MTB-Forum è uno dei più grandi forum nel www!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me sinceramente questo pessimismo storico sembra fuori luogo. Se gli utenti storici se ne sono andati amen, avranno qualcosa di meglio da fare... d'altra parte, quello che per me è una discussione già letta dieci volte per molti è una novità: non so, "sono meglio i vbrake o i dischi" per un neofita è interessante e per me no, non c'è nulla di male. Piuttosto, guardiamo il "bicchiere mezzo pieno": i raduni, le amicizie, le informazioni di prima mano, il FRT e ora la GF del FRT....
 

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
kabar ha scritto:
Secondo me si parla troppo a vanvera!
Il forum è pieno di post inutili e fuori luogo e tanti vecchi sono spariti o restano defilati solo perchè ammalati di MTB!
Volevo evidenziare un dato preoccupante:
siamo + di 8.000 iscritti ma recentemente al post del concorso per indovinare l'età della ragazza, abbiamo risposto in circa 650 (ricordo bene?) e il concorso non era impegnativo e bastava inseire un'età qualunque.
Il post è stato attivo un mese e questo vuol dire che i frequentatori abituali sono + o - quelli.
Gli altri?
Questo è il dato su cui meditare.

Personalmente credo che il post sul concorso non sia proprio quello su cui fare riferimento e considerazioni....
Personalmente preferisco discutere e confrontarmi sulla MTB che provare a vincere un concorso intanto sapevo già di non vincere :cry: :cry:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
kinnik ha scritto:
Personalmente credo che il post sul concorso non sia proprio quello su cui fare riferimento e considerazioni....
Personalmente preferisco discutere e confrontarmi sulla MTB che provare a vincere un concorso intanto sapevo già di non vincere :cry: :cry:

Il post l'ho preso solo per riferimento sulla reale frequentazione mensile del forum.
Chi non avrebbe partecipato, essendo semplice?
Anche a me piace comfrontarmi ma ormai i post sono quasi sempre quelli che ruotano ciclicamente ed è questo che allontana quelli che ormai ci bazzicano da tempo.
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Salve! Sono un utente storico del forum!
Utimamente scrivo molto poco, per molti motivi.
E' da più di un anno che non vado in bici, per motivi personali, quindi ho pochissime (praticamente nulla) cose da raccontare, trovo inutile che mi metta a postare richieste tecniche in quanto non avrei modo di applicarle, non chiedo quasi niente sulle bici nuove, in quanto quando cambierò la mia, le mie domande risulteranno (a me) obsolete.
Sono stato moderatore della sezione Piemonte e Gare ed eventi per un certo periodo, pertanto (per una forma forse di abitudine) continuo a frequentare tali sezioni (con poche cose da dire).
Queste sono le mie motiviazioni per cui scrivo poco, ma, e lo voglio sottolineare, non mi sono disinnamorato del forum, perche in queste pagine ho avuto modo (in passato) di confrontarmi e di conoscere personalmente delle persone veramente meravigliose (con alcune mi sento tuttora abbastanza regolarmente nonostante non vado in bici e alcune siano scomparse dal forum) .
Appena potrò cercherò di rimettermi in sella e la cosa che mi preme di più è che accanto a me (anche nei giri più semplici) vorrei avere la maggior parte delle persone che ho conosciuto, e possibilmente incontrare quelle che conosco virtualmente e anche conoscere di nuove.
Per finire in bellezza, nonostante non faccio gare da oltre due anni, mi sono iscritto già dal 2005 al FRT come agonista per dare modo di sostenere (non virtualmente) il progetto portato avanti nel migliore dei modi da Papà e tutta la cricca al seguito (che ringrazio vivamente per l'egregio lavoro svolto).

Questo per farvi capire quanto io tenga a questo forum.

W il forum......
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
kabar ha scritto:
Il post l'ho preso solo per riferimento sulla reale frequentazione mensile del forum.
Chi non avrebbe partecipato, essendo semplice?

Io, ad esempio, perche` sono pigro, pessimista sulla mia fortuna al gioco e perche` anche se avessi vinto di pantaloncini da freeride (se non sbaglio si vincevano quelli) onestamente non saprei bene cosa farmene, visto che visto in tutina attillata :-|
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@solid gas: la classifica italiana dei Forum interesserebbe anche me e, credo, molti altri.
Giusto per farsi un'idea...

Ringrazio anticipatamente. ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
cipm ha scritto:
Siamo dopo quelli del bodybuilding ???? No !!!
La roba brutta è che al 12° posto si trova "Politica Online" con quasi 2.800.000 messaggi e solo 8.117 utenti (poco meno di noi).
Ma questi non hanno proprio niente di meglio da fare... e magari prendono purte i soldi di noi contribuenti !!!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Anke se ultimamente bazzico molto poco sul forum, "posso" iscrivermi al FRT???dato che nn ho rinnovato la tessera delle mia società vsisto ke son tutti pedalatori convinti ormai al 50% tra mtb e strada...

Marco corro il riskio di essere bannato, o no?!! ;-))
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sambofoto ha scritto:
Anke se ultimamente bazzico molto poco sul forum, "posso" iscrivermi al FRT???dato che nn ho rinnovato la tessera delle mia società vsisto ke son tutti pedalatori convinti ormai al 50% tra mtb e strada...

Marco corro il riskio di essere bannato, o no?!! ;-))

chiedi nell'apposita sezione del FRT, ma non penso ci siano problemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo