[MTB-FORUM.IT sezione Veneto] le maglie OHIOHI

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
[MENTION=29600]thevoice[/MENTION]

Scusami se ho scritto il mio nick non corretto ,mea culpa son stato per nulla chiaro,è possibile aver sulle maglie il nick Hammer ?
Vorrei pure il giubbino , ma dici che è piccolo come misura,mi consigli XXL?
Grazie ancora
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=29600]thevoice[/MENTION]

Ricevuta la maglia .....bella bella mi piace molto.....spero di poterla mettere ...prima o dopo........:medita:


Grazie mille !!

grazie. Ho letto dei tuoi guai .... ti auguro di risolverli al più presto e vederti in sella quanto prima. Ciao Luc1 o-o

Scusami se ho scritto il mio nick non corretto ,mea culpa son stato per nulla chiaro,è possibile aver sulle maglie il nick Hammer ?

certamente si, prendo nota della tua richiesta

Vorrei pure il giubbino , ma dici che è piccolo come misura,mi consigli XXL?
Grazie ancora

purtroppo non ci siamo mai visti e quindi non ti posso consigliare: per il momento prendo nota del tuo interessa all'articolo, appena mi mandano una tabella la pubblico. Comunque è un articolo che non va indossato abbondante .... è +/- un bomber



Anch'io interessato al giubbettino, attendo le misure per comunicare la taglia.

ok.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Numero minimo richiesto: 15/20 maglie

foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

Non ho idea in quanto tempo possiamo raggiungere il minimo ordinabile e quindi per il momento NON MANDATEMI I SOLDI.
Manderò un MP agli interessati con le modalità di pagamento al momento opportuno.


grazie


MANICA CORTA
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] ?
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL


MANICA LUNGA
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] ?
AAATTILA S
[MENTION=122910]Cab.[/MENTION] ?
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL

GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer
albert1978
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
1365881167.jpg


IN PIEDI DA SX
[MENTION=110260]lobello74[/MENTION] [MENTION=70283]gatto moderno[/MENTION] [MENTION=69147]Stefano 57[/MENTION] [MENTION=96533]France68[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] [MENTION=66759]gionc[/MENTION] [MENTION=120619]Andrea_74[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=40563]tsuipen[/MENTION] <NICO> [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] [MENTION=8352]endurik[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] Sara [MENTION=98317]fiatocorto[/MENTION]

SEDUTI DA SX
LAcek [MENTION=68729]Pietro.68[/MENTION] [MENTION=69149]tubless[/MENTION] [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] Tiziana [MENTION=3034]sly555[/MENTION]

Manco io ... Cavoli!!! Anzi Ostrega!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Numero minimo richiesto: 15/20 maglie

foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

Non ho idea in quanto tempo possiamo raggiungere il minimo ordinabile e quindi per il momento NON MANDATEMI I SOLDI.
Manderò un MP agli interessati con le modalità di pagamento al momento opportuno.


grazie


MANICA CORTA
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] ?
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL


MANICA LUNGA
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] ?
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL

GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer
albert1978
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Il numero minimo è stato raggiunto, quindi non appena ricevo tutti i soldi vado ad ordinarle.
Coloro che vogliono aggiungersi alla lista possono anche provvedere la pagamento trovando il numero della PostePay sempre nel primo post, oppure farmi un bonifico richiedendo via MP le coordinate bancarie.


foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall&#8217;ordine.

MANICA CORTA
umibozu L
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL


MANICA LUNGA
umibozu L
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL

GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer
albert1978
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
perfetto ,ri-successone.
The Voice,hai le misure per il giubbino?cosi questa sera ti faccio il bonifico e ti dico la taglia.
Se non le hai....possiamo far cosi ,lo vorrei non attillato....tu hai preso la maglia di taglia L, per non averlo attillato prenderesti XL?(ho visto la maglia L che indossi nel primo post ed è effettivamente un po abbondante su di te,fossi stato in te avrei preso pure io la L, quindi abbiamo lo stesso concetto di vestibilità)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
perfetto ,ri-successone.
The Voice,hai le misure per il giubbino?cosi questa sera ti faccio il bonifico e ti dico la taglia.
ho mandato una richiesta via mail la scorsa settimana, ma non mi hanno ancora risposto. Più tardi faccio un colpo di telefono per sollecitare la richiesta

Se non le hai....possiamo far cosi ,lo vorrei non attillato....tu hai preso la maglia di taglia L, per non averlo attillato prenderesti XL?(ho visto la maglia L che indossi nel primo post ed è effettivamente un po abbondante su di te,fossi stato in te avrei preso pure io la L, quindi abbiamo lo stesso concetto di vestibilità)

la maglia campione che ho indossato nel primo post era una XL, mi sono preso una M e ci sto comodo, il giubbino penso di ordinarlo L o XL (aspetto anch'io la tabella).
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Beh, ringraziando [MENTION=96533]France68[/MENTION] per il ritiro e [MENTION=29600]thevoice[/MENTION] per la realizzazione, a me non resta che indossarla !!!! BELLA !
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1366652634873.jpg
    uploadfromtaptalk1366652634873.jpg
    36,2 KB · Visite: 12

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Il numero minimo è stato raggiunto, quindi non appena ricevo tutti i soldi vado ad ordinarle.
Coloro che vogliono aggiungersi alla lista possono anche provvedere la pagamento trovando il numero della PostePay sempre nel primo post, oppure farmi un bonifico richiedendo via MP le coordinate bancarie.


foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

MANICA CORTA
umibozu L
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL


MANICA LUNGA
umibozu L
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL

GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer (in attesa tabella tg)
Alessandra(in attesa tabella tg)
albert1978
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Il numero minimo è stato raggiunto, quindi non appena ricevo tutti i soldi vado ad ordinarle.
Coloro che vogliono aggiungersi alla lista possono anche provvedere la pagamento trovando il numero della PostePay sempre nel primo post, oppure farmi un bonifico richiedendo via MP le coordinate bancarie.


foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

MANICA CORTA
umibozu L
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL
Sara XS
Massimo M
Francesca S


MANICA LUNGA
umibozu L
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL

GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer (in attesa tabella tg)
Alessandra(in attesa tabella tg)
albert1978
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Ciao, sono ancora in tempo?

Per favore una maniche corte taglia XS (o XXS se esiste...), ovviamente con il nikname
provvedo a bonificare quanto prima
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Il numero minimo è stato raggiunto, quindi non appena ricevo tutti i soldi vado ad ordinarle.
Coloro che vogliono aggiungersi alla lista possono anche provvedere la pagamento trovando il numero della PostePay sempre nel primo post, oppure farmi un bonifico richiedendo via MP le coordinate bancarie.


foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro sia M/C che M/L

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

MANICA CORTA
umibozu L
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL
Tempesta XL
Cab. XL
Sara XS
Massimo M
Francesca S
Petek XXS


MANICA LUNGA
umibozu L
AAATTILA S
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL

GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
Hammer (in attesa tabella tg)
Alessandra(in attesa tabella tg)
albert1978
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo