ho appena sentito mcvit
i ritrovi sono alle 18,30 al lavatoio di cagliano o alle 17,45 allo scatolificio
i ritrovi sono alle 18,30 al lavatoio di cagliano o alle 17,45 allo scatolificio
five ha scritto:ho appena sentito mcvit
pixel ha scritto:five ha scritto:ho appena sentito mcvit
Io non sono pratico... Dove sarebbero questi due posti?
La cosa mi ispira non poco....
five ha scritto:venerdì sera il sange con la fangazza del dopo temporale è stato troppo funny, vero mcvit?
five ha scritto:se non lavorassi venissi....
five ha scritto:se non lavorassi venissi....
Bughi ha scritto:five ha scritto:se non lavorassi venissi....
la faressi anch'io se potessi ... mannaggia pizzel come mi fai rosicare , al pomeriggio mentre sono in office e tu a cazzurreggiare con carroponte ...
Se domani sera non piove facciamo un tour nei boschi attorno a Capriano/Briosco/Besana/Carate/Besana/Capriano.
Che ne dici ???
Se OK lancio il punt con partenza dal Dollaro verso le 18.35/40
The Kid ha scritto:Purtroppo giovedì non ci sono. O meglio, ci sono a parte un piccolo appuntamento alle 16
The Kid ha scritto:Spiacente, ma domani invece ho preso appuntamento in pista e poi via da Aleinich.
Settimana prox sono molto + trankuillo, però non ho ancora capito dove
The Kid ha scritto::? sai che non sono il tipo da alzatacce, anche perkè solitamente vado a letto verso le 3..
Poi mi piace uscire in bici tutto il giorno, senza contare che non uso l'orologio.
ma la destinazione?