Mtb e Natura ASD - BIASCA (Ticino CH) LAGO RITHOM PASSO DEL SOLE - 19 GIUGNO

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
quoto il bafio. anche io voglio il percorso frrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :)

o quantomeno, come direbbe il buon aleda (cuoè, giochi in casa e non ci sei?!), all mountain

piuttosto, per la gara di SE, dove trovo info per il certificato da fare? di fare agonista non mi interessa, ma mettermi alla prova si...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io ho messo insieme gli itinerari Principianti e Granfondo più qualche dritta per gli altri due ma quest'anno per il FR/DH è Pietosa Insania a dirigere i giochi e superpippa gestisce l'AM!

Spero che Pablo riesca a mettere on-line a breve descrizioni e foto.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
però è piuttosto difficile decidere se partecipare al miniraduno o al circuito dei parchi che entrambi saranno il 22/05/2011.

Miniraduno o circuito dei parchi..........

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Prenditela con loro

Noi non avevamo altri incastri possibili validi con la località e i ponti di quest'anno.
No ci mancherebbe non me la prendo con nessuno, anzi grazie a Voi tutti che organizzate queste belle manifestazioni, la realtà è che ci sono 12 iscritti e speriamo...........

Ciao VTN

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
No ci mancherebbe non me la prendo con nessuno, anzi grazie a Voi tutti che organizzate queste belle manifestazioni, la realtà è che ci sono 12 iscritti e speriamo...........

Ciao VTN

ciao, tranquillo... abbiamo 1 po' tutti la *buona* abitudine di iscriverci all'ultimo minuto... io personalmente sono dubbioso sull'itinerario pomeridiano, appena ci sono le info necessarie mi iscrivo! o-o

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao, tranquillo... abbiamo 1 po' tutti la *buona* abitudine di iscriverci all'ultimo minuto... io personalmente sono dubbioso sull'itinerario pomeridiano, appena ci sono le info necessarie mi iscrivo! o-o
Bhe dai speriamo, non vorrei dover mangiare tutto il brasato con la polenta da solo, per il vino si può fare.........

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
42
como lake
Visita sito
Ciao a tutti,
però è piuttosto difficile decidere se partecipare al miniraduno o al circuito dei parchi che entrambi saranno il 22/05/2011.

Miniraduno o circuito dei parchi..........

sai quante scelte si fanno nella vita...
non sarà questa che sarà difficile...
son due cose diverse, basta capire cosa si vuole

eee si... perchè fare oggi quando si può fare domani... o forse era il contrario...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per portare anche moglie e figlia (non pedalatrici), da dove si parcheggia l'auto fino al rifugio dove si pranza :
1) quanti km sono
2) possibile farla a piedi
3( c'è un percorso adatto
4) molto impegnativa
5) ragazzina di 13 anni riesce a farla

Grazie x le risposte.
VTN

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
42
como lake
Visita sito
ciao!
il pargcheggio è a canzo zona gajum e ci sono dei posti riservati all'evento.

Il sentiero consigliato ai pedoni non è lo stesso dei principianti ma è il sentiero geologico ( ti do il link per avere info sul sentiero geologico: http://www.grupponaturalisticobrianza.it/it/pdf/Opuscolo-sentiero-geologico.pdf ) e non è guidato ma sicuramente ci sarà altra gente che lo fa.
Una ragazza di 13 anni secondo me ce la puo' fare senza problemi!

ciauz!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ogni tanto ci porto i miei, 5/7/9 anni... certo non sono mai molto felici...
ma intende in bici o a piedi?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ogni tanto ci porto i miei, 5/7/9 anni... certo non sono mai molto felici...
ma intende in bici o a piedi?
Moglie e figlia a piedi e partendo dal parcheggio dove lasciamo l'auto vorrei che mi raggiungessero al rifugio dove si pranza, facendo sentieri facili.
Grazie Antò

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Moglie e figlia a piedi e partendo dal parcheggio dove lasciamo l'auto vorrei che mi raggiungessero al rifugio dove si pranza, facendo sentieri facili.
Grazie Antò

Quel sentiero è spesso meta di gite scolastiche sia per via della generale semplicità sia per le caratteristiche naturalistiche.

Vorrei sottolineare che è consigliato solo per i pedoni in quanto è l'unico sentiero del triangolo lariano vietato alle bici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo