MTB Forum (e tutti i phpbb forum) sotto attacco hacker!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
marco ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Non trovo più la paginadi homepage dove veniva messa la foto e da dove facevo il login

quella non esiste più da circa 3 mesi

Ma se l'ho usata fino a venerdì scorso, allora si vede che avevi tolto il link e non la pagina html perchè io avevo quella nei preferiti e usavo quella, comunque poco male, utilizzerò questa..
Grazie
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
crock ha scritto:
provate a controllare se arrivano entrambe da .de (o .net) oppure se ne arriva una da un dominio e una dall'altro

una arriva da : a:
----- Original Message -----
From: <[email protected]>
To: <Undisclosed-recipients:>
Sent: Wednesday, December 08, 2004 7:27 PM
Subject: Notifica di risposta all'argomento - MTB forum (e tutti i phpbb forum) sotto attacco hacker!

l'altra uguale :
----- Original Message -----
From: <[email protected]>
Sent: Wednesday, December 08, 2004 7:34 PM
Subject: Notifica di risposta all'argomento - MTB forum (e tutti i phpbb forum) sotto attacco hacker

cambia solamente To: <Undisclosed-recipients:>
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io continuo a dovermi loggare due volte perchè alla prima vengo regolarmente buttato fuori. E questo con gran rottura di coyotes in quanto perdo la segnalazione dei nuovi post etc. :razz: :razz: :razz:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
muldox ha scritto:
Io continuo a dovermi loggare due volte perchè alla prima vengo regolarmente buttato fuori.

idem...e in + (ma è già stato detto) i profili sono vuoti....il link da cui accedevo (bike-board) nn funge, per entrare devo seguire mtb-forum :razz:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Sia Chat che Review mi danno errori in accesso

Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'db32351@localhost' (Using password: YES) in /kunden/bike-board.de/webseiten/community/review/pp-inc.php on line 80
I cannot connect to the Members database. []
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la chat adesso funzia, ho cambiato la password del database e non l'avevo attualizzata nel file di configurazione

La località dei forumendoli è tornata, gli argomenti recenti non esistono più (programma di snellimento del forum- non tutti gli hacker vengono per nuocere)
 

Classifica mensile dislivello positivo