MTB-Forum è uno dei più grandi forum nel www!

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Bazooka, se non li hai capiti neanche tu, figurati cosa possono interpretare gli altri, è proprio il caso di cancellarli.

Niente di personale verso nessuno, mi riferivo proprio ai due post che ho riportato.

Meglio che mi prenda una pausa di riposo.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Fil ha scritto:
No, è un modo di ----- di guardare alla vita, perché reprime il dolore che accompagna una perdita. Che il mondo va avanti sempre e comunque, è lapalissiano, non c'è alcun bisogno di farlo notare quando qualcuno sta cercando di comunicarti qualcosa.

Oggi sono tutt'altro che diplomatico e mi scuso tantissimo, non farò alcuna obiezione se si deciderà (cosa mai successa nei miei riguardi) di cancellare questi post che sono dettati più dalla rabbia, che dalla ragione.

Niente a che fare coi massimi sistemi o col regolamento del forum. Sto parlando di comprensione, di sensibilità, di tatto. Probabilmente, nel luogo, nel momento e soprattutto nel modo sbagliato.

Il dolore personalissimo provocato dalla perdita di una persona cara,
che tutti noi probabilmente e purtroppo abbiamo sperimentato, non
centra nulla col guardare alla vita e al mondo come se NOI si fosse
al suo centro; soggettivamente è chiaro che si ritenga ciò che ci
circonda come l'unica cosa importante per noi, ma oggettivamente,
per il mondo che ci circonda, noi e i nostri problemi siamo solo un granello
di sabbia nella spiaggia dell'esistenza.
Il mondo occidentale ha pianto, giustamente, i 300.000 morti causati
dallo tsunami, ma si è mai preoccupato di piangere i molti morti in più
che erano stati causati dalle inondazioni degli anni precedenti?
Non se li è filati nessuno, forse perchè non c'erano stati morti occidentali!
A mio avviso, dare tutto in ciò che si fà senza cedere alla tentazione di
sentirsi insostituibili è l'unico modo per vivere serenamente la vita senza
sentirsi travolti dall'angoscia del tempo che passa e che, inevitabilmente,
ci fà mettere sempre più da parte. Non vorrei diventare come quei Generali
in pensione che continuano a voler comandare tutti quelli che li circondano
per continuare disperatamente a sentirsi "qualcuno", o quei giovani che se
non possono diventare i Totti o le Ventura di turno non si impegnano in
nulla, tanto o si è "qualcuno" o non si è "nessuno".
Lo ripeto, siamo tutti uguali, un pescatore di Bali non E' nulla di meno di
Bill Gates, HA solo di meno.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
kabar ha scritto:
siamo + di 8.000 iscritti ma recentemente al post del concorso per indovinare l'età della ragazza, abbiamo risposto in circa 650 (ricordo bene?) e il concorso non era impegnativo e bastava inseire un'età qualunque.
Il post è stato attivo un mese e questo vuol dire che i frequentatori abituali sono + o - quelli.
Gli altri?
Questo è il dato su cui meditare.

(non ho ancora letto i post successivi) io quel concorso l'ho trovato veramente poco stimolante.
probabilmente ognuno partecipa esaattamente nella misura in cui e dove ritiene di farlo!!

ciao kabarruccio:prost:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
blu ha scritto:
non so cosa sia successo... non ho nemmeno tempo di leggere tutto.
Dico solo che Diretur, se scrivi quello che hai appena scritto sembra che non te ne freghi niente di tutto QUELLO che è stato (con le persone con le quali hai vissuto momenti belli ai raduni ecc. ecc.)
(o forse non te ne fregava niente di nessuno? non ci credo...)

Per me è una frase fuori luogo (anche se è vera), spero dettata dalla rabbia...:ueh: perchè mi rifiuto di credere che tu, così come ti ho conosciuto, possa aver finto simpatie varie e non penso nemmeno che tu sia un menefreghista.

La risposta data a Secco... mi ha gelata.
Blu

sana tirata di orecchie a blu che esce, entra, non saluta e quando arriva sbatte la porta.:cucù:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
direi che la vena polemica che pervade anche questo topic (a mio avviso nato per altri motivi) è la dimostrazione di cosa puo disaffezionare parechci utenti.
siamo in tanti e se ogni utente dice la sua il batit e ribatti diventa rumore, ci si stanca di leggere un topic poi giorno dopo giorno ci si stanca di leggere il forum. è normale è il problema del forum, è per questo che hanno inventato il wiki, iuppareppa, quello è lo strumento x te, solo che li se gli utenti non ci si mettono d'impegno non si ottiene nulla.

Come vi ha chiesto tante volte il diretur: compilate le reviews piuttosto che stare a far polemica sul forum!:il-saggi:
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
siamo saliti ancora!
<table style="margin: auto;" cellpadding="5" cellspacing="1" width="80%"><tbody><tr class="rankline2"><td>863</td><td style="text-align: left;">
up.gif
+9 vBulletin
IT.gif

MTB Forum
Italian mountainbike bulletin board</td><td>1837429</td><td>24657</td></tr></tbody></table>
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Mi unisco alle congratulazioni!Riprendendo quanto scritto in questo thread mesi fa, vorrei semplicemente dire che le passioni vanno e vengono, ve lo dice uno iscritto da molti mesi ma che solo negli ultimi due ci sta prendendo gusto
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
..mi sembra che fino a poco tempo fa il record era di circa 1921 utenti in data 16-07-2007....sempre se ricordo bene....suppongo che il conttore si sia "refreshato"!!!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
L'attuale record &#233;:
Utenti online
Il numero massimo di utenti online &#232; stato di: 873. Data: 20-02-2008 alle 14.54.22.

Prima avevamo 1900 come record, ma erano contati anche i bot dei motori di ricerca. Yahoo ne mandava centinaia allo stesso tempo, ma finalmente siamo riusciti ad escluderlo dal forum e ora quelli che vedete sono gli utenti VERI pi&#249; 4 o 5 bot (google, msn, ecc)
 
  • Mi piace
Reactions: Giuppy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo