MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
era il lontanissimo 26 maggio 2005 quando un professionista del Freeride
definiva "gitarella scolastica" il giro a consonno ora, lo stesso Pro si offre come guida!
Quanto sono strani stì PRO della discesa!!!

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

buona pedalata...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Uè Diabo, guarda che ancora adesso considero il giro di Consonno una "gitarella scolastica".... e se ci vado, vuol dire che non mi considero affatto un "Freerider-PRO"!! (mai detto nè fatto intendere una baggianata simile!!) 8-)
Del resto a me le gitarelle scolastiche son sempre piaciute!!

Per la discesa la proposta del taglio dei tornanti di Rò è bocciata all'unanimità! (me stesso medesimo); faremo un sentierino carino, che parte da poco più in alto della Ghost Town. Purtroppo gli ultimi mt. di dislivello saranno su asfalto, non ho mai trovato alternative.... :???:

* Rò VI

Biker infernalis

Caro ciccino mio......quello che parte più sopra te lo porto io a conclusione a Olginate tutto completamente su sterrato (se vuoi scendere verso lì, a proposito, verso dove volete scendere?) Se optate per scendere a Olginate perchè non ritrovarsi direttamente lì con le macchine anzichè al bicio? Forse mi sono perso buona parte di quello che avete detto?????...... :-P

Illuminami meglio sui tuoi loschi piani che farciamo il tutto!..... :-?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
* Rò V ssc ha scritto:
Passo in assoluto. La maledizione di Les Gets ha colpito ancora e mi ritrovo con una palla scorticata su una pianta.....evito di distruggermi prima di partire. :-?

Peccato, il ritrovo per te era proprio a Olginate, mika dal Bicio!!
Daiiiiii vieni, che l'ultimo pezzo su asfalto non lo voglio fare.... :???: :eek:

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
* Rò V ssc ha scritto:
19.10 mumble.........vedo di fare tutto il possibile......va bè, mi faccio trovare direttamente a consonno per le 19.45 che salgo dall'altra parte a ritmi pro-XC!!!!!!....vedrò di farmi male pure oggi o rompere qualche cosa! :-?

mi raccommando di cercare di romperti piu' che puoi oggi. xche' se ti rottami a pezzi poi hai ancora voglia di andare in bici e magari il colpo definitivo te lo dai prima di les cazzs.... 8-)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
* Rò V ssc ha scritto:
19.10 mumble.........vedo di fare tutto il possibile......va bè, mi faccio trovare direttamente a consonno per le 19.45 che salgo dall'altra parte a ritmi pro-XC!!!!!!....vedrò di farmi male pure oggi o rompere qualche cosa! :-?

evvai!!!!!!!!!
togliamo la piccola alea di dubbio che traspare dal tuo post e vediamoci su a consonno alle 19,45 (spero ci bastino 35 minuti per salire)...... in che punto di preciso?
cellophoni accesi, ovviamente

P.S. se vuoi ti presto le protezioni così aleinich e gli altri por.Ci stanno tranquilli

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
@five:
ore 8.55 incrocio de ponti-copernico, semaforo rosso, arriva una vespetta grigia con un tizio di grigio vestito, si affianca a me, aveva ancora gli occhi impastati mi guarda scatta il verde e via come un fulmine....
mi domando...dove correrà quel tizio...!?
ora lo sò!!
a postare sul forum....

* Rò VI

Biker infernalis
Ricapitolando....alle 19.10 ritrovo dal Bicio, bitumata fino a Garlate, da lì (circa alle 19.30)si sale verso Consonno (circa 20.00) lungo via Belvedere. Giunti a Consonno gli si dà un occhio veloce e si scende, anche perchè quel versante della montagna è a Nord e verso le 20.45 ininzia a non vedersi più nulla nei boschi.....

Ora, proposta per la fase successiva della serata.
Panino con salamella e Birra ad una qualsiasi sagra lì in zona, risalita a Lecco, si limona duro sotto le stelle cadeni ed infine discesa tutta scale, wall ride e muri in notturna senza bisogno di faretti perchè ci sono i lampioni e uno spicchio di luna nel cielo! :-?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Non hai capito un caxxo come al solito!! :-P

Cmq, non so se notate la condizione meteo...... :???: :???:

* Rò VI

Biker infernalis

Basta che non Piova. 19.13 Sono Al semaforo di Olginate che sale in via Belvedere. Se non c'è nessuno perchè ho sbagliato qualcosa me ne vado da solo

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il ritrovo con bughi e mcvit è al bicio è alle 19
il tratto bicio-olginate pensavo di farlo in macchina, in modo da avere qualche minuto in più per la visita della gosth town

@rò, forse è inutile che tu venga fino al bicio, no?
19,10 a olginate, incrocio semaforico di via belvedere... come la vedi?
sei sicuro di volertele andare a cercare giù per le scale di lecco, visto che hai un importante appuntamento coi por.Ci ride fra pochi giorni?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
@rò, forse è inutile che tu venga fino al bicio, no?
19,10 a olginate, incrocio semaforico di via belvedere... come la vedi?

Raga, non sono sicuro se il posto dove intendo posteggiare sia Garlate o Olginate.... forse è più il primo del secondo.... :-P

Praticamente dobbiamo girare a sinistra, venendo dal bicio, al semaforo che indica Valgreghentino: Rò hai capito dove??? :?

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
scusate ragazzi se puntualizzo, ma se prendiamo per Valgreghentino NON FACCIAMO la via Belvedere di cui abbiamo parlato finora e dove Ro si aspetta di incontrarci (che poi sarebbe la strada franata che si prende girando a sinistra al semaforo che c'è 6/700 mt dopo la Tasca ...)
five ha scritto:
il ritrovo con bughi e mcvit è al bicio è alle 19
il tratto bicio-olginate pensavo di farlo in macchina, in modo da avere qualche minuto in più per la visita della gosth town
da Bicio io arriverei direttamente con la biga, please confermami che hai un posto in auto anche per lei, viceversa in caso negativo arriverei direttamente al semaforo , sempre che si riesca ad accordarsi su quale dei due.
IMHO, considerato l'orario, salendo dalla via Belvedere si fa molto prima ... guadagnando parecchi minuti di luce preziosa
Va da se che salendo da Valgreghentino/Dozio/Biglio il paesaggio è nettamente migliore ...
In conclusione, vi chiedo solo di trovare un accordo, ho voglia di farmi un giro in bici stasera ....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non ho problemi a caricarti con la biga, lo stesso vale anche per mcvit, così inquiniamo meno (chiedo solo di non fare il brianza tour al ritorno)

se la salita di via belvedere ci fa risparmiare minuti preziosi per la visita alla gosth town e la discesa col chiaro, non avrei dubbi sul fatto di trovarci con ro a quello stramaledetto fottuto incrocio semaforico con la via belvedere (19,10-19,15)

l'accendiamo?

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

straquoto al 110 % ... cmq ci vediamo al Biciaio alle 19.00

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Dio Santissimo........ ma che minestrone state/stiamo facendo??! %$)) %$))

Allora, porca pupazza..... noi 3 dell'Ave Maria ci troviamo al Bicio alle 19. Punto. Io verrò con la mia auto, voi fate un po' come azzo volete... :-x

Il ritrovo con Rò è a quello stronzo di semaforo che INDICA Valgreghentino..... non ho detto che ANDIAMO in Valgreghentino, osti!!

Saliremo dalla strada franata, tutto asfalto. Niente sentieri per l'uphill, niente Dozio o cagate varie......

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOK??? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo