MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
48
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Io sono di Limbiate,tra un mesetto finisce il campionato di basket,poi inizierò anch'io con le uscite infrasettimanali,per ora causa lavoro solo di
venerdì.
Di solito parto da casa e vado a Canonica o a Monticello e poi Montevecchia.
Ci risentiamo! :-o

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:
five ha scritto:
se una delle 2 uscite fisse a cui ha accennato pixel fosse di venerdì, io vengo sicuro, potendomi presentare intorno alle 18 in qualsiasi punto della brianza, purchè non troppo a nord (diciamo canonica/triuggio oppure carate/monticello/casatenovo)
questo venerdì non ce la faccio causa polso malconcio.... :???:
proviamo a organizzare per il 29?
:prost:

Prossimo giro pomeridiano/serale infrasettimanale Venerdì 29.
Questa settimana direi di saltare l'inizio settimana perché già c'è il we lungo.
Punto di ritrovo per Venerdì a Inverigo (CO) alla chiesetta vicino al Passaggio a livello in zona Municipio alle 18:40.

five presente al 98%
biga da FR o XC?
prost:

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
pixel ha scritto:
five ha scritto:
se una delle 2 uscite fisse a cui ha accennato pixel fosse di venerdì, io vengo sicuro, potendomi presentare intorno alle 18 in qualsiasi punto della brianza, purchè non troppo a nord (diciamo canonica/triuggio oppure carate/monticello/casatenovo)

Questa settimana direi di saltare l'inizio settimana perché già c'è il we lungo.
Punto di ritrovo per Venerdì a Inverigo (CO) alla chiesetta vicino al Passaggio a livello in zona Municipio alle 18:40.

five presente al 98%
biga da FR o XC?
prost:

direi sicuramente XC, sono passaggi abbastanza soft (anche se qualcosina di tecnico mi sembra di ricordare ci sia) mi permetto di rispondere io ... visto che Pixel mi ha accennato qualcosa sull' itinerario.

Ci vediamo Venerdi' !!!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
five ha scritto:
pixel ha scritto:
five ha scritto:

five presente al 98%
biga da FR o XC?
prost:

XC è più adatta.

levriero

Biker serius
17/1/05
157
0
0
58
Cantù
Visita sito
Oggi per non arrivare impreparato venerdi ho fatto la prima uscita stagionale ............ mi sono distrutto : 25 km su sporco bitume più 15 in salite e discese al confine con la Svizzera tra S.fermo-Cavallasca e Parè.Sono uno straccio ma almeno se vengo non dovrete aspettarmi più di mezzora..hahah :-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
La chiesetta punto di incontro è all'incorcio tra via Urbano III e via V. Veneto.

MapRender.aspx

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Gli unici che hanno scritto che sono sicuri di esserci siamo io bughi levriero e five.
Se ci fosse qualcun'altro al punto di ritrovo al momento di andare asrà benvenuto ma chiaramente non aspetteremo nessuno che avrà aderito con un forse.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Oggi alla fine eravamo io Bughi e five. Abbiamo aspettato fino alle 18:55 senza vedere levriero 8-)

Rientro al limite delle tenebre, giro a tratti @manetta il resto tranquillo.
Per la distanza bisogna aspettare qualche altro intervento.

Per settimana prossima propongo Mercoledì.

levriero

Biker serius
17/1/05
157
0
0
58
Cantù
Visita sito
Per prima cosa chiedo scusa per la buca visto che non è mio costume darne, purtroppo il cliente che aspettavo all'aeroporto ha perso l'aereo ed è arrivato 2 ore dopo....che il cielo lo fulmini ! Speravo di riuscire a venire perchè oltre al piacere di andare in bici vi avrei conosciuto di persona.La prossima volta non dico niente e mi presento a sorpresa :-o
Vorràdire che per farmi perdonare se capitasse di andare a girare insieme dalle parti di brunate vi offrirò una pausa rigenerante al Ristorante dei miei genitori al piazzale del Cao ...
Ciao alla prossima.....si spera

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
... per settimana prossima propongo Mercoledì.

... dove si va ???
Lanciamo il sondaggio, in ordine sparso :

- Milleguadi (Valle del Pegorino) con partenza dal centro sportivo di Besana;
- Parco del Curone un giro evergreen, ma ci vorrebbe qualcuno che conosce bene la zona, alcuni sentieri purtroppo sono stati da poco vietati alle MTB (fra cui anche i cipressi sic ...)
- San Genesio , ma con salita da Scerizza partendo dalla pizzeria Vecchia Brianza
- ... forza dite voi

Io voto per Milleguadi , semplice divertente e che si completa prima che scendano le tenebre 8-) 8-) (anche se con Pixel ormai si torna alle 21.00 ...)

Ned

Biker serius
10/10/04
194
0
0
Monza
Visita sito
Bughi ha scritto:
Io voto per Milleguadi

Considerando il nome ed il fatto che sono appena tornato da 2 ore di pulizia-manutenzione in box, non mi attira per niente :smile: :smile: :smile:

A parte gli scherzi, qual'è la valle del Pegorino? Sono i classici guadi Canonica>Brugora?
San Genesio per me è off limit, Curone solo se si parte presto :prega:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo