Perché no ?Sicuramente non Rockrider. Esistono anche negozi con ampia scelta di modelli invenduti sul quale applicano forti scon
La 540 è superiore a qualsiasi altra bici presente in quella fascia...
Perché no ?Sicuramente non Rockrider. Esistono anche negozi con ampia scelta di modelli invenduti sul quale applicano forti scon
e allora fidati di chi ti suggerisce qui di non prendere una 26!credo che una 26 sia più "agile" e manovrabile ma non so molto di queste cose perché ho sempre usato una 26, mai 27.5 o 29
A te non serve una full, serve una qualsiasi bicicletta che abbia discrete capacità in discesa, anche usata.Grazie cbet, ma il mio principale motivo per non voler comprare una front e che potrei romperla facilmente dato che non assorbe molto gli impatti, anche se per adesso di salti non ne faccio di alti
Come ti é stato suggerito sarebbe più conveniente usata SE uno sa valutare.Per quanto riguarda la mtb front quindi è meglio una usata o una rockrider come sostiene @Ryzen2600x ?
Come ti é stato suggerito sarebbe più conveniente usata SE uno sa valutare altrimenti devi cercare sul nuovo e sperare di trovare anche quella perché in questo periodo c'è un po' di magraPer quanto riguarda la mtb front quindi è meglio una usata o una rockrider come sostiene @Ryzen2600x ?
Che abbia solo il freno dietro è normale, ma per le altre cose che dici potrebbe essere una delle tante bici da ragazzo presentate come BMX, ma che non sono tali.Ok, grazie, mi piacerebbe molto andare in una pista di pump track, ma vicino alla mia zona credo che non ce ne siano, per quanto riguarda la bmx ne ho una che non si può propriamente considerare tale, ma comunque ha ruote da 20 ma il manubrio è circa come quello di una dirt ha solo il freno dietro (ovviamente non a disco).
Non so se va bene perché l'ho modificata io, prima era completamente diversa
Si, soprattutto ultimamente che non trovi nemmeno modelli normali a prezzo di listino, le rimanenze scontatissime sono meno reali di un miraggio nel deserto.Sicuramente non Rockrider. Esistono anche negozi con ampia scelta di modelli invenduti sul quale applicano forti scon
Sicuro, sicuro?Sicuramente non una bici bellissima adesso, ma era la migliore che ci fosse quando è stata comprata