MTB Forum (e tutti i phpbb forum) sotto attacco hacker!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.222
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vedem

album_pic.php
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Allora...

finalmente ho rivisto l'unica foto che ho nel mio album personale e che è pure il riferimento nella mia firma...
Ho provato a ricaricare e riscrivere il link di riferimento ma la pics ancora non viene allegata...

Per quanto riguarda i VIRUS continuano a piovere entrando nel sito...ho appena ho finito lo scan, questi i nomi:

WORM/AGOBOT32-JS/PSYME-TrojanHorseDialer.12.BF
Tutti erano residenti nella DIR di WINNT, l'unica applicazione che ho beccato era nominata DMSVC32.EXE

Attendo fiducioso...fate attenzione se non avete un buon antivirus!

Ciao grazie
BITBIT
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
nelle mail di notifica prima dell'attacco il destinatario non era indicato. Nelle nuove notifiche una arriva a un destinatario non indicato, l'altra a un Undisclosed-recipients:. credo si debbano eliminare le conferme a questo recipiente non chiuso (credo sia il database con tt gli indirizzi e.mail dei forumendoli!)

C'è da dire ke arrivano nello stesso secondo le e.mail!!!
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
618
5
0
53
Casalacc
Visita sito
Non sò se capita anche a voi...io devo accedere sempre 2 volte, la prima non mi dà errore xò non mi riconosce, la seconda mi riconosce ma se guardo i messaggi dall'ultima visita me ne fa vedere solo un paio dicendo che l'ultimo accesso è avvenuto pochi secondi prima
Cumè ? :?:
 

Classifica mensile dislivello positivo