[MTB-FORUM.IT sezione Veneto] le maglie OHIOHI

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
per me padova potrebbe andar bene, oppure ti vengo a trovare la prima volta che vado dai fratelli (ci sono stato martedì...)

Anche a me va benissimo a padova non ho grossi problemi di orari basta che mi fai sapere prima quando sei in zona che mi organizzo.
Grazie tante in anticipo e aspetto notizie

spero di ricevere qualche altra conferma entro domani per darvi un orario.
Come luogo va bene uscita Padova Est ?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
spero di ricevere qualche altra conferma entro domani per darvi un orario.
Come luogo va bene uscita Padova Est ?

Francesco, fai come e dove vai meglio tu, ti sei già "smarronato" abbastanza... x me, se sono libero, est o ovest cambia poco...se invece non posso quel giorno attendo un giro in bici assieme, sperando che arrivi la "bella" stagione!!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Padova est va benissimo per me. Se, in base ai messaggi, confermiamo domani ho un impegno alla sera ma se riesci entro le ore 17e30 non ho problemi a farmi trovare afuori dal casello

vorrei aspettare al massimo fino a domani se ci sono altre risposte positive ed eventualmente vederci sabato pomeriggio/sera .... come vi è più comodo.

in alternativa fissiamo con calma un giorno della prossima settimana. Nel limite del possibile vorrei fare il ritrovo una volta e dare il maggior numero di maglie ... tutte sarebbe il massimo
 

albertopreto79

Biker novus
26/9/12
18
0
0
Valdagno
Visita sito
vorrei aspettare al massimo fino a domani se :freeride::freeride:ci sono altre risposte positive ed eventualmente vederci sabato pomeriggio:il-saggi:/sera .... come vi è più comodo.

in alternativa fissiamo con calma un giorno della prossima settimana. Nel limite del possibile vorrei fare il ritrovo una volta e dare il maggior numero di maglie ... tutte sarebbe il massimo
Sono d'accordo e a disposizione al massimo prenditi pure nota del mio numero di telefono e se capiti zona padova fammi uno squillo che arrivo di corsa :i-want-t:
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
per me questo sabato e domenica è impossibile (Sabato doppio impegno pomeridiano e sera con la famiglia, domenica giro con Ale la mattina , il pomeriggio ho il saggio di una delle bimbe)quindi per me settimana prossima.
Ben inteso ,non diventare matto per me ...al max a Merano e va benissimo cosi l'indosso.....e chi lo sa! ad un eventuale giro :-) pre Merano.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] Isola Vicentina
[MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] Rovigo
[MENTION=42229]hammer9[/MENTION] Dueville
[MENTION=1843]tempesta[/MENTION] Ospedaletto Euganeo
[MENTION=122910]Cab.[/MENTION] Vicenza
[MENTION=116861]albertopreto79[/MENTION] Valdagno
[MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] Vicenza
[MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION] Verona
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] Thiene
[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] Este
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] Riese Pio X
[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] Vicenza


considerando che metà delle persone che hanno materiale da ritirare NON hanno risposto al mio post precedente e che qualcuno domani ha degli impedimenti, spostiamo alla prossima settimana.

Come sempre sarà difficile accontentare tutti ma io più di così non posso fare, quindi fisso un appuntamento:

Giovedì 30 alle 19.00 uscita Padova Est

chi non potrà venire ma conosce qualcuno che invece verrà all'appuntamento mi dica se posso consegnargli la sua maglia.
Per facilitare l'operazione di ritiro per c/conto terzi ho messo vicino ad ognuno il luogo di residenza.

ciao, grazie.
 

albertopreto79

Biker novus
26/9/12
18
0
0
Valdagno
Visita sito
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] Isola Vicentina
[MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] Rovigo
[MENTION=42229]hammer9[/MENTION] Dueville
[MENTION=1843]tempesta[/MENTION] Ospedaletto Euganeo
[MENTION=122910]Cab.[/MENTION] Vicenza
[MENTION=116861]albertopreto79[/MENTION] Valdagno
[MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] Vicenza
[MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION] Verona
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] Thiene
[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] Este
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] Riese Pio X
[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] Vicenza


considerando che metà delle persone che hanno materiale da ritirare NON hanno risposto al mio post precedente e che qualcuno domani ha degli impedimenti, spostiamo alla prossima settimana.

Come sempre sarà difficile accontentare tutti ma io più di così non posso fare, quindi fisso un appuntamento:

Giovedì 30 alle 19.00 uscita Padova Est
:cucù:
chi non potrà venire ma conosce qualcuno che invece verrà all'appuntamento mi dica se posso consegnargli la sua maglia.
Per facilitare l'operazione di ritiro per c/conto terzi ho messo vicino ad ognuno il luogo di residenza.

ciao, grazie.

Giovedì prossimo per me è un problema essere a padova a quell'ora impegni famigliari mi costringono a valdagno ma se fosse possibile io sarei più che disposto a venire a prenermela domani mattina dove vai meglio tu Francesco basta che mi dai un indirizzo ed un orario.
Mille grazie ancora:cucù:
 

lucablabla

Biker poeticus
@umibozu Isola Vicentina
@AAATTILA Rovigo
@hammer9 Dueville
@tempesta Ospedaletto Euganeo
@Cab. Vicenza
@albertopreto79 Valdagno
@powerpowder Vicenza
@folgariamtb Verona
@lonebiker Thiene
@IlPiccoloT Este
@albert1978 Riese Pio X
@ANDREAMASE Vicenza


considerando che metà delle persone che hanno materiale da ritirare NON hanno risposto al mio post precedente e che qualcuno domani ha degli impedimenti, spostiamo alla prossima settimana.

Come sempre sarà difficile accontentare tutti ma io più di così non posso fare, quindi fisso un appuntamento:

Giovedì 30 alle 19.00 uscita Padova Est

chi non potrà venire ma conosce qualcuno che invece verrà all'appuntamento mi dica se posso consegnargli la sua maglia.
Per facilitare l'operazione di ritiro per c/conto terzi ho messo vicino ad ognuno il luogo di residenza.

ciao, grazie.

Il Mase se può ritira anche la "maglia".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo