente un bel lavoro...un layout di unforum di mtb deve avere profondità, andare con lo sguardo oltre il tubo catodico...perchè quella è l'emozione che si ricerca quando non si è in bici!
Ps:vedi se a qualcuno può interessare un crt sony 16/10!Thanx
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
non so se e' gia' stato fatto notare (non ho tempo di leggere 15 pagine... :-( ), ma il link alla sezione "principianti", annegato nel marrone e' poco visibile..
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
non discuto sui colori o sul nuovo logo, entrambi carini.
il problema principale secondo me, è che tra logo e banner pubblicitari, su un monitor a 1024, la prima pagina è andata!
non si potrebbe dimunuire un po' le dimensioni della testata e dei banner?

ciao
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
akko69 ha scritto:
non discuto sui colori o sul nuovo logo, entrambi carini.
il problema principale secondo me, è che tra logo e banner pubblicitari, su un monitor a 1024, la prima pagina è andata!
non si potrebbe dimunuire un po' le dimensioni della testata e dei banner?
quoto ed aggiungo che la pagina è stata "allargata", sotto c'è la barra per scorrere la pagina "sinistra-destra". E poi ho visto che non è attivo il link a bicidacorsa.com :omertà: non vorrete mica che nasca polemica :via!:
Il nuovo colore è bello e originale (sicuramente unico!) ma alcune scritte o simboli si vedono poco, ad esempio quelli della sezione "aaa compagni di avventura cercasi", non si capisce dal colore del simboletto se nelle varie sottosezioni ci sono avvisi nuovi oppure no, vedrei meglio il marrone scuro per il no ma un verde acceso per il si, sicuramente più "user friendly" o-o
Bel lavoro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo