Salve! Sono un utente storico del forum!
Utimamente scrivo molto poco, per molti motivi.
E' da più di un anno che non vado in bici, per motivi personali, quindi ho pochissime (praticamente nulla) cose da raccontare, trovo inutile che mi metta a postare richieste tecniche in quanto non avrei modo di applicarle, non chiedo quasi niente sulle bici nuove, in quanto quando cambierò la mia, le mie domande risulteranno (a me) obsolete.
Sono stato moderatore della sezione Piemonte e Gare ed eventi per un certo periodo, pertanto (per una forma forse di abitudine) continuo a frequentare tali sezioni (con poche cose da dire).
Queste sono le mie motiviazioni per cui scrivo poco, ma, e lo voglio sottolineare, non mi sono disinnamorato del forum, perche in queste pagine ho avuto modo (in passato) di confrontarmi e di conoscere personalmente delle persone veramente meravigliose (con alcune mi sento tuttora abbastanza regolarmente nonostante non vado in bici e alcune siano scomparse dal forum) .
Appena potrò cercherò di rimettermi in sella e la cosa che mi preme di più è che accanto a me (anche nei giri più semplici) vorrei avere la maggior parte delle persone che ho conosciuto, e possibilmente incontrare quelle che conosco virtualmente e anche conoscere di nuove.
Per finire in bellezza, nonostante non faccio gare da oltre due anni, mi sono iscritto già dal 2005 al FRT come agonista per dare modo di sostenere (non virtualmente) il progetto portato avanti nel migliore dei modi da Papà e tutta la cricca al seguito (che ringrazio vivamente per l'egregio lavoro svolto).
Questo per farvi capire quanto io tenga a questo forum.
W il forum......