MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Montevecchia e Curone li lascerei stare.
O San Genesio o milleguadi.
Prima o poi devo anche farti provare il sentiero che va dal passaggio a livello vicino al Panzeri Sport a Lambrugo. E' carino anche se un po' corto. Magari lo si potrebbe combinare con una capatina all'oasi di Baggero.

Ned

Biker serius
10/10/04
194
0
0
Monza
Visita sito
Bughi ha scritto:

Taaaaaaaanto fango..... :-? :???: :-? :???: ....meglio :mrgreen:

album_pic.php

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
pixel ha scritto:
... per settimana prossima propongo Mercoledì.

... dove si va ???
Lanciamo il sondaggio, in ordine sparso :

- Milleguadi (Valle del Pegorino) con partenza dal centro sportivo di Besana;
- Parco del Curone un giro evergreen, ma ci vorrebbe qualcuno che conosce bene la zona, alcuni sentieri purtroppo sono stati da poco vietati alle MTB (fra cui anche i cipressi sic ...)
- San Genesio , ma con salita da Scerizza partendo dalla pizzeria Vecchia Brianza
- ... forza dite voi

io mercoledì non ci potrò essere, me se se ne fa un'altra venerdì presenzio volentieri
se potessi sceglierei fra le opzioni previste, direi sange o 1000 guadi....ciò che non fate mercoledì lo facciamo venerdì, ok?
un ritrovo alle 18-18,15 può andare?
buon inizio settimana
:prost:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pixel ha scritto:
A questo punto si può dire:
I prossimi due appuntamenti saranno per mercoledì e per venerdì ma non si sa ancora dove e a che ora.

Però da oggi si sa dove NON andare: Montevekkia!! :smile: :cry:

Io vi segnalo il Mte Robbio, se vi incuriosisce posso farvi da guida.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
McVit ha scritto:
pixel ha scritto:
A questo punto si può dire:
I prossimi due appuntamenti saranno per mercoledì e per venerdì ma non si sa ancora dove e a che ora.

Però da oggi si sa dove NON andare: Montevekkia!! :smile: :cry:

Io vi segnalo il Mte Robbio, se vi incuriosisce posso farvi da guida.

Dov'è?
I giri infrasettimanali nascono con l'idea di muoversi poco o niente in auto per iniziare il giro.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
tornato!!!!
Venerdì presente(forse)....

bentornato manigoldo :prost:
ci facciamo un bel sange? ssshhh parliamo piano che sennò ci sbuca fuori un maldido :smile: :smile: :smile:
potremmo già buttar lì un ritrovo al parcheggio di barbasport di rovagnate per le 18,15 di venerdì 6
salita mista (single track/ciottolato/bitume/sterratona) e discesa FR-mode (1-3-2 o qualcosa del genere, non ricordo bene i numeri) :-?
chi verrebbe?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pixel ha scritto:

Mte Robbio --> Robbiate. Ovvio no?? :-)
Praticamente attaccato a Merate, il punto di ritrovo potrebbe essere il Biciaio. E' un bel girettino "xc", io lo faccio ogni tanto quando torno a casa la sera abbastanza presto e riesco ad essere in sella per le 18.30 circa.
Roba tranquilla insomma, ma rilassante perchè tutto in mezzo al verde. :-o

Avrei anche l'altimetria ma non riesco a mettere IMG in questa sezione... :-(

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:
M.te Robbio si può fare allora.

Però Robbio e S. Genesio la stessa settimana non mi ispira molto :?

??????????????
fra le combinazioni da evitare io sapevo aspirina e cocacola.....
ecstasi + alcol o robbio + sange sepoffà, ke io sappia..... :smile: :smile: :smile:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
five ha scritto:
pixel ha scritto:

??????????????
ecstasi + alcol o robbio + sange sepoffà, ke io sappia..... :smile: :smile: :smile:

Nella stessa uscita nn c'è tempo abbastanza e andare per due volte di fila nella stessa settimana nella stessa zona non mi ispira molto, per di più che (per me) è anche parecchio scomoda.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:
five ha scritto:
pixel ha scritto:

??????????????

Nella stessa uscita nn c'è tempo abbastanza e andare per due volte di fila nella stessa settimana nella stessa zona non mi ispira molto, per di più che (per me) è anche parecchio scomoda.

credo che nessuno avesse in mente di fare robbio e sange nella stessa uscita, a meno che non si esca faromuniti (perchè no? magari fra un po' la facciamo una bella serale/notturna) :-?
per quanto riguarda la scomodità per te, credo che rovagnate non disti da arosio più di 15 km e robbiate circa 25, non è tanto... per me sono entrambe a 30-35 km :???:
fermo restando che a me va bene tutto, si facciano avanti gli altri con le loro preferenze, ci vediamo venerdì per qualsiasi giro

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Ciao compagni di merende, sono sempre tuned su questo topic per vedere come si evolve la situazione, questa settimana posso partecipare purtroppo solo Mercoledì, Venerdì infatti sono fuori per cena e non riesco a incastrare la pedalata fra rientro dall'office e uscita per il party ... Vedendo cmq che la maggior parte di voi è libera Venerdì, e che cmq vi interesserebbe fare il Milleguadi, se questo Mercoledì siamo solo io e Pixel (di cui considero di default la presenza in quanto pilastro di questi tour post merenda) facciamo un'po di exploration mode in altri lidi, in maniera da mantenere il giro "vergine" per la prox settimana, in maniera che possiate partecipare numerosi e infangarvi ben bene !!!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
five ha scritto:
pixel ha scritto:
five ha scritto:
pixel ha scritto:

??????????????

credo che nessuno avesse in mente di fare robbio e sange nella stessa uscita, a meno che non si esca faromuniti (perchè no? magari fra un po' la facciamo una bella serale/notturna) :-?
per quanto riguarda la scomodità per te, credo che rovagnate non disti da arosio più di 15 km e robbiate circa 25, non è tanto... per me sono entrambe a 30-35 km :???:
fermo restando che a me va bene tutto, si facciano avanti gli altri con le loro preferenze, ci vediamo venerdì per qualsiasi giro

esattamente in km non so quanto distino però so che quando vado da quella parte ci metto sempre una vita perché non ci sono pratiche vie dirette ma le strade funzionano principalmente come radiali da Milano... Le poche che fanno eccezione sono sempre stratrafficate.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
Ciao compagni di merende, sono sempre tuned su questo topic per vedere come si evolve la situazione, questa settimana posso partecipare purtroppo solo Mercoledì, Venerdì infatti sono fuori per cena e non riesco a incastrare la pedalata fra rientro dall'office e uscita per il party ... Vedendo cmq che la maggior parte di voi è libera Venerdì, e che cmq vi interesserebbe fare il Milleguadi, se questo Mercoledì siamo solo io e Pixel (di cui considero di default la presenza in quanto pilastro di questi tour post merenda) facciamo un'po di exploration mode in altri lidi, in maniera da mantenere il giro "vergine" per la prox settimana, in maniera che possiate partecipare numerosi e infangarvi ben bene !!!

Domani mi sembra che ci saremo solo noi due, forse si aggiungerà ned.
Potremmo fare il giretto di Lambrugo.

Ned

Biker serius
10/10/04
194
0
0
Monza
Visita sito
pixel ha scritto:
Domani mi sembra che ci saremo solo noi due, forse si aggiungerà ned.
Potremmo fare il giretto di Lambrugo.

Io lascio... purtroppo venerdi ho l'orale mega pesante di fisica e mi tocca studiare :-( :-( :cry: :cry:
Venerdì sarò per forza di cose in modalità Bdc, quindi passo a settima prossima, magari per il milleguadi :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo