marco ha scritto:E forse ti sfugge la cosa più importante: nessuno è indispensabile.
blu ha scritto:non so cosa sia successo... non ho nemmeno tempo di leggere tutto.
Dico solo che Diretur, se scrivi quello che hai appena scritto sembra che non te ne freghi niente di tutto QUELLO che è stato (con le persone con le quali hai vissuto momenti belli ai raduni ecc. ecc.)
(o forse non te ne fregava niente di nessuno? non ci credo...)
Per me è una frase fuori luogo (anche se è vera), spero dettata dalla rabbia... perchè mi rifiuto di credere che tu, così come ti ho conosciuto, possa aver finto simpatie varie e non penso nemmeno che tu sia un menefreghista.
La risposta data a Secco... mi ha gelata.
Blu
marco ha scritto:blu, nel "nessuno è indispensabile" includo anche me stesso.
Se io crepassi domani il forum andrebbe avanti lo stesso.
invertito l'ordine dei fattori la sostanza non cambia tutti contiamo uguale!!trahuma ha scritto:se mi permetti il mio piccolo.... xke nn la giriamo al contrario?!
"SIAMO TUTTI INDISPENSABILI!"
nn sarebbe un po meglio?!
Red Baron ha scritto:invertito l'ordine dei fattori la sostanza non cambia tutti contiamo uguale!!ciaux
ma anche nessuno è indispensabile pone tutti sullo stesso pianotrahuma ha scritto:quoto!
cmq da un senso positivo quindimi sembra migliore!!
oh adesso non litigate anche voi due ne!Red Baron ha scritto:ma anche nessuno è indispensabile pone tutti sullo stesso piano
è una questione di marketing!!!
ciaux
ma va stiamo scherzando!!!maxgastone ha scritto:oh adesso non litigate anche voi due ne!
maxgastone ha scritto:oh adesso non litigate anche voi due ne!
Sei sicuro?marco ha scritto:blu, nel "nessuno è indispensabile" includo anche me stesso.
marco ha scritto:ma notate il primo forum in classifica: mezzo miliardo di messaggi! :???:
praticamente come se i nostri 8300 utenti fossero tutti dei bobbyes
Nella mtb non siamo ancora stati inseriti, ma siamo fra i primi 10: http://www.big-boards.com/kw/mountainbike/
kabar ha scritto:Secondo me si parla troppo a vanvera!
Il forum è pieno di post inutili e fuori luogo e tanti vecchi sono spariti o restano defilati solo perchè ammalati di MTB!
Volevo evidenziare un dato preoccupante:
siamo + di 8.000 iscritti ma recentemente al post del concorso per indovinare l'età della ragazza, abbiamo risposto in circa 650 (ricordo bene?) e il concorso non era impegnativo e bastava inseire un'età qualunque.
Il post è stato attivo un mese e questo vuol dire che i frequentatori abituali sono + o - quelli.
Gli altri?
Questo è il dato su cui meditare.
E come ti sentiresti se qualcuno te lo dicesse in faccia, davanti a tutti? Che puoi anche crepare tanto il forum può andare avanti lo stesso?marco ha scritto:blu, nel "nessuno è indispensabile" includo anche me stesso.
No, è un modo di ----- di guardare alla vita, perché reprime il dolore che accompagna una perdita. Che il mondo va avanti sempre e comunque, è lapalissiano, non c'è alcun bisogno di farlo notare quando qualcuno sta cercando di comunicarti qualcosa.Lampo 13 ha scritto:"Nessuno è indispensabile"
non è solo una assoluta verità in ogni ambiente
e/o situazione, è anche un modo splendido di
guardare alla vita e al mondo smettendo di pensare
che siamo noi che lo illuminiamo con la nostra
presenza; siamo TUTTI solo un un essere umano
in mezzo a sei miliardi di altri esseri umani che sono
importanti esattamente come noi, come TUTTI noi,
... mi consenta ...