Oggi, dalle 18.30 le mie ruote solcheranno il suolo brianzolo ... non abbiamo deciso ancora l'itinerario ... Milleguadi/Montevecchia/Alserio/Arosio/Sange ... qualcuno si aggrega ????
danym ha scritto:Dov'è il molinazzo??
Scusa l'ignoranza. Per le 18,30 andrebbe anche bene, io sto a COncorezzo ed esco per le 18 da lavoro
superpippa ha scritto:... va bene il deca ...
riesci ad arrivarci 1/4 d'ora prima?
per chi volesse venire ci troviamo comunque poi al molinazzo dopo che son passato al decatlon
carlo, fatti sentire
ciauz
superpippa ha scritto:ola gente
bel giro, mi son divertito, la prossima volta però piombiamo la bici a danym, altro che merida carbon, cancello ghisam.
mi scuso per averti fatto fare quella "discesina", ma l'imbocco dell'altra proprio non mi ricordavo dove fosse, sai,l'età.
cacchio danym, viaggicchi eh? in salita non parliamone, ma pure in discesa? giù di là poi, con una front e non avendola mai fatta? 'sti ca
saluti a tutti e alla prox
superpippa ha scritto:ola gente
bel giro, mi son divertito, la prossima volta però piombiamo la bici a danym, altro che merida carbon, cancello ghisam.
mi scuso per averti fatto fare quella "discesina", ma l'imbocco dell'altra proprio non mi ricordavo dove fosse, sai,l'età.
cacchio danym, viaggicchi eh? in salita non parliamone, ma pure in discesa? giù di là poi, con una front e non avendola mai fatta? 'sti ca
saluti a tutti e alla prox
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?