[MTB-FORUM.IT sezione Veneto] le maglie OHIOHI

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
giovedì per me diventa impossibile ho recita alla asilo della più piccola ,a dire il vero questa e la prox settimana , cioè la fine della scuola, sono full,tra recite saggi compleanni e cene dei relativi impegni annuali sono all'ingrasso....e chi a figli sotto gli 8/10 anni sa che voglio dire...
Se qualche gentil vicentino, mi fa la cortesia da farmi da corriere,ricompenserò con il ritiro a Vicenza in luogo + comodo per lui con relativa birrozza :-)
Altrimenti come detto in post precedente a Merano senza problemi......visto il tempo la giacca della tutta tornerà comoda
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
riepilogo chi si presenterà all'appuntamento:

Giovedì 30 alle 19.00 uscita Padova Est

io accosto a dx appena uscito dal casello, ho un Peugeot 807 grigio scuro

[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]
[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION]
[MENTION=68502]powerpowder[/MENTION]

Francesco, perdonami, me n'ero completamente scordato.... giovedì sono in viaggio verso Riccione per seguire mio figlio qua.

a 'sto punto faccio affidamento su [MENTION=68502]powerpowder[/MENTION], poi mi sincronizzerò con lui per ritirale...altrimenti sarà al prossimo giro in bici insieme...

sorry!!
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
@umibozu Isola Vicentina
@AAATTILA Rovigo
@hammer9 Dueville
@tempesta Ospedaletto Euganeo
@Cab. Vicenza
@albertopreto79 Valdagno
@powerpowder Vicenza
@folgariamtb Verona
@lonebiker Thiene
@IlPiccoloT Este
@albert1978 Riese Pio X
@ANDREAMASE Vicenza


considerando che metà delle persone che hanno materiale da ritirare NON hanno risposto al mio post precedente e che qualcuno domani ha degli impedimenti, spostiamo alla prossima settimana.

Come sempre sarà difficile accontentare tutti ma io più di così non posso fare, quindi fisso un appuntamento:

Giovedì 30 alle 19.00 uscita Padova Est

chi non potrà venire ma conosce qualcuno che invece verrà all'appuntamento mi dica se posso consegnargli la sua maglia.
Per facilitare l'operazione di ritiro per c/conto terzi ho messo vicino ad ognuno il luogo di residenza.

ciao, grazie.

io ci sono : visto che devo andare a san dona di piave , dovrei giusto essere per quell'ora a padova est quindi per me e' ok

se a qualcuno serve lavoro a belvedere di tezze sul brenta. ..
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
giovedì per me diventa impossibile ho recita alla asilo della più piccola ,a dire il vero questa e la prox settimana , cioè la fine della scuola, sono full,tra recite saggi compleanni e cene dei relativi impegni annuali sono all'ingrasso....e chi a figli sotto gli 8/10 anni sa che voglio dire...
Se qualche gentil vicentino, mi fa la cortesia da farmi da corriere,ricompenserò con il ritiro a Vicenza in luogo + comodo per lui con relativa birrozza :-)
Altrimenti come detto in post precedente a Merano senza problemi......visto il tempo la giacca della tutta tornerà comoda


se vuoi te le prendo io :!
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Ciao, mi dispiace ma giovedì a padova non posso esserci.
e, mi dispiace ancora di più, non posso esserci neppure domani a pedalare!
Però uno dei prossimi sabati mi aggrego, sempre che finisca l'inverno....
Grazie, ciao
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
se vuoi te le prendo io :!
grazie mille umibozu e tengo in considerazione la tua gentilezza ,ma mi sono accordato con [MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] questa sera e sembra sia quasi certo di esserci.
Se dovesse saltare per lui l incontro di Pd ,vorrà dire che ci facciamo una birra io e te ;-) isola -2ville a un tiro di bici :medita:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
riepilogo chi si presenterà all'appuntamento:

Giovedì 30 alle 19.00 uscita Padova Est

io accosto a dx appena uscito dal casello, ho un Peugeot 807 grigio scuro


[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] consegno anche la maglia di [MENTION=1843]tempesta[/MENTION]

[MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] consegno le maglie di [MENTION=42229]hammer9[/MENTION] e [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]

[MENTION=15537]umibozu[/MENTION]


notizie di [MENTION=122910]Cab.[/MENTION] [MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION] [MENTION=116861]albertopreto79[/MENTION] [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] ??
 

albertopreto79

Biker novus
26/9/12
18
0
0
Valdagno
Visita sito
riepilogo chi si presenterà all'appuntamento:

Giovedì 30 alle 19.00 uscita Padova Est

io accosto a dx appena uscito dal casello, ho un Peugeot 807 grigio scuro


[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] consegno anche la maglia di [MENTION=1843]tempesta[/MENTION]

[MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] consegno le maglie di [MENTION=42229]hammer9[/MENTION] e [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]

[MENTION=15537]umibozu[/MENTION]


notizie di [MENTION=122910]Cab.[/MENTION] [MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION] [MENTION=116861]albertopreto79[/MENTION] ??
Buon giorno a tutti per giovedi sera propio non riesco a venire fino apadova ho un precenente impegno con mia figlia presso il suo asilo.
Ho appena chiesto se gentilmente powerpowder, visto che passae ritira altre ma gliette, riesce a prendere anche le mia spero riesca a farlo altrimenti ci vediamo il prossimo giro insieme o alla prossima occasione
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Buon giorno a tutti per giovedi sera propio non riesco a venire fino apadova ho un precenente impegno con mia figlia presso il suo asilo.
Ho appena chiesto se gentilmente powerpowder, visto che passae ritira altre ma gliette, riesce a prendere anche le mia spero riesca a farlo altrimenti ci vediamo il prossimo giro insieme o alla prossima occasione

penso non sia un problema per lui ritirare una maglia in più .... comunque attendo una conferma da parte di [MENTION=68502]powerpowder[/MENTION]
 

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
riepilogo chi si presenterà all'appuntamento:

Giovedì 30 alle 19.00 uscita Padova Est

io accosto a dx appena uscito dal casello, ho un Peugeot 807 grigio scuro


[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] consegno anche la maglia di [MENTION=1843]tempesta[/MENTION]

[MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] consegno le maglie di [MENTION=42229]hammer9[/MENTION] e [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]

[MENTION=15537]umibozu[/MENTION]


notizie di [MENTION=122910]Cab.[/MENTION] [MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION] [MENTION=116861]albertopreto79[/MENTION] [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] ??

Io finisco di lavorare alle 19.. Non si potrebbe ritardare l'appuntamento almeno di 15 minuti?
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Io lavoro a Verona fino alle 6, autostrada permettendo vedo di arrivare anch'io per ritirare la mitica maglia!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grande the voice tanto di cappello per la tua serietà e l' impegno che ci stai mettendo complimenti :up::up::up::up::up:

grazie .... era un'idea che mi piaceva e che ho fatto volentieri o-o

Io lavoro a Verona fino alle 6, autostrada permettendo vedo di arrivare anch'io per ritirare la mitica maglia!

ok, sono contento se vieni perchè sei l'unico di questo lotto di produzione della zona di Verona e non avrei proprio saputo come fare per fartela avere.
Se hai problemi o ritardi contattami pure, il mio numero è nel profilo.
 

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
I miei non possono accompagnarmi giovedì,e io l'unico mezzo di trasporto che ho è la bici :cry: c'è qualcuno di Vicenza che può portarlo e poi lo vengo a prendere?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
I miei non possono accompagnarmi giovedì,e io l'unico mezzo di trasporto che ho è la bici :cry: c'è qualcuno di Vicenza che può portarlo e poi lo vengo a prendere?

ciao, ci sarebbe [MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] che è di Vicenza e ne ritira già qualcuna per conto terzi, se per lui non è un disturbo potrei dargli anche la tua o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo