[MTB-FORUM.IT sezione Veneto] le maglie OHIOHI

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Il numero minimo è stato raggiunto, quindi non appena ricevo tutti i soldi vado ad ordinarle.


foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

MANICA CORTA
umibozu L
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL
Sara XS
Massimo M
Francesca S
Petek XXS
Tommy L


MANICA LUNGA
umibozu L
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL

GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer (in attesa tabella tg)
Alessandra (in attesa tabella tg)
albert1978
Gabriele XL
Francesco L
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Come anticipato a telefono, confermo l'ordine per una maglia MC taglia XL con stampato il nome: Tommy.
Grazie ancora

p.s. ti mando mp per il pagamento.

ok, ho preso nota della modifica di taglia

MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Il numero minimo è stato raggiunto, quindi non appena ricevo tutti i soldi vado ad ordinarle.


foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

MANICA CORTA
umibozu L
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL
Sara XS
Massimo M
Francesca S
Petek XXS
Tommy L


MANICA LUNGA
umibozu L
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL


GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer (in attesa tabella tg)
Alessandra (in attesa tabella tg)
albert1978
Gabriele XL
Francesco L
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Il numero minimo è stato raggiunto, quindi non appena ricevo tutti i soldi vado ad ordinarle.


foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

MANICA CORTA
umibozu L
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL
Sara XS
Massimo M
Francesca S
Petek XXS
Tommy L
albertopreto79 XL


MANICA LUNGA
umibozu L
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL


GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer (in attesa tabella tg)
Alessandra (in attesa tabella tg)
albert1978
Gabriele XL
Francesco L
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Il numero minimo è stato raggiunto, quindi non appena ricevo tutti i soldi vado ad ordinarle.


foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

MANICA CORTA
umibozu L
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL
Sara XS
Massimo M
Francesca S
Petek XXS
Tommy L
albertopreto79 XL


MANICA LUNGA
umibozu L
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL


GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer XL
Alessandra L
albert1978
Gabriele XL
Francesco L
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Il numero minimo è stato raggiunto, quindi non appena ricevo tutti i soldi vado ad ordinarle.


foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

MANICA CORTA
umibozu L
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL
Sara XS
Massimo M
Francesca S
Petek XXS
Tommy L
albertopreto79 XL


MANICA LUNGA
umibozu L
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL


GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer XL
Alessandra L
albert1978
Gabriele XL
Francesco L

Viste le misure, confermo taglia M.

Grazie per lo sbattimento o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Stasera vado ad ordinare le maglie, spero di poterle avere nel più breve tempo possibile.
Chi non ha risposto alla richiesta di pagamento mi comunichi al più presto via MP se è ancora interessato all'acquisto.

La considererò annullata in caso di mancata risposta entro i primi giorni della prossima settimana. Grazie
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

ORDINE CHIUSO

MANICA CORTA
umibozu L
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL
Sara XS
Massimo M
Francesca S
Petek XXS
Tommy L
albertopreto79 XL
powerpowder L


MANICA LUNGA
umibozu L
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL


GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer XL
Alessandra L
albert1978 M
Gabriele XL
Francesco L
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] [MENTION=42229]hammer9[/MENTION] [MENTION=1843]tempesta[/MENTION] [MENTION=122910]Cab.[/MENTION] [MENTION=116861]albertopreto79[/MENTION] [MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] [MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]

stasera vado a ritirare il materiale e mi farebbe piacere consegnarvelo in tempi brevi. Ho dato una controllata (spero di non aver violato la privacy) alle vostre residenze e potrebbe essere abbastanza comodo per tutti trovarci in zona Padova .... magari fuori di un casello autostradale.

Attendo le vostre opinioni.


edit 1: ci sono delle persone (lonebiker albert1978 hammer9) che vedrò sicuramente tra 2 settimane a Merano, fatemi sapere se volete attendere quella occasione per avere le maglie e i giubbini.

edit 2: se qualcuno si muove per lavoro e passa in zona Scorzè può chiamarmi (numero sul profilo) e venire a ritirarsela di persona .... per me non c'è nessun problema

ciao e grazie a tutti
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] [MENTION=42229]hammer9[/MENTION] [MENTION=1843]tempesta[/MENTION] [MENTION=122910]Cab.[/MENTION] [MENTION=116861]albertopreto79[/MENTION] [MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] [MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]

stasera vado a ritirare il materiale e mi farebbe piacere consegnarvelo in tempi brevi. Ho dato una controllata (spero di non aver violato la privacy) alle vostre residenze e potrebbe essere abbastanza comodo per tutti trovarci in zona Padova .... magari fuori di un casello autostradale.

Attendo le vostre opinioni.


edit 1: ci sono delle persone (lonebiker albert1978 hammer9) che vedrò sicuramente tra 2 settimane a Merano, fatemi sapere se volete attendere quella occasione per avere le maglie e i giubbini.

edit 2: se qualcuno si muove per lavoro e passa in zona Scorzè può chiamarmi (numero sul profilo) e venire a ritirarsela di persona .... per me non c'è nessun problema

ciao e grazie a tutti

Per va bene a Merano se fossi stato in zona passavo stasera così lo portavo al corso ma giro in zona oggi con l elettrica :smile:
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] [MENTION=42229]hammer9[/MENTION] [MENTION=1843]tempesta[/MENTION] [MENTION=122910]Cab.[/MENTION] [MENTION=116861]albertopreto79[/MENTION] [MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] [MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]

stasera vado a ritirare il materiale e mi farebbe piacere consegnarvelo in tempi brevi. Ho dato una controllata (spero di non aver violato la privacy) alle vostre residenze e potrebbe essere abbastanza comodo per tutti trovarci in zona Padova .... magari fuori di un casello autostradale.

Attendo le vostre opinioni.


edit 1: ci sono delle persone (lonebiker albert1978 hammer9) che vedrò sicuramente tra 2 settimane a Merano, fatemi sapere se volete attendere quella occasione per avere le maglie e i giubbini.

edit 2: se qualcuno si muove per lavoro e passa in zona Scorzè può chiamarmi (numero sul profilo) e venire a ritirarsela di persona .... per me non c'è nessun problema

ciao e grazie a tutti

Anche per me fa bene a Merano (mal che vada) perchè ho comunque la speranza che riusciamo a fare una bella uscita assieme magari il 1° giugno :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sperare non costa niente .... la voglia di girare insieme c'è sempre, è il meteo che non ci assiste. Sarei venuto sabato scorso ma sono rimasto solo soletto e ho rinunciato.

per me padova potrebbe andar bene, oppure ti vengo a trovare la prima volta che vado dai fratelli (ci sono stato martedì...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo