MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
danym ha scritto:
Dov'è il molinazzo??
Scusa l'ignoranza. Per le 18,30 andrebbe anche bene, io sto a COncorezzo ed esco per le 18 da lavoro

Il Molinazzo è dove c'è il parcheggio a sinistra sulla strada da Montevecchia a Cernusco Lombardone... io sono a Oreno e ci potrei essere, confermo nel pomeriggio!
o-o

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
se carlos viene in bici (probabile) ci potremmo trovare davanti al maxisport, molliamo lì le quattro ruote e partiamo, che dite?
al solito, io starei in giro un'oretta e mezza, poi torno indietro

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
... va bene il deca ...
riesci ad arrivarci 1/4 d'ora prima?
per chi volesse venire ci troviamo comunque poi al molinazzo dopo che son passato al decatlon
carlo, fatti sentire
ciauz

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
superpippa ha scritto:
... va bene il deca ...
riesci ad arrivarci 1/4 d'ora prima?
per chi volesse venire ci troviamo comunque poi al molinazzo dopo che son passato al decatlon
carlo, fatti sentire
ciauz

Carlao presente verso le 18.30 direttamente al parcheggio di Molinazzo...

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ola gente
bel giro, mi son divertito, la prossima volta però piombiamo la bici a danym, altro che merida carbon, cancello ghisam.
mi scuso per averti fatto fare quella "discesina", ma l'imbocco dell'altra proprio non mi ricordavo dove fosse, sai,l'età.
cacchio danym, viaggicchi eh? in salita non parliamone, ma pure in discesa? giù di là poi, con una front e non avendola mai fatta? 'sti ca
saluti a tutti e alla prox

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

Mi sono divertito anch'io, non ti devi affatto scusare, anzi, grazie per avermi fatto fare qualcosa di nuovo!
o-o
Ps: e menomale che danym diceva di essere un po' affaticato da domenica, altrimenti si poteva fermarlo solo in questo modo...

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ragazzi, tante grazie anche voi...mi sono veramente divertito senza considerare il bel giro che abbiamo fatto...spettacolo per allenarsi...e anche come posti..

COmunque non dite che viaggio, purtroppo mi piacerebbe viaggiare un po' di più
E comunque anche voi due non ve la cavate per niente male...vedrete che ora dell'autunno brucieremo i sentieri

Buona continuazione a tutti e alla prossima (che come vi anticipavo slitterà un po' avanti)...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

siete percaso scesi dalla discesina sassosa che si imbocca di fronte ai cipressi e sbuca sulla strada asfaltata dove c'è l'imbocco per la "Costa" ???
Ieri sera, mentre pedalavo con il mio amico, ho incontrato proprio li due bikers ... ho dei ricordi nebulosi di te Superpippa quando tempo ti ho incontrato al lavatoio di Cagliano con Diabolikus ... mi sembravi tu ma non ci giurerei.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo