MTB Forum (e tutti i phpbb forum) sotto attacco hacker!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Turtel474 ha scritto:
Non sò se capita anche a voi...io devo accedere sempre 2 volte, la prima non mi dà errore xò non mi riconosce, la seconda mi riconosce ma se guardo i messaggi dall'ultima visita me ne fa vedere solo un paio dicendo che l'ultimo accesso è avvenuto pochi secondi prima
Cumè ? :?:
Succede anche a me,ho aperto un topic sulla cosa.
Però 5 minuti fa sono entrato direttamente nella mia casella di posta-loggandomi,è ovvio-e da lì son "tornato"alla homepage senza avere il tuo problema...
era successo qualcosa di simile anche quando il forum era sotto l'attacco Hacker,mi pare..
Cmq entra da "leggi i messaggi privati" e fila tutto liscio
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.166
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
cerrotorre ha scritto:
spero che il php di questo forum ha come minimo la versione 2.0.11, altrimenti ci ritroveremo di nuovo nei pasticci con questo:
Net-Worm.Perl.Santy.a

ha già infetto p.e. www.mountainbike-magazin.de

ieri ci hanno riprovato (visto dal logfile del server), ma abbiamo il software 2.0.11 e abbiamo pure chiuso tutte le "backdoor" :-x
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
marco ha scritto:
cerrotorre ha scritto:
spero che il php di questo forum ha come minimo la versione 2.0.11, altrimenti ci ritroveremo di nuovo nei pasticci con questo:
Net-Worm.Perl.Santy.a

ha già infetto p.e. www.mountainbike-magazin.de

ieri ci hanno riprovato (visto dal logfile del server), ma abbiamo il software 2.0.11 e abbiamo pure chiuso tutte le "backdoor" :-x

le difese devono reggere 8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo