MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

1geko

Biker ultra
@Pixel: Lo scatolificio (m 330) si trova ai piedi della salita per San Genesio: andando da Monticello verso Santa Maria Hoè a un certo punto c'è a destra la deviazione per Paù, Cagliano, San Genesio, a sinistra il piccolo parcheggio (10-15 auto) all'esterno dello Scatolificio.
Il lavatoio di Cagliano (m 635) si trova pochi metri prima della deviazione a destra verso San Genesio o Campsirago al termine di un tratto di salita piuttosto ripida.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
venerdì sera il sange con la fangazza del dopo temporale è stato troppo funny, vero mcvit?

:prost:

Vero, troppo.... krasto!!! :smile: :smile: :-x
Però devo dire che anche la doccia bella bollente post-uscita non è stata affatto male.... :prega:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Nuova proposta, questa volta un po' OT, un po' diversa dai canoni del topic.

Giro in notturna sull'Adda, si potrebbe parlare di XC se non fosse che l'andatura prevista sarà da pensionati. In sostanza un [Punt] anche per famiglie con tanto di pic-nic: per la serie se sa pedalare allora può bastare.

Questo giro è un classico di fine primavera ma quest'anno per problemi dell'organizzatore (non io) è stato posticipato.

Il punto di ritrovo è il parcheggio dei canottieri a Trezzo sull'Adda, sabato sera.

Per il pic-nic sono ben accetti cibi e bevande (anche alcoliche) da dividere in compagnia. Questa volta sono decisamente superflue le protezioni mentre per quanto riguarda le luci se ci sono meglio se no fa niente, tanto il fondo è facile e bastano anche pochi impianti per vederci tutti abbastanza.

Se a qualcuno interessa gli farò sapere anche l'orario esatto.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Giovedì voglio assolutamente farmi un bel giro ma non un giretto serale e basta, proprio un vero giro, possibilmente qualcosa da giornata intera.
Data l'anomala natura della proposta lascio libera per il momento la meta e la tipologia in attesa di qualcuno che voglia partecipare, in modo da scegliere qualcosa di adatto.

Dhi risponde?

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
se non lavorassi venissi....

la faressi anch'io se potessi ... mannaggia pizzel come mi fai rosicare , al pomeriggio mentre sono in office e tu a cazzurreggiare con carroponte ...

Se domani sera non piove facciamo un tour nei boschi attorno a Capriano/Briosco/Besana/Carate/Besana/Capriano.
Che ne dici ???
Se OK lancio il punt con partenza dal Dollaro verso le 18.35/40

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
five ha scritto:
se non lavorassi venissi....

la faressi anch'io se potessi ... mannaggia pizzel come mi fai rosicare , al pomeriggio mentre sono in office e tu a cazzurreggiare con carroponte ...

Se domani sera non piove facciamo un tour nei boschi attorno a Capriano/Briosco/Besana/Carate/Besana/Capriano.
Che ne dici ???
Se OK lancio il punt con partenza dal Dollaro verso le 18.35/40

Dovrei sapere qlc di più domani, per il momento non ti so dire nulla, non so a che ora mi riceve il prof in uni.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
The Kid ha scritto:
Spiacente, ma domani invece ho preso appuntamento in pista e poi via da Aleinich.
Settimana prox sono molto + trankuillo, però non ho ancora capito dove

Settimana prox solo nella 2a metà.

Se riusciamo a sentirci magari si può combinare qlc per giovedì (prima del tuo appuntamento).

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
:? sai che non sono il tipo da alzatacce, anche perkè solitamente vado a letto verso le 3..
Poi mi piace uscire in bici tutto il giorno, senza contare che non uso l'orologio.
ma la destinazione?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
The Kid ha scritto:
:? sai che non sono il tipo da alzatacce, anche perkè solitamente vado a letto verso le 3..
Poi mi piace uscire in bici tutto il giorno, senza contare che non uso l'orologio.
ma la destinazione?

Per la destinazione come vuoi, per me è lo stesso:
ho deciso che questa settimana dedico un giorno alla bici quindi mi sono dato carta bianca ^^
Se hai in mente qualcosa di particolare tu ok se no mi dici quanto tempo hai a disposizione e vedo di tirare fuori qualcosa io (c'è sempre il caro triangolo lariano vicino e pieno di sentieri).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo